Per una Sola Notte... o no?
di PrincesMonica

07/04/10, ore 23:12

Perche' Monica mi ha fatto sognare. E' una ragazza coraggiosa e decisa ed e' una vera Echelon. Ho amato questa storia fin dal primo capitolo.

01/04/10, ore 23:05

Bene.. eccomi a recensirti anche questa!!
che dire, mi è piaciuta davvero molto, anche se all'inizio non riuscivo a superare Lo scoglio (dalle parti di cap 5: mi stavo squagliando sulla poltrona!).
Però devo dire che dopo l'ho trovata molto scorrevole e piacevole!
Mi ha sorpreso il finale, non credevo che avresti lasciato andare Monica in America con Jared!!
Quello che mi ha stupito di più dei personaggi è stato Shannon: la parte in cui lui e Monica discutono in camerino, beh, era stupefacente!! e quando lui se ne esce con quel “No, ho paura che quando tu te ne andrai lo farai soffrire.” beh, mi hai sconvolta!!
e Jared? che carino e teneroso! mi è piaciuto davvero molto come da "str**" semiinsensibile è passato prima ad un livello di migliore amico e poi innamorato perso!
visto il papiro che sto scrivendo, voglio concludere dicendoti: grazie! per le emozioni che mi hai fatto provare e per le volte che mi hai fatto ridere durante questa fantastica storia!!
Giada

11/03/10, ore 22:59

Complimentoni, Monica!
Una Fan Fiction davvero riuscita!
sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni che si susseguivano nell'animo della protagonista (che non chiamo per nome, perchè altrimenti con tutte queste monica mi perdo!)
Sorpresa, ansia, felicità, davvero complimenti!
Mi piace le caratterizzazione dei personaggi principali; soprattutto mi piace come hai reso "insopportabile" Shannon!!
per non parlare del finale, non a sorpresa, di più!! Davvero, quell' "Eh" vale più di mille frasi! (e mi ha sconvolta assai!)
Mi piace anche come dal capitolo cinque in poi (circa) passa in secondo (quasi) piano il sesso e si caratterizza maggiormente la storia (come mi avevi anticipato: nel proseguire migliora davvero!)
..solo una cosa mi lascia perplessa: Jared non è vegetariano? :)
Ok, ho scritto un papiro, forse è meglio se tronco!
Davvero, ancora complimentoni vivissimi!! ^^
Jess

11/03/10, ore 16:41

decisamente una storia stupenda, non c'è che dire!!! complimenti!!!! l'ho letta tutta d'un fiato... =)

22/01/10, ore 18:41

Ciao! Immagino ti starai chiedendo "E questa da dove caspita esce?" :)
Parto subito con il dirti che non ho mai letto nessuna fanfic sui 30 Seconds to Mars prima di... due ore fa quando ho iniziato e letto voracemente la tua!
La mia gemella di twitter ti ha appena recensito qui sotto, stavo studiacchiando buttando l'occhio a quella droga che è twitter e lei stava parlando della tua fanfic, siccome sono una lettrice drogata persa mi sono fatta lasciare il link con l'intento di leggermela appena possibile, vista la mole assurda di cose arretrate che ho da leggere, però poi in una pausa non ho resistito e l'ho iniziata.
Bè non mi sono più staccata perchè mi sono appassionata tantissimo del tuo modo di scrivere e mi sono immersa in un mondo che non conoscevo assolutamente ma che mi ha coinvolta fin da subito!
Sono totalmente estranea a questo fandom e a tutto il vostro fantastico mondo Echelon, però credimi che mi sono sentita quasi una di voi per quanto hai scritto tutto con passione.
Perchè Monica è e può essere una ragazza come tutte noi (e se ho capito bene saresti proprio tu :)) e mi sono ritrovata in tantissime cose, perfino la gioia del piccolo appartamento!
Passiamo alla cosa cruciale però, a parte che Jared Leto suscita automaticamente pensieri osceni, la buona sana dose di po-porno è fantastica! E' originale e descritta meravigliosamente senza mai essere volgare! Hai osato e l'hai fatto con stile uscendone alla grande!
Ti faccio tantissimi complimenti e spero di avere presto il tempo di leggere qualche altra tua fanfic!
Chiara

22/01/10, ore 17:56

Ed ecco che mollo la mia recensione "spontaneamente" XD, no scherzo! Solitamente sono una lettrice silenziosa, molto silenziosa!
Cmq ti avverto che la mia è un mix tra una recensione e un delirio, perciò soprannominata: delirionsione!;) W la fantasia.
La prima cosa che mi ha colpita di questa tua storia è stato,ovviamente,giustamente e chiaramente il gran po-porno, di quelli serissimi! O_____________O
Tu sai precisamente a cosa mi sta riferendo xke te l'ho detto ieri! Mai letta "quella" cosa in una ff prima, un bel primato, no? XD
Mi sono divertita a leggere le scene lemon xke erano sempre diverse e mai banali. E' semplice(mica tanto) scrive del po-porno, ma renderlo interessante e non una semplice descrizione, magari volgare, non è da tutti! Bravissima;)
Poi ci piace leggere di quel gran bel figliolo che fa le zozzerie *___* e sospiriamo a turno un "magari" alternato con "anche io lo voglio".
Per quanto riguarda i personaggi:
-Monica: anche qui, non capita molto spesso di trovare una che si butta come ha fatto lei(ha fatto bene), mi piace come affronta tutto e come tiene testa a Jared.
Jared: diverso da altre ff che ho letto,è normale che non si riesca a riprodurre esattamente il suo vero carattere e il suo modo di comportarsi, però è molto carino questo "tuo" Jared. Non esageratamente stronzo,non mieloso. Giusto!
Shannon: XD già rido! Mi fa morire quando fa il gran marpione! Qui gli è toccato fare la parte dello spaccaballe,e lo fa benissimo, anche se lo preferisco simpaticone.
Ok, pare che ho finito di sparare caSSate! XD
Ora come ricompensa vorrei una bella torta al cioccolato, al limite un uovo di pasqua decorato, scegli tu! XD
Ti avevo avvertita che non ero capace di fare molto, quindi ti saluto!
Ciao Monica!
"PROVEHITO IN ALTUM"

22/01/10, ore 15:03

Io ti ci vedo. E basta. Ti ci vedo ad organizzare il The Hive europeo, senza dubbi! Ma non trattare male la segretaria, poverina, dai!!! ahaahahah E il Jay che vorrebbe pure lui diventare paparino... su su Monica sacrificati! E' per una buona causa, dai... coraggio! E se ci mettessi anche un seguito?
E grazie per i ringraziamenti ma per me è stato un piacere leggerla prima, betarla poi e rileggerla qui, perchè devo dire che il tuo neurone Monica (a metà strada tra il Kore elo Shanna) ha lavorato davvero davvero benissimo e ormai è un mito per me!
Baci!
Shanna.

21/01/10, ore 17:20

ho voluto aspettare l'ultimo capitolo prima di recensire...beh, è arrivato il momento: stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo!!!! Storia assolutamente meravigliosa! Scusa, ma non sono in grado di usare altre parole per ora, sono ancora intorpidita dalla bellezza della storia!:D Complimenti!

21/01/10, ore 14:45

Che tenero Jared!! *__*
Se Monica non vuole fare figli in futuro... ci penso io! Ma me lo deve prestare per un paio di notti però! ^_-*
Brava Princess!!

21/01/10, ore 10:40

Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere!!
Le occhiaie da procione power sono il top!! XD
Brava davvero!!!

20/01/10, ore 19:17

Tomo papà *____* me lo vedo benissimo!
E JJ prima donna fino alla fine, e quando mai!xDDDD
E Shan ha capito che non sei solo arrapata xDDD
bene, vai avant così Shan, pian piano ti avvicini al traguardo!
Brava puffola *__*

20/01/10, ore 12:17

e la lacrimuccia ci sta, dai... per la dolcezza non stucchevole del finale, e anche per la tua dedica, è stato bellissimo seguire questa storia sin dal suo embrione... e lo rifarei immediatamente!
Grazie a te Monica, per tutto quanto.

Nicole

19/01/10, ore 22:56

scusa ho sbagliato a scrivere la recensione..lo scritta nel cap 16..scusa ma è la prima volta che scrivo una recensione!..scusa ancora..e ancora complimenti per questa stupenda fan fiction!!..:-*

19/01/10, ore 22:52

bellissimo finale..nn è scontato, originale e fa sperare in un seguito(..almeno io spero in un seguito =D )..questa fan fiction mi è piaciuta un sacco veramente spero in un seguito!!..=P..smack :-*

19/01/10, ore 21:10

Che bel finale! Decisamente romantico! Mi e' piaciuta un sacco questa storia. Scusami se ho recensito solo adesso ma me la sono letta tutta d'un fiato.