Bruise Pristine
di Delaila Scissorhands

19/05/11, ore 18:38

ciao lo so che arrivo tardi però la tua storia mi intriga, forse a tratti un pò troppo smielata per i miei gusti, ma sicuramente intrigante, mi hai lasciato con troppi punti interrogativi, voglio dire che è successo con junior? che hanno fatto? e poi cosa farà ora Stef? lo so che è passato del tempo ma sei sicura che non ti va di finire la storia?
ciao

15/12/09, ore 20:42

Inauguriamo così questo account. Sentiti onorata e profondamente toccata nell'animo.
Essendo dedicata a me non può che essere Meravigliosa. Ed egocentrismi a parte, a me piace. Insomma, sono abituata ad avere uno schema mentale - oddio, sì, ce l'ho davvero - di Brian e di non andare oltre quegli "argini". L'esserino moro che mi proponi tu - perché è un esserino, essendo tragicomicamente adorabile com'è - a differenza di quanto credevo l'ho molto apprezzato. Mi piacciono i momenti d'ironia e sarcasmo che ha, la facce snob da principino francese ed i pensieri malinconici che quella scimmia di Stefan non capisce - poverino, non è una scimmia. E' una giraffa.
Non mi dilungo molto sui primi due capitoli, visto che ti dissi tutto su emmessenne. Il terzo è dannatamente corto, lo sai, e crea una suspance. Fomentata poi dai miei dubbi mentali sui pagamenti più perv-uh, più curiosi che potranno venire in mente a Junior. M'è piaciuto soprattutto il fatto che l'Esserino - d'ora in poi lo identificheremo così, Brian - sia un novellino nel campo della droga. Insomma, da questo ne potranno nascere miliardi di motivazioni per continuare o smettere. Io della trama non so nulla, dannazione, sarà una sorpresa anche per me.
P.s.: I baffetti alla francese sono osceni.

14/12/09, ore 22:19

Ossignorearcipufolina! Che mi va a combinare Brian? Vero che il nostro stambecco preferito lo tirerà fuori dai casini? Vero? vero? *sbatte le palpebre come un orsacchiotto demente* Comunque molto carino il capitlo! Continua!

12/12/09, ore 12:08

Bella...cavoli si! mi piace il modo in cui racconti di Brian geloso marcio, mi piacciono quei piccoli viaggi mentali. Insomma mi piace questa fic. Continuala perchè sono sinceramente curiosa....