smooth criminal
di sakurasexy96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/01/10, ore 21:02

Bellissimo questo chappy....scusa se la recensione è corta ma devo studiare domani ho la verificaaaaa :((( domani leggerò anche la tua nuova storia , sto tremando di emozione xDxD

Rocket.

20/01/10, ore 16:00

bella ma è aumentata la mia sete di sangue nei confronti di Murray (voglio il tuo saaaaaaaaaaangue! n da Annie jackson)(e chi sei,un vampiro? n da Murray)(può darsi... n da Annie Jackson)(oddio,tu sei fuori! n da Murray)(zitto razza di MichaelJacksonicida! n da Annie Jackson)(ma io non ho fatto niente! n da Murray)( e io devo crederti? n da Annie Jackson)(si! n da Murray)(ma io ti ammazzo! n da Annie Jackson infuriata e con un coltello in mano mentre parte la musica di thriller)(AIUTOOOOOOOOO questa non scherza! n da Murray)(noi non ti aiutiamo di certo! n da tutte le fan di MJ che lo tengono fermo)(ma vi siete messe daccordo per farmi fuori? n da Murray)(SI! n da tutte)
beh,forse ripensandoci Michael non vorrebbe una vendetta,piuttosto vorrebbe giustizia,quindi forse lo lascio stare...
brava Jess,splendida storia!

20/01/10, ore 15:59

brava Jess,splendida storia!

19/01/10, ore 22:46

bellissimaaaaaaaa!!!che peccato che sia già finita mi è piaciuta davvero tantissimo questa ff,spero ne farai altre!
un bacio
tvtttb

19/01/10, ore 22:03

Bellissima la tua ff!!! uffy perché hai deciso di finirla quando io ho deciso di commentareeeeeeee....comunque non vedo l'ora che tu scriva un'altra storiaa! Se devo essere del tutto sincera con te...all'inizio questa ff mi sembrava un po' infantile...scusa la schiattezza ma era così che la pensavo...però poi mi sono dovuta ricredere...mi è piaciuta tantissimo...

19/01/10, ore 20:33

nooooooooooooooooooooooo di già e finita nooooooooooooooooooooooooooooo *piange a dirotto* vero che ne fai una altra?*io che guardo con fare da minacciosa* divertente come questa forse dovresti fare un FF con solo tu e michael che parlate perchè io mi sganascio dalle risateeee non riesco a finireeee di ridereeee comunque passando al matrimonio non e stato bello è stato...BELLISSIMOOOOO!!!si W le pistole ad acquaaaa però mi hanno rovinato il vestito e adesso vendettaaa(priiinceee potresti venire un'attimo? n d me con qualcosa dietro)(si mogliettina cara arrivo n d prince che corre verso d me)(volevo darti una cosina...n d me che si avvicina mooooltooo a prince)(prince fa un mezzo sorrisetto aspettandosi un bacio)(tièèèèèè n d me che lo spara con le pistole ad'acqua)(no...basta...basta...ma percheeee?? n d prince che viene colpito e che tossisce)(oddio prince amore mio cosa hai? n d me preoccupata smette e si avvicina a prince)(no e che...ti ho fregatoo n d prince che mi prende la pistola di mano e mi spara contro)(nooo dai...ti pregooo...uff n d me)ok comunque aspetto una nuova FanFiction divertente come questa io ti ho proposto una idea poi pensaci ciao ciao
non ci posso credere è finita questa storia noooo vabbè ciaoooo

19/01/10, ore 19:27

è finitaaaaa?????? noooooooooooooooo
ma ne scriverai un'altra vero?? <-- non è una domanda è un ordine XD
comunque figurati a me ha fatto piacere leggere la tua storia e mi è sempre piaciuto
alla prossima
kiss Laban

18/01/10, ore 20:26

Capitolo divertentissimo!!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e sono contentissima che tu stia continuando la storia!!!!!!! Ti voglio troppo troppo bene!!!
Kiss Abby

16/01/10, ore 15:39

haha michael ti ha chiamata signora!!!! XD
dai non ti offendere XDXD
comunque bello questo capitolo, è stato troppo divertente XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo
kiss Laban

16/01/10, ore 14:09

Jessi ma vuoi farla morire Angel?Dico...prima 3 gemelli e ora un altro bimbo???
o_O...Congratulazioni per te e Michael e a mary e Prince!
Ciao!!!

16/01/10, ore 13:59

scusata,tranquilla!
anche se può sembrare triste sono abituata alle delusioni d'amore,con il tempo ci fai l'abitudine,anche se detto sinceramente avrei di gran lunga preferito non abituarmici...
allora,se posso darti un suggerimento sincero e non di parte,Murray lo farei morire dissanguato,nel modo più lento e doloroso possibile,non contenta,appena muore lo prendo a coltellate,lo taglio a pezzettini e lo metto nel frullatore,e poi...mmm...lo faccio diventare concime per il giardino!
(meno male che non sei di parte... n da London)(^_^" forse un POCHINO di parte lo sono,comunque London,saluta Jessica! n da Annie Jackson)(volentieri,ciao Jess! n da London)(gli americani e la loro mania per i diminutivi... n da Annie Jackson)
bene,facciamo le serie,la storia di Jay (non chiamarmi Jay! n da Janet)(ok,scusa... n da Annie Jackson) e Marco è troppo forte,e anche il fatto che arriverà un fratellino (sorellina! n da Paris)(fratellino! n da Prince)(INSOMMA BASTA VOI 2! n da Annie Jackson)(si,va bene,non fiatiamo! n da tutti e 2)per queste 2 pesti e per il piccolo Blanket mi piaace!

15/01/10, ore 22:32

O Mio Dio !!! O Mio Dioooo! Aaaaah!!! Adesso si che muoio!!!!
*svenuta sul pavimento* un altro bambino??? Oddiooo!!
Ma quanti figli fanno questi xDxD

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :D continua presto!!!

15/01/10, ore 22:29

prima parliamo del capitolo eheh a cuba i giovanottii bravi poi angel un'altro figliooo??
mado stavo morendo dalle risate...eri un po isterica(un po???n d la famiglia jackson)(sentite non è facile organizzare un matrimonio e siete state fortunati che ci sta pensando lei perche io sarei stata peggio n d me)
il vestito è STUPENDOOOO(posso vedere?n d prince)(ma neanche sottotortura n d me)(perchè?n d prince dubbioso)(percheeee?!perchè porta sfigaaa prima del matrimonio non lo devi vedere n d me)(uuuh ricevuto capa n d prince che fai il gesto del saluto da militare)
ooooh che bello vi sposateeee però organizzerò io il matrimonio(eh no!!n d prince)(perchè no? n d me un po offesa)(perche se no diventi isterica come jessica e dovrò chiedere il divorzio n d prince)(c-cosa? ti pregoo sarò calma anzi CALMISSIMA!! n d me implorante)(va bene...ma tanto non lo avrei chiesto il divorzio n d prince)(aaaah grazie ti amooo n d me che bacia prince)(o..oraa reeeecceennsssiscii ha jj..ess...ic..a n d prince un po rincoglionito)(wee jackson che hai? e stato per il bacio? vabbè devo recensire ora n d me)(sssii ma ora vai avanti n d prince) certo che facciamo tutte le giostre ma una domanda ma joe deve esserci per forza?(ceerto è mio nonno!! n d prince)(aaah già e vero ok vorrà dire che verrà...uff n d me)poi quando saremo nuore andremo a fare un giorno shopping ne? (e si tanto paghiamo noi!!! n d prince e michael)(ceertooo se no cosa servono le carte di credito n d me)(aaaaah le donne n d prince e michael)(ma stai tranquillo non li spendo tanto in vestiti più che altro in informatica e videogame n d me)(aaah che dio ti benedica n d prince)(grazie anche a te!! n d me che do un'altro bacio a prince)
comunque fammi sapere se ti va bene per il tuo matrimonio ed aggiorna al più presto!!

15/01/10, ore 18:42

bellissimo questo capitolo,che carino blanket poverino ha sognato che michael moriva,quant'è vero!!purtroppo!io lo odio a morte murray deve avere una morte lenta e dolorosa!

15/01/10, ore 18:16

Posso chiamarti Jessi?Allora tu chiamami pure Claudia perchè è il mio nome!
Questo capitolo è bellissimo,ma ti prego non far morire Michael!
Mi dispiace per il cd di this is it,anche io ce l'ho e lo tengo in una specie di fortino e chiunque lo tocca fa una brutta fine!
Sai mi sta iniziando a diventare antipatica Angel...
Ciao ciao tvttttttttttttb anch'io!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]