Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    21/07/2005    6 recensioni
Era una mattina come tante altre, nulla di più, nulla di meno.Le vacanze estive erano iniziate da pochi giorni, ma Harry già trovava insopportabile la presenza dei suoi zii e dell’odiato cugino, e cominciava a chiedersi come avrebbe potuto sopportare tre mesi in loro compagnia. [...] Poi si ricordò di una cosa.Andò nella sua camera (se così poteva definirsi) e prese un po’ di polvere volante che tempo addietro gli aveva regalato Ron. Ringraziò mentalmente l’amico mentre, avvicinandosi al camino del salotto accese il fuoco e ve ne gettò un po’ sopra. < Diagon Alley! > Disse ad alta voce. Ma tanto per fare una cosa nuova, aveva sbagliato pronuncia. E si ritrovò da tutt’altra parte. < Oh, no… Nocturn Alley… Di nuovo! > Disse prendendosi mentalmente a calci. Sì, era proprio un idiota.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03 - La bella addormentata

Vacanze babbane

 

Chap 03

La bella addormentata…

 

 

Draco dormiva già da tre ore buone, ed Harry ancora non era riuscito a staccargli gli occhi di dosso.

Certo, in quel breve periodo che non si erano visti era dimagrito parecchio, ed i capelli biondi, che ora arrivavano fino a sfiorargli le spalle, erano decisamente spettinati. Ma nonostante questo era semplicemente divino. Era veramente un ragazzo bellissimo, dall’aria angelica. Harry non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, e per quanto si sforzasse tutto ciò che riusciva a vedere in quella stanza, era lui.

Lui e nient’altro.

Osservava il suo torace abbassarsi e rialzarsi aritmicamente, i suoi occhi, i suoi meravigliosi occhi, ancora chiusi… e le sue mani affusolate, il collo sottile e le sue spalle larghe, la pelle ancora liscia e candida nonostante le notti passate al freddo, alle intemperie, su di uno squallido marciapiede.

Si avvicinò al letto per accarezzargli una guancia. Quanto avrebbe voluto poter fare qualcosa per farlo star meglio in quel preciso istante… ah, se solo avesse potuto usare la magia fuori da Hogwarts

Si sedette sul bordo dal letto per poterlo osservare meglio, socchiudendo gli occhi per immaginare quel meraviglioso corpo sul suo.

È vero, non era esattamente il momento per fare *quel* genere di pensieri, ma… Dio, come si faceva a non desiderare quel corpo tanto perfetto?

Chissà se un giorno avesse avuto la possibilità di… ma forse era meglio non farsi assurde illusioni. Malfoy lo odiava, e una volta ripresosi se ne sarebbe andato via senza nemmeno ringraziarlo. Anzi, forse gli avrebbe potuto perfino rinfacciare il fatto di averlo trattenuto a casa sua.

Harry era ancora immerso nei suoi non tanto felici pensieri quando si accorse due occhi azzurro-grigi che lo fissavano intensamente.

– Oh, Dr---Malfoy… Ti sei ripreso ^^

– Così sembra, sfregiato.

Ecco, appunto. Come stava dicendo prima…

– Come ti senti?

– Uno straccio, grazie

P-p-prego *////* … Senti, non è che ti va di raccontarmi come ci sei finito in mezzo ad una strada?

– La delicatezza non è il tuo forte, vero? Comunque sia… Diciamo che ho avuto delle discussioni con i miei, e non mi andava di rimanere lì. Mi scuserai se non entro nei dettagli, ma non è che mi vada molto di parlarne, tantomeno con te.

– Bel ringraziamento per averti ospitato.

– Nessuno te lo ha chiesto, mi sembra.

– Avresti preferito che ti lasciassi lì per caso?

– Forse.

Perché?

Perché non mi va di darti problemi…” pensò. Ma questo non lo disse.

– Non mi hai risposto.

Senti a me non piace sentirmi in debito con la gente, ne dipendere da altri.

– Non preoccuparti, non dovrai sentirti in debito. Se è così appena ti sei ristabilito, sai dov’è la porta.

“Idiota” pensò Harry “sono – veramente – un – emerito

– idiota.”

– Benissimo. Se vuoi posso andare anche subito

– Non dire idiozie, stai ancora male. Anzi, ho qualche medicina del mondo magico…

Disse, passando a Draco un sacchetto violaceo.

Il biondino frugò dentro, poi estrasse qualche scatola e con aria di sufficienza disse

– Ti prego, e secondo te dovrei prendere ‘ste schifezze? Si vede che vai male in pozioni, perché anche la roba che mi hai preso è pessima.

– Perfetto. Il medico babbano mi ha prescritto per te delle belle supposte e…

Delle cosa?

– Supposte, Malfoy. Sono dei medicinali che

– So benissimo cosa sono! È appunto per questo che mi rifiuto categoricamente di prenderle.

– Benissimo, allora te le dovrò mettere io.

Ridacchiò il moretto

COSA!? Non se ne parla neppure! Io non mi faccio ficcare niente nel culo, Potter. E specialmente non da te!!!

Harry arrossì leggermente, ma si riprese subito.

– Peccato, stavo già facendo un pensierino sul fatto che potrei violentarti mentre dormi…

Disse con aria suadente

– Fai schifo!

Disse Draco, che nel frattempo aveva cambiato colore.

– Va , allora ‘sta supposta la metti o te la devo infilare là io sul serio?

– La metto, la metto… basta che te ne vai.

– Allora ci vediamo fra un po’. E non fare il furbo, guarda che me ne accorgo se hai fatto finta, eh?

E detto ciò scese in sala, accompagnato da un urlo

E POI, CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI FARMI VISITARE DA UN MEDICO BABBANO!?

 

 

***continua***

 

 

 

 

 

NOTE DELL’AUTRICE

 

Capitolo un po’ corto, lo so (ma non sapete quanto mi sono divertita a scrivere la seconda parte…)

Che ne pensate?

 

Thanks a lot a chi legge e –soprattutto– a chi commenta

Su, bella gente! La sciate le vostre impressioni!!!

 

__ROBY__ _ pardon ç__ç non l’ho fatto apposta. Avevo salvato le recensioni parecchio prima di postare il capitolo (ho capito, d’ora in poi ricontrollo prima di postare), e la tua non c’era… sorry, hai visto chi ha incontrato. Effettivamente iniziava per D… ma chi lo avrebbe mai detto… c’erto che c’ha un culo ‘sto ragazzo, magari io… ehm ehm, dicevasi… Ah, se ci metteranno molto tempo… No, non voglio spaventare nessuno e non prevedo centinaia di capitoli, ma mi divertirò molto molto alle loro spalle ahahahahahahaha!!! E poi Harry si scopre innamorato fin da subito!!! Chissà se anche Draco… ma comunque sia avranno tempo per capirlo.

 

Michelle Malfoy _ Grazie! Per il capitano tutte a lui… per quanto non sia esattamente in perfette condizioni fisiche, io al posto suo non mi lamenterei visto chi è l’infermierino di turno…

 

Palanmelen _ Grazie ^///^. Sinceramente non so se lo avesse riconosciuto o meno, nelle sue condizioni era un po’ improbabile. Comunque sfido io che Draco fosse poco reattivo, con la febbre così alta e tutto il resto è gia un miracolo che sia riuscito ad alzarsi!

 

fede_ea _ Continuato il prima possibile, spero di non averci messo troppo ^^ . Non saranno affatto sdolcinati in questa fic, non temere. Ho in attivo anche una fan fic versione smielosa (sempre H-D), e per il momento mi basta. Inoltre mi piace da matti farli litigare… (no, non seriamente, come sopra – povero Draco minacciato da Harry… –)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly