Pirates' sunrise
di dina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/23, ore 22:20

Una delle fanfiction più belle che ho letto, adoro la Draco/Ginny questa è molto originale e mi piace anche il fatto che si deve dare spazio all immaginazione nelle scene più intime, hai descritto molto bene i personaggi e il loro carattere.Veramente Complimenti
Baci
Giulix20

03/04/13, ore 17:29

Una delle ff più belle che io abbia mai letto... Adoro le Draco/Ginny e questa oltre ad essere originale e diversa secondo me è anche scritta bene e mi piace il fatto che nelle scene "più intime" non descrivi troppi particolari, si deve lasciare un po' di spazio all'immaginezione... Mi piace il tuo modo di scrivere, avevo già letto un'altra tua ff e entrambe sono fantastiche... Credo che leggeró anche le altre ;) Avrei una sola domanda che fine ha fatto Tom Riddle? Comunque complimenti, spero veramente che continuerai a scrivere (soprattutto le Draco/Ginny dato che purtroppo le ff su loro due sono sempre meno...) ;D Detto questo un bacio, Eva

30/10/11, ore 23:56

Come inizio, direi per niente male!!!! :D Direi anche che mi ha proprio incuriosita e leggerò subito gli altri capitoli.

02/12/10, ore 20:25

ho letto la storia tutta d'un fiato!! complimenti, sei stata bravissima, l'ho trovata molto originale!!un linguaggio molto scorrevole e corretto!!! sembrava davvero di essere sulla nave e ci si poteva aspettare di tutto; inoltre adoro le storie con entrambi i protagonisti dotati di un notevole carattere! ;) complimentissimi!:)

06/05/10, ore 23:09

Ma nu..è finita! *Piange*
Ok, mi ero proprio affezionata ai pirati, al nostro bellissimo capitano e a tutto il resto. Ma so anche che ormai continuarla sarebbe stato inutile e ripetitivo..visto che Lord Potter è morto (muahuahuhauha!), e i due "vissero per sempre felici e contenti" a corsareggiare per i mari.
Beh, grazie mille per averci allietati tutti con questa magnifica storia..complimenti vivissimi, come sempre!

27/04/10, ore 22:32

Non credo di avere mai commentato questa storia,sappi che l'ho seguita parecchio lo stesso.Mancherà tanto pure a me! Grazie per avermi fatto compagnia.

27/04/10, ore 00:08

haha ti ho contagiata xD che bellaaaa e vissero tutti felici e contenti u.u waha avevo indovinato! yeee XD tranquilla so che non potevi dire nulla! Voglio leggere altre cose tueeeee! sbircio il tuo profilo u.u e scrivi altro u.u

26/04/10, ore 21:03

Dopo tempo rieccomi qua...=) Che dire? stupenda...finale perfetto. complimenti!

26/04/10, ore 00:35

Cara Dina,
proprio ora ho finito di leggere la tua storia Pirates' sunrise.
L'avevo ovviamente inserita nelle storie seguite e ora che è terminata (sigh!!) la inserirò in quelle da ricordare per poterla rileggerla ancora, e ancora.
E' molto bella e scritta davvero bene.
Spero che ci sarà un seguito.. chissà.

Un abbraccio,

Ginny66

25/04/10, ore 21:49

Addirittura incinta?! ;) Bhe allora proprio felici e contenti sono! Dai complimenti ancora! Allora prossima FanFiction spero sempre dedicata agli splendidi Draco&Ginevra!

25/04/10, ore 20:21

Ciao.
L'epilogo è stato fantastico e soprattutto, ho amato l'apprendere della situazione di San Potter: sterile, benissimo.
Draco è stato dolcissimo ed amabile e lei, la cara Ginny, mi ha commosso a causa del suo immenso, sicero e puro amore.
Questa fan-fiction, pur essendo breve, mi ha divertito e mi ha confermato, come se ce ne fosse stato bisogno, che la DracoxGinny, oltre ad essere la mia coppia, è LA COPPIA e quindi, deve essere venerata ed apprezzata da tutti.
Ottimo lavoro e sinceramente, mi auguro che scriverai ancora su di loro.
E se ci donassi un seguito?
Ciao!!!

21/04/10, ore 15:52

Mi piace che sia stato Blaise a dirgli del suo patto con Ginevra. Sarebbe stato troppo melenso! E sono felice di come è morto Harry ;)
All'ultimo capitolo allora!

19/04/10, ore 02:22

uuuuuu il nostro robin hood biondo *-* xD che belloooo mi è piaciuto lo sapevo che Blaise ci avrebbe messo una pezza xD yeee! Ma lo sai che cosa stavo ascoltando quando mi sono detta andiamo a vedere se hanno aggiornato le fic? La colonna sonora di pirati dei caraibi ( i miei film preferiti) e l'ho messa sotto mentre leggevo il duello! E' stato grandiosooo! bello davvero *-* devi dirmi se è incinta nn posso rimanere nel dubbioooo! u.u

18/04/10, ore 17:53

Ciao.
E' stato un duello estusiasmante, avvincente e soprattutto, coinvolgente. Ho apprezzato ogni gesto e ogni azione di Draco; anzi, sono giunta ad idolatrarlo per aver realizzato il mio piccolissimo, trascurabile e insignificante desiderio... *Me sta esultando, con pop-corn e coca, per la peritura di San Potter. Sentitamente, ringrazia Mister Malfoy*.
Seriamente, è stato un capitolo ben realizzato, semplice, scorrevole e pulito ma magari, l'unico difetto è stata la fretta. Se la confessione di Blaise, riguardo Ginny e la sua idea, ci fosse stata con maggior risalto, essendo un punto cruciale della narrazione, sarebbe risultato il tutto, oltre che più lungo, maggiormente reale ma confido, in un approfondimento^^.
Alla prossima.
Ciao!!!

11/04/10, ore 12:55

Draco è una grandee!! muhahaha che mito xD e poi tutte le frecciatine che lanciava! Poverino però immagino sia gelosissimo! Adesso vediamo la lottaaa! Potter morirà vero? Non far succede cose tragiche che ti picchio u.u ho un sospettino...quando la madre ha detto che Ginny ha il viso più pieno..è incinta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]