Per una Sola Notte... o no?
di PrincesMonica

04/01/10, ore 19:03

sai che puoi citarmi sempre e quanto vuoi... Adoro questo capitolo, e quell' "e uno" mi ha fatto tornare in mente una cosa: fuori dall'hotel a milano, sedute sugli scalini, Shannon se ne era appena andato, mi hai guardato negli occhi e, citandomi anche allora, mi hai detto "e uno!".
Amo questa storia.

03/01/10, ore 17:41

Questo capitolo è stato stupendo anche perchè non volendo si sono detti a vicenda molte cose soprattutto Monica ha come sottointeso a jared una richiesta di amarla..perchè lei non lo dirà ad alta voce a lui ma è chiaro come il sole che lo ama...di Jared mi è piaciuto molto il suo dispiacersi quando Monica si lava dopo il loro rapporto l'ho trovato molto dolce....Molto hot la scena in cucina..complimenti^^..Alla prossima sono molta curiosa..Bacini Vale

03/01/10, ore 16:22

caaarooo...è piombato in casa così dal nulla...bene qui si capisce perfettamnete che prova qualcosa...aspetto di leggere il prossimo capitolo..chissà che ti verrà in mente di fare piccolo genietto...e complimenti per le scene hot!!=)

03/01/10, ore 15:05

Questa ff non è mielosa, nè troppo romantica ma il sentimento c'è tutto, non manca affatto. Per es. quando lei gli dice : "Non è mai facile rendere noti i propri sentimenti alla persona amata. Il Ti Amo è una delle frasi più abusate al mondo in generale. Ma quando lo provi sul serio, quando ti fa male il cuore, quando sai che l’altra persona è Quella persona, allora tutto cambia. È la frase che ti può cambiare la vita e dirla è sinonimo di grande coraggio." lì mi sono immaginata il modo in cui lei possa averlo detto, con la tentazione di dirgli anche 'amami Jay, non vedi quanto ti amo io? Non vedi che faccio la forte ma ti amo da morire?', ma senza averne coraggio, per non "infastidirlo", per non "pesare"... Davvero bello, dunque!
E avanti con il prossimoooooo!!!
Baci!
Shanna.

03/01/10, ore 13:51

Little Mouse Little Mouse!!tiè...lo piglierò in giro per sempre...basta, ormai lui nn è più JJ, è LITTLE MOUSE!Basta che poi Monica nn me lo fai diventare Little 'Mousse'-ok, pessima battuta, vado a rintanarmi nel mio angolino ad autoflagellarmi per punizione xD

01/01/10, ore 20:40

sarà anche ora di uscire allo scoperto e commentare :)
non è la prima volta che leggo una tua fanfic, ma non credo di aver mai commentato, vuoi per pigrizia, vuoi per non scadere nei miei soliti commenti banali e abbastanza inutili...però questa sera mi gira così :) mi piace come caratterizzi i personaggi (è una delle cose che amo trovare in una fanfic, invece di personaggi vuoti e privi di personalità), mi piace come descrivi città, case, paesaggi, sensazioni, avvenimenti. bello davvero, complimenti :)
(non ce lo vedo molto lui che atterra a ronchi dei legionari però, magari trovandosi anche la scritta "ospiti di gente unica" davanti xD potrebbe essere divertente :D)

01/01/10, ore 19:08

Sai, me lo vedo tuo fratello che gira intorno a JJ tutto felice della serie "vero che tu sei il mio fratellone putativo jj???" xDDDD
E lo so che jj ha appena incominciato Bwahahahhh!

01/01/10, ore 18:09

bello,bello,bello questo capitolo!
jay mi fa tante tenerezza! :) chissà come si evolveranno le cose!

01/01/10, ore 16:05

Ma che bello questo capitolo! Con Jay che fa la sorpresa e viene in famiglia! Quasi quasi è più romantico lui di questa Monica che tenta di stare sempre con i piedi per terra! E lui che vuole andare in albergo?!?!?!!? Ahahahh e quando mai? Con una così bella casetta a disposizione, un nido per due così romantico? Ma andiamo, Jay, che pretese!!!
E questa ff diventa ogni capitolo sempre migliore!
Bravissima!
Baci!
Shanna.

01/01/10, ore 13:44

Eccomi qui ..ho sempre letto le tue storie ma non ho mai commentato...però questa è veramente da sturbo...questo capitolo in particolare è da svenimento...ottimo inizio d'anno...."ed uno"----> sono letteralmente morta...ora aspettiamo gli altri "avvenimenti"....Complimenti sei davvero bravissima!!!!...Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...Baci Vale

01/01/10, ore 12:18

E da adesso in poi arriva il bello!!!!!! :-)))))
Dai su su continua che non ci puoi lasciare così!
Bravissima!!
Nicole
:-*

30/12/09, ore 23:06

Tomo che è ilpiù giovane e anche il più saggio mi butta fuori di testa! Soprattutto se lo contrapponi ai due Leto piccati ognuno sul suo punto di vista.
Mi piace questa storia. Mi piace un sacco.

30/12/09, ore 22:55

ed è da questo capitolo in poi che ci siam persi Jay per strada... per strada... direi più sotto la gonna di Monica. Che belli gli uomini quando seguono il loro istinto senza fermarsi neanche un momento a chiedersi: ma che diavolo sto facendo? quando si stupiscono piacevolmente per primi del loro comportamento... e Jay in questo capitolo ha qualcosa di fanciullesco e terribilmente irresistibile... mandare cartoline... geniale.
In realtà credo che potrebbe farlo davvero.

30/12/09, ore 22:44

“Ti prego, non venirmi a dire che tu sei casta e pura, non dopo che ti ho scopato al muro.” adoro questa frase. Anche se la lingua che lecca come un gatto... gnam!

30/12/09, ore 16:31

e come prende in mano le cose Jared non le prende nessuno XDXDXD
BRAVA!!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, soprattutto la seconda parte, che aggiungere... e posta il resto ke sono curiosa!!!!
:-***