Vacanze Babbane
di Vahly

24/02/06, ore 12:02

SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!! adoro questa fic! adoro la fragilità di draco, la sua malinconia, la sua tristezza, ed amo l'istinto di harry di occuparsi di lui e di farlo stare bene. ti prego continua così! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/02/06, ore 19:09

Complimenti per la storia...è molto bella,poi la coppia è decisamente una delle mie preferite! Spero che continuerai la fic anche quando sono a Hogwarts! Posta presto mi raccomando! ciao ciao

annie
18/02/06, ore 15:31

bello, davvero...complimenti...adoro le harry/draco...scrivi veloce il nuovo cap!!!!!! ciao! =)

16/02/06, ore 08:17

ciao ciao, aaaaaah è stupendo questo capitolo!!!! *-* mi ha fatto ridere la lettera che Vernon ha spedito a Harry! XDD mi dispiace per Draco! ç_ç mi hai sorpresa, non me lo sarei mai immaginato che Draco se ne fosse andato per colpa di suo padre!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

15/02/06, ore 21:39

Bella Bella Bella Bella... l'ho già detto "Bella"? aspetto il seguito!!!!!!!!!!!

15/02/06, ore 21:39

15/02/06, ore 20:45

povero dracuzzolo...ma già sta prendendo più confidenza con harry, ed è un bene...ihihih ^^ però quasi ci vedevo zio vernon che entra e trova draco in mutande in cucina che balla musica babbana....ehehehe aggiorna presto mi raccomando >< mi piace troppo questa storia! ciao!!

Francesca Akira89
15/02/06, ore 20:30

Ma quanto tempo è passato..? Il gufo è quello di Hogwarts oppure un messaggio di Piton e compagnia bella? Mi kiedo quali siano gli "altri problemi"... -.^

ciao! credevo che non aggiornassi più, è stato bello trovare l'aggiornamento! sono contentissima, questo capitolo è dolcissimo e tenero, mi è troppo piaciuto, mi hai fatto emozionare tantissimo!!!

dai, dai ... mi piace parecchio ... quand'è che aggiorni? Mi aspetto almeno un centinaio di puntate ... Draco che si appoggia ad Harry ... e sa pure piangere, eh? Stupendo ...

eh, mi servirebbe prorpio Draychan.... siamo fatti l'uno per l'altra, sai? la prova? adoriamo tutti e due i peluches ^____^ la torta di mele.... bah, non mi parlare di torte(e nemmeno di arrosti con patate! chi me l'ha fatto fare di provare a cucinare una cosa del genere??? come se non sapessi che il forno esploderebbe solo per sabotarmi.... sigh....)... -_- Capitolo stupendo come al solito, adoro Dray così spavenbtato, adoro anche Lulu(come è dooolce!!) e soprattutto adoro quando si abbraciano in mezzo al via-vai di gente checcariiniiiiiii!!!!! ^o^ si vede che sono entusiasta?? se sì(e anche se no ^_- ) continua a scrivere e non farmi più aspettare così tanto!!!! Kiss Ruka

ciao ciao, wow, è davvero stupendo questo capitolo!!! *-* mi piace molto la scena di Draco che si perde nella metro, Harry che lo cerca e alla fine lo trova!!^^ ma adoro la reazione di Draco quando Harry lo trova!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

occheduuulceeeeeeee!!ma è untesorooo!!ghghghg*o*!! che tenero!! ma chè successo???? pecchè scappa??cosè successo?? daidaidaidai!! dai pochissimi indizi...e non è iusto!!uffaXD! o povelo! anche io, una volta mi sono persa per una citta in inghilterra e quando mio fratello mi ha ritrovata sono scoppiata in lacrime! è terribile,specie se ti trovi dove non riesci nemmeno a comunicare...o poveliiino,...ciaociao, aggiorna presto!

carinissimooo.. Draco che si perde nella metro poi è spettacolare ^^ anzi che si è limitato ad abbracciarlo quando Harry lo ha ritrovato... da come hai scritto.. quasi quasi mi immaginavo che si, gli avrebbe buttato le braccia al collo, ma addirittura, preso dalla foga lo avrebbe baciato ^^ vabbè... mi sto illudendo che la loro storia sia tranquilla e senza problemi. comunque, non voglio immaginare cosa farai quando i Dursley scopriranno che Harry ha nascosto un mago in casa loro hihihi ^^ Al prox chappo!!!

ma come sono romantici!!!!!! ^____^ che cariniiii *_______* che dolciiii!!!! ok, adesso la pianto.... mi sono calmata... che bellliiiii!!!!! mi sa che non ce la faccio a riprendermi per un po' di tempo *______* ho ancora gli occhi a forma di cuoricino che sono ancora in adorazione... ma i Dusley devono proprio tornare? non possono cadere in un burrone e aver bisogno di trascorrere 1 mese in ospedale? Baci... *_________*