Per una Sola Notte... o no?
di PrincesMonica

30/12/09, ore 11:35

Però 'quel tuo amico lì' 'fresco come un quarto di pollo' (ahahahaa trooooppo bella come definizione...) scassa con 'ste telefonate, eh?!??! AHahahhah Ma no, dai... mi ripeto se dico che mi piace questo Jay? Sì, vero? E anche questo Shannon acido e fondamentalmente tanto ma tanto invidioso? E anche il Tomino romantico? Sì sì li hai disegnati perfettamente, li adoro! Come pure adoro questa Monica con i piedi per terra, ma non troppo...!
Bellissima ff!
Shanna

30/12/09, ore 11:22

Mi piace tanto questo Jay! Così sexy e maledettamente erotico e così dolce da voler mandare cartoline! Sì sì perfetto! Lo adoro! E Shannon che butta giù la porta è un ricamo di questa ff difficilmente dimenticabile!
Bravissima!

29/12/09, ore 19:22

E prendiamola in mano sta benedetta situazione JJ!
certo ch a momenti mi diventava una loveline xD
JJ...però...non farti sgamare dal fratellone quando fai certe cose in bagno ahhahh xD

28/12/09, ore 19:28

si sì...jj a noi mica ce la conti giusta!ehehhh!!!!Però...anche a me piacerebbe ricevere cartoline da mr. leto uffaaaaaa xD!!!!!
Sinceramente Monica...se jj mi avesse chiamato metre stavo guidando avrei causato qualche tamponamento xD

28/12/09, ore 19:13

e in fondo credo che "quel rompipalle di Shannon" sia il fautore di tt il resto che succede nella storia... probabilmente se lei non fosse "scomparsa" in questo modo tutto sarebbe finito.
Bravissima! e adesso vai con il resto :-***

Nicole

27/12/09, ore 18:06

okok...eccomi qui a recensire...dato che l'hai postata e tu non mi hai chiesto di farlo...XD Prima di tutto,te lo dico ancora con il cuore,amo le tue FF e sei bravissima..poi questa mi piace ancora di più perchè ci sono anch'io in una piccola parte,mi hai fatto un bel regalo..XD Spero tu scriva presto i prossimi capitoli...non vedo l'ora di leggerli!XDXD un bacione tettonadelmiocuore!! <3

27/12/09, ore 17:25

A Jay di lei importa. Punto. Non è solo sesso, altrimenti andrebbe dalle altre...
Anche se lei ogni tanto lo gela: "Tu sei una giovane donna, ammetto con franchezza, intrigante e intraprendente, qualità che ammiro in chiunque.", dice lui... e una sarebbe bella che gelatinizzata, ma lei: "Che ne dici se la smettiamo di parlare e continuiamo a divertirci?" Ahahahh brava! Così si fa, che lui creda che nemmeno a te importa, così si intrappola da solo!
E ora pubblica il prossimo, via, perchè io sono d'accordo con Nicole: i capitoli ancora più belli di questi (che sono già belli), sono i prossimi...che vuoi fare... senza neurone Shanna io non vivo...!!!
Baci, socia!

26/12/09, ore 22:08

Huuuu ma lo sai che dal prossimo capitolo inizia la mia parte preferita vero??? per cui su su datti da fare e posta il resto!
Bravissima, anche se ormai lo sai! :-****

26/12/09, ore 19:11

Cosa vorrebbe una donna di più???santa polenta...niente ecco!!!
Io nn vedo l'ora di leggere quello che succede dopo...sorrido al solo pensiero...sì sorrido!negli ultimi giorni ho l'umore altalenante che ci vuoi fare xD

25/12/09, ore 23:49

Carissima,
come al solito tu sai come far splendere un raggio di sole nelle mie giornate grigie (oggi poi era particolarmente buia T_T) .
Aspetto con impazienza il capitolo successivo!
Solo...
CLOSER????
e ripeto:
CLOSER?????
ma tu sei mattaaaaaaa!!!!!
ATTENTATRICE!!
ASSASSINA! *johnny stecchino version*

Jared leto + Closer = Arma di distruzione di massa!

Leto,un uomo,mille vittime!

25/12/09, ore 20:02

"Senti, mi sbaglio o non hai voglia?" No, in effetti dovrei andare giusto dal commercialista per il 730. AAAARRRGGGHHH Jay che diavolo di dubbi hai... provochi, eh? Eh? Eh? E poi canti anche "Closer"? Allora dillo che disdico l'appuntamento col commercialista, no?
Insomma, Monica, avanti a nutrire di erotismo i nostri ormoni impazziti! Quelli ormai vivono di vita propria! Più o meno come il neurone Shanna! Grazie per la citazione e per avermi addirittura messa nella ff! Sono davvero lusingata!

25/12/09, ore 16:56

Beh, chissà chi è più sexy tra il microfono e JJ? XD Grazie per la bella immagine di Jared che canta Closer che hai descritto... se si mette il cappello da Babbo Natale sento se viene a farla nel mio salotto stasera!
Un bacio e buon Natale!

24/12/09, ore 19:10

Beh... che buongiorno!!!! Averlo qualche volta un buongiorno così!!! No, eh?
E alla fine, nonostante il sesso, NON è SOLO sesso... è cominciata solo con quello e per quello, ma ora sta andando da tutt'altra parte, soprattutto da parte di Jay... visto che lei illusioni non se ne vorrebbe fare...
Bellissimo anche il pezzo che apri la finestra e quello con le ragazze in auto che ti chiedono di lui!!! Ti ci vedo proprio! Vuole le calze autoreggenti? Ma pronti! Vai a svaligiare Calzedonia, dai...!
Evvai con Milano!

23/12/09, ore 01:31

ROAR!!!
Jared è sexy pure al telefono! E forse... Un Jared che ti scopa dolce e lento ti ammazza di più di uno che ci da sotto di brutto!

22/12/09, ore 19:12

Il signorino vuole pure la gonna e gli autoreggenti...intanto che c'era un bustino di pelle lo poteva chiedere no??'Sì Monica...il capitolo piace...eccoe se piace...trota gnam gnam rulleggia xD
E poi vogliamo mettere jj che fa quel'occhiettino languido con quella palpebra mezza abbassata???della serie.."preparati donna che stasera facciamo i botti di capodanno"