Vacanze Babbane
di Vahly

01/10/06, ore 23:48

favolosa

01/10/06, ore 22:30

Oh che bello!!! Mi piace tantissimissimo la tua storia! E che dolci che sono! Chissà come la prenderà Ron vedendosi piombare in casa Draco...Spero di leggere presta il nuovo capitolo. CIAO =)

01/10/06, ore 20:40

stupendo ç_ç mi sono commossa, sul serio ** o sarà il mio stato d'animo, non lo so, però quella scena pucciosissima era... troppo dolce >< (vuol dire che la adoro, in parole povere) a presto!

01/10/06, ore 13:17

Ciao ciao, anche questo capitolo è stupendo** povero Harry ç_ç bhè, per fortuna che c'è Draco^^ ------> (Ed una volta tanto anche Harry ha modo di sfogarsi… mi pare pure giusto, no? ) giustissimo ^O^ è stato davvero dolce Draco a preparare la colazione!!** Ora vado^^ ciao ciao bax bax

30/09/06, ore 20:08

ho letto la storia e come idea non è male !!!anche l'accenno della storia di piton e lucius!!! potresti farci una fic collegata!!! cm spero di leggere il prox capitolo al + presto Ginny7

30/09/06, ore 18:57

Ho appena scoperto questa ficcy e mi piace molto ^^ spero che nn ci metti tanto come gli altri capitoli ad aggiornare =P se no muoio di curiosità e tu non vuoi avermi sulla coscienza vero? =P

30/08/06, ore 12:24

ti prego continua la storia!!!!!!!!! è un mese che aspetto di leggere il continuo!!:-(

13/08/06, ore 23:09

Vale-chan! Come vedi,alla fine,lo sto facendo,sto leggendo TUTTE le tue fan fiction....Sai,ti odio! Mi piace troppo questa fic XD vediamo le altre! [finite tutte,ti manderò un e-mail personale con i commenti sulla coppia H/D e la classifica delle fich] Comunque....Lucius e Snape insieme fanno la loro porca figura!

02/08/06, ore 13:44

Ciao ciao, wow, bellissimo capitolo!^^ eheheheh anche io ci sarei andata per gradi con Ron XD speriamo in bene! ^O^ adoro Draco e Harry in questi capitoli^^ ne aspetto altri. ^-^ Ciao ciao bax bax

01/08/06, ore 19:04

wowwwww non ci speravo quasi nell'aggiornamento e invece ^^ sono contentissima ^^ a presto bel chap ^^

31/07/06, ore 18:48

bella la storia mi piace molto come scrivi^^pucciosi harry e draco in tutti qst cap xò ora sono curiosa di vedere come la prenderanno tutti quando harry andrà ala tana con draco^^cmq a quando qualke sviluppo tra i due??posta presto baxbax^^

30/06/06, ore 14:22

*___* ho letto questa fic tutta d'un fiato...uff...mi fai rimanere in sospeso...!!!! comunque è bellissima!! BravaBravaaa!!! però il seguito deve arrivare prestissimo...!!!!!!! Ma povero dracuccio così emotivo!!! e harry così....così..."materno" XD?!!! ^^' Meravigliosa!!! continua presto, però!! ByeBye :*

gothika85
11/05/06, ore 02:37

insolita come storia, ma modestamente devo ammettere ce hai stile! aspetto con ansia il prossimo chappy

04/04/06, ore 20:45

è troppo forte!!!! (sinceramente... diciamocelo tutti insieme... fanno veramente skifo le cimici! povero dracuccio...) una cosa non mi convince: i dursley? stanno via 2 settimane? comunque la cosa che mi dispiace un pò è che draco è molto... come dire... dolcioso. non è il solito cattivo, bastardo... ecc che piace (beh sappiamo a chi)... mi dispiace dirtelo... ma può andare anche così. complimenti lo stesso.

21/03/06, ore 18:14

ciao l'unica cosa che voglio dirti è che la fic è meravigliosa. baci