Dragonball NG - Codice Sigma
di Beatrix82

25/05/12, ore 18:00

Ho trovato da qui ad un paio ad un paio di giorni e ancora non ho finito quest'ultimo capitolo.
IO adoro questo genere di storie! Ho letto i tuoi precedenti scritti e sto per finire Sunshine, mi duole il cuore che solo pochi abbiano recensito perché questa è una della storie più belle che io abbia letto :(
Ho visto che il capitolo finisce con un continua quindi credo che ancora non sia completo ma ho visto l'ultimo aggiornamento e non ti nascondo che sono un pò triste non vorrei che tu abbandonasti questa meravigliosa storia! Quindi ti prego! Continuala a tutti i costi! Come altri che hanno recensito prima di me dico anche io che è proprio vero che spesso è la pigrizia stessa a non far recensire, quindi non ti buttare giù e continua così! Voglio presto leggere il continuo (del tipo non so come andrà a finire ma prima finisco questo capitolo più dovrò aspettare per leggere il prossimo! Quindi leggerò solo in seguito, se resisto magari domani (più probabile da q a dopo che finisco di scrivere questa recensione XD)
E poi Pan! Lei non può morire così come GOhan!!!!!!!!! (che non so se in questo capitolo viene citato lol)
Detto questo ti saluto e spero proprio di vedere ben presto un nuovo aggiornamento!

11/11/11, ore 12:47

sono contentissima che sei tornata a scrivere, sei bravissima, hai uno stile unico da vera scrittrice professionista. Hai ragione sul fatto che i pochi commenti scoraggiano dal continuare, ma anche io stupidamente spesso leggo anche qualcosa che mi piace molto e poi magari per pigrizia o per fretta non commento ( e infatti ultimamente sto tentando di correggermi). Le tue storie sono tra le più belle che ho letto,e ora la smetto con tutti questi complimenti senno rischio di diventare melensa ma è di cuore quello che penso :)

28/10/11, ore 15:53

Noooo nn ci credo dopo tt questo tempo sei TORNATA!!!!MITICA.....vorrei farti i complimenti per cm scrivi e per tt le storie ke hai publicato.Vorrei sapere se continuerai anke DRAGONBALL SUNSHINE,mi piace un sacco.
Piacere di conoscerti....a presto,BACI BACI.

21/11/10, ore 01:23

Ho letto la saga in una sola notte e l'ho trovata fantastica! Spero che aggiornerai presto :)

01/11/10, ore 23:27

Ciao! ;-)
Ho accidentalmente scovato questa tua storia qualche anno fa su un sito diverso, in cui non era purtroppo possibile postare commenti.
E' un enorme piacere poterti recapitare i miei complimenti sia per la scrittura, assolutamente scorrevole, sia (soprattutto) per l'idea e per la "pianificazione" degli eventi della fanfiction.
Mi ha davvero molto colpita, al punto da inserire a forza questa tua idea nelle mie personali fantasticherie sui "possibili futuri" alla saga già conosciuta..
Complimenti ancora!

23/01/10, ore 19:34

Che suspence questo capitolo... povera Pan... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto, mi raccomando. Ciao!

05/01/10, ore 17:26

Che bello questo seguito! Sono contenta che tu abbia proseguito la saga NG. Una sola domanda: che ne è della fine di Sunshine? Non mi spiego bene cosa è successo tra la fuga di Trunks e il suo matrimonio con Pan. Grazie se vorrai rispondere, comunque complimenti per questa storia, è avvincente!

05/01/10, ore 11:14

Ciao ho letto questa storia sul tuo sito e ti dico in anteprima che mi e piaciuta molto bella.ti faccio i miei complimenti e mi auguro che chiunque la legga possa apprezzarla come l'ho apprezzata io.ciao

22/12/09, ore 21:57

Sei sempre bravissima e leggerti è un vero piacere. Complimenti per questa ennesima meraviglia. Lorenza.