Jasper's Diary
di ladykitsune

14/01/10, ore 15:22

troppo divertenteeeeeeeeeeeee!!!! povero, povero jazz... il mio piccolino... dai, dai continua..

01/01/10, ore 16:35

che bellooooooo..io amo questa storia..davvero troppo!sono dipendente..ahah mi faccio un sacco di risateeeee...un bacione alla prossima

25/12/09, ore 19:51

Beh che dire...io adoro questa ff!è magnifica...adorabile..e poi questo Paring...azzeccatissimo!Baci alla prossima!

06/12/09, ore 14:44

ok è un fatto! sei fuori come un cammello in una tempesta di sabbia...mi hai fatto morire dal ridere, otre ad aver resoJazz molto umano..fantastico! Ciao Miki!!!

06/12/09, ore 14:42

nooo cioèèèè AMO JASPER ahahah, si fa di tutto per la marmellata ù_u
e secondo jazz si fa di tutto per un completo di Victoria Secret xDD
mi piace davvero tantoooo questa ff, non vedo l'ora che continui! ^*

06/12/09, ore 14:42

haha geniale!!! adoro questa ff è troppo divertene! hiih
ma povero jazz...è sempre seviziato da alice...ma lei è fantastica! (lui di più xD)
spero che posterai il prossimo cap presto: è sempre un piacere leggere questa storia, mi mette di buon umore ^^

06/12/09, ore 14:36

ma LooooooooL!!
il Grande Victoria Secret xD
il bello è che J non se n'è nemmeno reso conto, troppo preso dal suo istinto di sopravvivenza che gl' intimava di scappare xDDD

Secondo me dovresti approfondire il capitolo U__U
J ha molte cose da fare in quel negozio xD
sarebbe da raccontare: J indemoniato per cause superiori e Alice disperata, per una volta nei panni di suo marito xDDD
magari poi quando capirà quanto lo fa soffrire riuscirà a concedergli la clemenza xD
oppure, visto che ha scoperto che quando vuole è come lei, e da qui si vede l'anima gemella, pretenderà che mostri lo stesso entusiasmo per ogni negozio xD
magari per quello delle marmellate poi lo fa anche...
muble muble xD

lasciami perdere, ricordo che sono ancora sotto effetto febbrile U__U (spero che duri il più possibile xD)

xo xo

06/12/09, ore 14:32

oooh ma ke carini ^___^ jazz sono dalla tua parte, i soldi vanno spesi per truccare le auto ^^ (sono una fanatica di ste cose muahahah) bello bello!! però povero, Alice è tremenda XD idolo un bacione a presto zauuu!

06/12/09, ore 14:22

ahahah mitico Jazz e la sua marmellata ^^, complimenti

05/12/09, ore 22:59

io adoro la tua storia !!! mi fa morire dal ridere !!! ti pregoooo aggiorna presto che non resisto !!! mille baci !!Sapphy

03/12/09, ore 20:40

complimenti! La storia è molto simpatica, non trovo affatto che il terzo capitolo sia stupido, anzi, è molto divertente!
Continuala presto!

02/12/09, ore 21:52

oddioooo!!! ahahahahah "amabile, dolce, santo e indiscutibilmente bel marito" jazz sei troppa roba ^____^ ed è TUTTO vero!! XD confermo io!! ^^ hihi stra bello sto capitolo, ank'io dal libro mi ero immaginata jazz con i capelli ke vanno per conto loro, ma molto più biondi e morbidi del film o.O ce in pratica io mi sono immaginata un dio (come dice la meyer, giustamente...beh insomma stiamo parlando di jazz no?? ^^) e...mmm bu!! era tanto per dire! *me scema-scema* vabbè...idolo a presto ciao!!!!! ^__^

02/12/09, ore 20:12

ho pochissimo tempo e non posso lasciare una recensione decente *me dispiaciutissima*
il capitolo è stupendo! ho riso fino alle lacrime...mi sono sempre immaginata jazz con i capelli da super sayan muhaha (però devono essere morbidosi =D)
ora ti lascio perchè devo proprio scappare >.<
baci e aggiorna presto ;)

02/12/09, ore 20:04

haha questa ff mi fa letteralmente morireee!! la adoro
sisi i capelli di jazz anch'io me l'immagino ingestibili (ma stupendissimamente biondi e morbidi allo stesso tempo *.*)
hihi il 'magari indovina il futuro solo per fortuna' mi ha dato il colpo di grazia xDxD
ma non era più semplice chiedere qualcosa ad alice? lei sarebbe stata ben felice scommetto di occuparsi dei capelli di jasper *risata diabolica* e torturarlo per ore e ore come fa con bella muhaha

02/12/09, ore 18:43

davvero bello, complimentoni ^^