Vacanze Babbane
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/07/05, ore 06:05

Hei, ma dove le tiri fuori certe cose?! Povero Draco...(in realtà se la sta ridendo, sta s******...NdDraco)Harry Harry... che audacità! Se fossi stata un certo biondino, gli avrei tirato una scarpata. Una domanda scema: dov'è la bacchetta di Draco? (ma non ricordare se l'hai detto,augh! Me lettrice molto scema, augh!)

Copilote
21/07/05, ore 21:55

Ciao!Ho letto tutti e 3 i capitoli in una volta...non è una storia impegnativa ,ma nel complesso è molto carina.Il 3 capitolo è troppo divertente...non puoi capire quanto mi sono divertita a leggere la seconda parte...quando Harry gli ha detto che se non si fosse messo da solo la supposta gliel'avrebbe messa lui,mi sono letteralmente "scompisciata "dalle risarìte.Attendo il prossimo capitolo...sono curiosa di sapere cm si svilupperà la situazione!^_^

21/07/05, ore 21:30

ciao ciao, mi è piaciuto un mondo questo capitolo!! e mi sono divertita parecchio a leggere di Harry che diceva a Draco che se non si fosse messo la supposta lui da solo ci avrebbe pensato Harry! ^_______________________^ ma la frase che mi ha fatto ridere e che mi è piaciuta di più è stata questa... (– Peccato, stavo già facendo un pensierino sul fatto che potrei violentarti mentre dormi… Disse con aria suadente) e la risposta di Draco... (– Fai schifo! Disse Draco, che nel frattempo aveva cambiato colore.) e so io perchè il caro Draco ha cambiato colore... Ps. neanche io mi lamenterei se fossi al posto di Draco... aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

__ROBY__
13/07/05, ore 15:30

ANCH'IOOOO AVEVO RECENSITO LA TUA STORIAAAAA!!! comunque complimenti e continua presto baci ciao

fede_ea
12/07/05, ore 13:31

Di solito non amo le coppie slash ma Droco/Harry è la mia preferita. Ti prego non farla diventare una coppia smielata che altrimenti è ridicolo... Continua presto

11/07/05, ore 23:27

Ma chi se ne frega se è un' "idea già usata", se la scrivi tu, è sempre nuova. E poi, cosè, i classici perchè tali vanno buttati via? Eh, inoltre io mica mi aspettavo un Draco così poco reattivo. Sei sicura che non gli ha lanciato una fattura, nel subconscio forse lo avava riconosciuto..., mentre Harry se lo teneva in spalla (che scena romantica!)

11/07/05, ore 20:08

ciao ciao, che capitolo è stupendoooo!! ^_______________^ povero Draco, capitano tutte a lui!! sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!! ^___^ Si, ho fatto un giretto per il tuo account!! non vedo l'ora che aggiorni!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

01/07/05, ore 10:30

ho come l'impressione che a nocture alley harry incontrerà qualcuno... chissà chi... inizia per D forse? non preoccuaprti, l'inizio non lo trovo somigliante con il mio quindi non preoccuparti e continua presto (anche se preferivo uno scoppio di passione fin dall'inizio: nelle mie ff mi piace farli soffrire, ma in quelle degli altri preferisco quando si scoprono innamorati subito...) baci ciao

25/06/05, ore 13:45

ciao ciao, bellissimooooo il primo capitolo promette moltoooooooo ma moltoooooooo ma moltooooo bene!!! ^________________^ come tutte le tue storie!! sono salita oggi su internet e cosa trovo?????? due tue storie!!! 2!!!!!!! il paradiso in terra!! mi piacciono molto le tue fanfiction!! non vedo l'ora che aggiorni!! io aspetto e intanto vado a leggere l'altra tua ff che hai scritto!! ciao ciao bx bax

24/06/05, ore 23:58

Aah, se tutti fossero come speriamo e sognamo... Vai, Vahly, un'altra ficcy grandiosa! ahem...forse ci ho messo un po' troppo entusiasmo... Penso che tutti si ricordino CHI Harry aveva incontrato nel suo primo giro a N.A., vero? che "sfiga" (moolto tra virgolette)...

mistica
24/06/05, ore 22:41

continua presto mi raccoamndo!! x ora nn so dirti com'è, ho bisogno di leggere qualche capitolo in +!! ciaooo

moon89
24/06/05, ore 21:35

ciao, la tua fic mi piace veramente molto e il primo capitolo promette bene. certo che povero harry finito ancora nel posto sbagliato!spero che esca presto da quell'orribile posto, ma credo che lì debba succedere qualcosa....giusto?? mi raccomando scrivi e posta presto...ciao by moon89

24/06/05, ore 20:02

Dunque? Mi aspettavo almeno subito il secondo capitolo .... dov'è? Sicuramente sei studente ... a casa in pensione fino a settembre .... posta i capitoli, daaaiiiiih! Raga! Invece di stare a casa ad oziare, postate, postate!!!! Come inizio non male ... divertenti le note ... ma il camino non lo hanno 'fatto saltare in aria' (per entrare in casa) i Weasley? Complimenti!

Isult
24/06/05, ore 19:53

Ciao... questa fic mi sembra interessante... adesso sono curiosa di sapere cosa farà Harry li e anche se incontrerà qualcuno!!!! Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]