Insicurezze...
di NiandraLades

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/14, ore 17:20

Wow sei stupendamente bravissima continua questa storia va tra le preferite e aggiorna presto ti supplico in ginocchio

09/12/11, ore 15:50

ti prego continuala al più presto è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei molto brava continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Videl '95
06/12/07, ore 14:14

è bellixima!!!! Continuala presto x favore!!!

01/12/07, ore 14:05

continuala e molto bella e siccome a me piace molto la coppia gohan videl (soprattutto gohan)continuala

17/10/07, ore 21:27

ehi è bellixima!!! devi continuarla è troppo carina!!!! videl&gohan sn 1 coppia fantastica!!!!

16/10/07, ore 10:50

BELLISSIMI TUTTI I CAPITOLI CONTINUALA AL PIù PRESTO

09/10/07, ore 21:09

Perchè non la continui?é molto bella e sono curioso di sapere come finisce.Gohan e Videl sono i miei preferiti.Ciao.

minisirena
21/06/07, ore 19:59

o no gohannino ha frainteso ttt!!!! e ora al proximo chappy ciao

banfixx
15/06/07, ore 21:35

continua!!

09/03/07, ore 14:55

Ciao Miss Swann, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

29/12/06, ore 23:11

la coppia Gohan Videl è la mia preferita....e la tua fanfic è veramente originale, per niente benele e molto incentrata sui sentimenti....so che non ti piace sentirtelo dire, ma ...spero che aggiornerai prestissimo....continua così

sissi
28/12/06, ore 21:45

sei molto brava a scivere...complimenti..ti prego termina la fanfiction xkè non vedo l ora di leggere il finale

19/12/06, ore 11:58

Ohhhhh, ma ke bella ficcy!!! ^^ gohan e videl sono la mia coppia preferita e leggere qst ff è stato davvero bello!!! soprattutto perchè è scritta così bene e perchè è così originale!!! maledetto rioucy o come ca**o si chiama.... ma xkè non muore??? vai Gohan prendilo a pugni! XDDD speriamo ke videl rinsavisca presto ke il suo povero cervello sembra stare molto male in qst periodi.... bha.... si trova davanti un gran pezzo di bono quale è gohannino mio e lo pianta x il primo secchione ke passa!!! bha.... cmq nn dicevi sul serio quando dici ke videl si è innamorata di un altro, vero??? O___o oddio... speriamo nn di rioucy.... (ho come il presentimento di aver di nuovo sbagliato a scrivere il suo nome.... -.-) ahahahaha.... goku ke parla di sesso con gohan??? XDDD nuuuuuu..... ma dai!!! è illogico!!! ahahaha.... vorrei proprio vederlo.... XDDD aggiorna presto ke sono curiosissima!!! XDDD e ancora complimenti x la ff bellissimissima!!!! XDDD bax toru

Cla '92
18/11/06, ore 19:53

Ma checcarina!!!! perchè non la continui???!!!! vorrei proprio saperlo... ciao ciao

annina
14/09/06, ore 13:30

il sesto capitolo m è piaciuto davvero molto spero ke presto scriverai il settimo ;) !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]