Per una Sola Notte... o no?
di PrincesMonica

11/01/10, ore 12:57

*mega sospirone*
Bè questo Jared "rincoglionito" come dice lui, non so a te, ma a me mi fa sciogliere come il burro nella padella *acc che paragoni* e ormai qua c'è poco da fare, i giochi sono più che fatti, basta solo che qualcuno non metta i bastoncini tra le ruote di questa storia che ha già lottato per nascere...
Bene, le mie cavolate le ho dette, ancora Brava!
Nicole

11/01/10, ore 00:11

mi piace il modo in cui scrivi..svelto, simpatico, divertente e per niente volgare e lo ripeto.
ciao

10/01/10, ore 21:33

Ma benvenuto a casa Mr. Leto!
e poi questo sono brava??della serie, me la tiro come una fionda anzi di più...
e poi shan, mica puoi capire una persona solo perchè "sta" con tuo fratello...lo sai che le relazioni tra persone sono fatte anche di chiacchierate?ma vedrai, un dolce di monica e vediamo poi come ti si scioglie la lingua xD
ps: questo capitolo è il primo di quelli che nn avevo ancora letto XP

09/01/10, ore 19:38

Se devo essere sincera quando ho letto i primi capitoli di questa storia, c'era qualcosa che non mi convinceva, infatti non ho mai commentato.
Forse perchè c'era troppo sesso da subito e non capivo la direzione in cui sarebbero andate le cose, ed il sesso fine a stesso non mi fa impazzire.
Ho letto anche altri capitoli e invece devo dirti che mi piace molto...sopratutto questa fase di ricerca che i due personaggi stanno attraversando per capire cosa c'è tra loro.
Mi piace perchè, nonostante non ci sia romanticismo mieloso, si percepisce la voglia che queste due persone hanno di stare insieme.
Questo capitolo era particolarmente bello...grazie!
Spero di leggere qualcosa di nuovo presto!

08/01/10, ore 21:28

Con l'affermare che la casa profuma di lui in ogni posto... beh... hai proprio reso l'idea di lontananza con i corpi ma vicinanza con gli animi... Bella davvero! Romantica ma con il neurone Monica al posto giusto!
Bravissima!!
Baci!
Shanna

08/01/10, ore 21:25

Questo capitolo mi è piaciuto per molte cose che ti ho già dette via mail: prima di tutto questo Jay in piena "midlife-crisis" ce lo vedo pienamente e la cosa mi è confermata ogni volta che ascolto il Cd nuovo e penso ai suoi testi. E il tuo si sente l'età che avanza e non c'è più tempo per scherzare. Dal siamo "amici che scopano" al "sei la mia quasi ragazza" la cosa è stata graduale e per niente banale e quel bacio... giustamente ha sconvolto Monica perchè voleva dire tantissimo, molto ma molto di più di ogni scopata che c'era stata fino ad allora... La frase più commovente in assoluto però è "Spero solo di sapermi ritrovare il giorno in cui mi lascerà." con Monica che ancora non è convinta (anche se vorrebbe)... del resto... chi lo sarebbe?
Brava!
Baci!
Shanna.

08/01/10, ore 19:51

Brava brava brava... a e dimenticavo BRAVA!
Questo capitolo, oltre alla punta d'angoscia e tristezza per la separazione tra loro c'è una puntina di speranza...
bello, dolce ma non smielato, come sei tu.
Ah e grazie anche per la citazione d'onore..
Nicole ^^

08/01/10, ore 19:01

Ecco...il momento dell'addio / arrivederci è arrivato. Io ero arrivata fino a qui.
Certo che quell'anello...non è che JJ vuole dire "ora sei mia", già visibile quando all'orizzonte aveva visto un tuo possibile appuntamento cn un altro?
geloso JJ???E poi è vero...i suoi very very soon non valgono nemmeno una caramella xD

08/01/10, ore 18:38

grazie della dedica. Anch'io non vedo l'ora che sia domenica... sono sulle spine come una bambina prima di Natale!
Quanto è dolce questo capitolo. Ed è bellissima la scena in cui lei rientra in casa dopo che lui è partito, e sente che lui è radicato in ogni luogo, su ogni mobile, in ogni parete... che ha lasciato parte di sé in quelle stanze e che per lei sarà sempre così. Non riuscirà a guardare una sedia o una poltrona senza pensare a lui seduto lì sopra, nella familiarità e quotidianità che inevitabilmente si era instaurata tra loro. diventi sempre più brava.

08/01/10, ore 18:34

ebbene io da questa storia sono stata istruita (ti sei ispirata piuttosto bene!)
TI PREGO CONTINUALA sei una bravissima scrittrice!^^

08/01/10, ore 17:21

Sai cosa mi fa scompisciare? che Jared, ogni volta che tra loro accade qualcosa che potrebbe essere tipica di una storia la nota subito, e in testa sua la commenta: "è una strana intimità che approvo".
é come se davvero stesse sperimentando qualcosa con lei, e si stupisca per primo delle sue reazioni. Mi piace un sacco.
Poi volevo dirti che la scena sullo scoglio è la mia preferita di tutta la storia. ;)
E che questa frase "La consapevolezza è arrivata come un pugno: io lo amo.
Fino alla mia ultima cellulina Echelon." Mi fa morire ogni volta... "la mia ultima cellulina Echelon"!!! geniale.

08/01/10, ore 17:10

Sai cosa mi piace molto in loro? O meglio, in Jared: la sua franchezza. Non sa davvero che cosa prova e lo esplora passo passo, vivendo le sue emozioni e, nel comunicare con lei, mettendoci una franchezza che è davvero fresca, disarmante. Monica invece si fa un po' più di paranoie, ma bisogna capirla: non è una situazione facile la sua.

07/01/10, ore 17:32

Non te l'ho mai detto ma la frase finale del capitolo "spero solo di potermi ritrovare il giorno che mi lascerà" è... semplicemente geniale, tutta l'eccitazione e la spensieratezza che può esserci stata negli altri capitoli si annulla in questa affermazione, quando ormai i sentimenti ci sono e non possono essere cancellati...
ed è qui che la storia inizia ad emozionare.
Brava

Nicole :-***

06/01/10, ore 22:51

ciao, ho letto la tua ff tutta in una volta e devo dire che oltre ad essermi piaciuta molto, mi ha
anche fatta ridere e quindi... brava !!
Le situazioni , diciamo, "rosse", le ho trovate bellissime e per niente volgari..anzi , molto divertrenti.
a presto

06/01/10, ore 20:59

Tu non hai capito...Jared leto in questa particolare ff è nato per far morire poco alla volta, pezzo per pezzo, inesorabilmente...distruggendo quel poco muro di difesa che una qualunque donna tiene come un castello di carta o un puzzle che disfi quando hai finito...ps: la barba ricresce sempre ;)