Renaissance
di ylenia cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/10, ore 08:54

davvero un bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero proprio che tra Jazz e Alice vada tutto bene... :-):-):-)complimenti.

17/01/10, ore 11:21

Scusa il ritardoooooooooo... La scuola uccide, questo è risaputo, no? Allora, ho un po' di tempo prima che si accorgano che NON sto studiando, ma corro il rischio, perchè per me è importantissimo recensire la tua meravigliosa storia: 1. Scrivi in modo EGREGIO, sei semplice ma allo stesso tempo decisa e lasci il segno, e hai molta fluency, (come dice la mia prof. d'inglese); 2. Mi piace l'idea del Jazz diverso, e di un amore pazzo e incontrollabile, è un modo differente di scrivere dell'amore di Jasper ed Alice; 3.Sono sicura che i piccioncini supereranno tutti gli ostacoli (o almeno spero, O.o); 4.Ancora brava, ma ora scappo, altrimenti davvero si accorgono che non sto facendo spagnolo... Restando in argomento, un beso grande grande... xxxxx

13/01/10, ore 22:33

ok, mi hai resa ufficialmente uno zuccherino! uuh ^^ ma quanto sono dolci?? taaaanto! ^__^
solo una cosa...perchè? perchè il resto dei cullen non approva? ma insomma >.< povero jazz, a lui non pensano?! eddy, da te proprio non me l'aspettavo...proprio tu che hai fatto tutto quel casino con bella! no no, questo non va affatto bene! U_U
però sono troppo dolci ^^ li adoro! hihi poi simpaticissima la scenetta a scuola <3
un mega bacione tesora ciao!! ^^ a presto!

13/01/10, ore 14:25

ciao!!
si era il primo commento che ti facevo ma fidati continuerò a farne molti altri fino alla fine!!!
il capitolo era molto bello e mi piace molto questo modo di vedere jasper ( anche perchè lo amo così tanto che mi è impossibile non adorarlo!!!)
ma c'è una cosa che non capisco... la storia di bella ed edward è sempre la stessa?? cioè lei è stata trasformata come anche nel libro??? perchè se è così loro due dovrebbero capire la situazione di alice e jasper invece che essere arrabbiati. vabbè mi affido alle tue mani e alla tua fantasia!
aggiorna presto!!!
ps: grazie!! io adoro jasper e allora ho messo il suo nome con il mio

13/01/10, ore 01:45

Mi piace questa tua nuova visione di Jasper, diciamo che fa respirare un po' il personaggio :)
Continua così, sono già fan accanita XD
Baxi

12/01/10, ore 23:50

che bellini che sono !!fanno tenrezza!! uff pero se lui la ama nn è che la sua famiglia si deve mettere in mezzo però..
cmq continua presto
veramnte bello il capitolo^^

12/01/10, ore 23:38

Certo che non smetterò mai di ripetere che sei bravissima! XD Comunque sono davvero così carini, così innamorati... li descrivi molto bene, mi piacciono veramente molto! Aggiorna appena puoi, cara! Un bacio!

12/01/10, ore 23:02

mi dispiace, non è la prima volta che le mie recensioni finiscono ai capitoli sbagliati! chissà come mai!...ma a parte questo...il capitolo è bellissimo! mi piace questo Jasper! cavolo...la tua ultima frase mi ha lasciato veramente di sasso °__° la faccina rende? chissà quello che succederà...non è che si ritrovano in 3? ;PP
non vedo l'ora di leggere quello che hai in mente!! aggiorna presto!!! ;))

09/01/10, ore 17:51

Sniff...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! A mio parere, il chappy (fino ad ora, almeno!) più emozionante, bello e... Non ho parole! Adoro come scrivi, come descrivi bene le emozioni di Alice, come rendi VIVA la storia!!! Complimentissimi, la tua è una storia scritta in modo MAGISTRALE! Bacioni... ^^

09/01/10, ore 15:19

siii!!! ^__^ grande alice!! ben fatta =)
davvero un bel capitolo! jazz...ma come si fa ad odiarlo?? no ce, magari se qualcuno me lo spiega...perchè io proprio non ci arrivo!
è dolcissimo, perfetto, un angelo...no no, giuro che non ci arrivo! eh eh
e ora? ora andranno dai cullen e faranno una luuunga chiacchierata? mmm...aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ciao!

09/01/10, ore 14:21

ciao! il capitolo mi è piaciuto moltissimo, questa storia è davvero bella! la parte finale è bellissima!! quando jasper la bacia!! che bello!!
scrivi benissimo sai?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/01/10, ore 20:55

E finalmente, Alice ha scoperto che il nostro Jasper è un vampiro! Adoro questa storia, è fantastica! Continua così,lascia che te lo dica, scrivi benissimo! (Chissà quante volte te l'avrò detto? Beh, non smetterò di dirtelo! XD. Aggiorna presto, sono molto curiosa di sapere cosa succede dopo! Un bacio!

08/01/10, ore 20:26

finalmente tutta la verità!! Ora che il problema del'identità è svanito, quali ostacoli metterai sul loro cammino? bhe continuerò a leggere pechè la storia è sia interessante che scritta bene! Complimenti hai descritto benissimo le sensazioni di Alice che riuscivo quasi a sentirle come Jasper!!

08/01/10, ore 20:10

erano giorni che aspettavo questo aggiornamento!! :) capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto!! mi è piaciuto tantissimo alla fine quando Jasper la zittisce dandole un bacio. troppo dolce! mi piace un sacco come descrivi Jasper, a volte triste e malinconico, altre sembra uno "spaccone"! bello, bello, bello!! spero di leggere presto un altro capitolo!! ;-))

08/01/10, ore 19:29

bellissimo capitolo!! cioè nn so che dirti era davvero bello qst capitolo mi ha lasciato senza parole e mi stavo x mettere a piangere qnd parava alici poi quando jasper l'ha baciata trpp bello!!
davvero brava continua presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]