-->Soli a Metà<--
di Nusia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/06/12, ore 03:12

ciaoooo
La tua storia mi piace tanto,e la continuerò a leggere.
mi spieghi una cosa?
Cosa intende EDward con la frase: mi sono già innamorato una volta.
Si era già innamorato in passato!?!?
Ma ha avuto ragazze prima di Bella?
ne ha già baciate altre?
è vergine?
Non riesco a capire.

23/02/12, ore 22:27

The end, the end, the end. Odio questa parola. Uffa. Ho letto questa ff in tre giorni, mi ci sono affezionata. Diciamo che nella maggior parte delle recensioni insultavo il cane, ma ora che è andato via non ne ho piú motivo. L'unica cosa che posso dire é che amo questa ff e che mi ha colpito molto. É una delle mie preferite. Adoro Edward, ma credo che questo sia ovvio e, ad essere sincera, avrei preferito che l'epilogo fosse stato un po' piú completo, cioè, per esempio, la casa dove andranno a vivere, i bambini che adotteranno e il cane che poi si mangeranno a cena. Hhihihihihihih. Speriamo che succeda davvero cosí (tranne che per il cane, poverino ;) ). Detto questo, spero di rivederci presto, magari con un'altra ff. ;)
Ps negli scorsi capitoli mi sono dimenticata di dire che sono troppo felice che Charlie e Renee si siano rimessi insieme
Ciao ciao e grazie per aver scritto questa ff

23/02/12, ore 22:05

E finalmente si sono sposati!!!! Nessuno sa da quanto aspetto questo momento. Peró questo é il penultimo capitolo, sto già piangendo :(

23/02/12, ore 21:59

Quanto vorrei un marito come Edward (occhi a cuoricino) lo dico e lo diró sempre.

23/02/12, ore 21:06

Cavolo, tutto come in BD tranne che per gli escursionisti 0-0

23/02/12, ore 20:58

Stai scherzando vero??? Oh mio dio, l'ha morsa, l'ha morsa!!!!!!!!!! Non é possibile , sono in uno stato di shok

23/02/12, ore 20:08

Tanto cambierà ideeeaaa ;) mi immagino Bella vecchia e Edward che continua a corteggiarla: lui bellissimo diciannovenne e lei vecchia racchia. Hihihihihihihihihih ;)

23/02/12, ore 19:58

Se é successo qualcosa a Edward giuro che non rispondo piú delle mie azioni. Se il cane li ha fatto del male... Arg, non ci voglio neanche pensare.

23/02/12, ore 19:45

Ok, devo riprendermi e poi spiegare alcune cose..... Ok, ripresa. Negli scorsi capitolo ho recensito con tre, massimo quattro parole, perché non potevo aspettare, dovevo continuare a leggere. Sono rimasta letteralmente folgorata dai capitolo prima di questo e non ho davvero potuto recensire. Continuare a leggere era una necessita. Un esempio.. Pensiamo a un esempio.. Ah si, trovato, la necessita di bere acqua, ecco uguale, esattamente cosí. Oddio, cavolo, troppe emozioni x). Per quanto riguarda questo capitolo, non c'é bisogno di dire nulla. Bellissimo naturalmente. Il cane si fa sempre piú insopportabile, la voglia di sgozzarlo é indomabile. Non lo sopporto piú, spero che muoia presto e addio i miei propositi di lasciarlo in pace. Hhihihihihihih x). Peró, in compenso, sento che Bella e Edward si stanno per riappacificare. Non chiedetemi come perché non lo so neanche io... Forse sto diventanti veggente come Alice ;). Precisate le mie solite scempiaggini, direi che è sufficiente.

22/02/12, ore 22:48

Wo wo wo, nasce una nuove scintilla ;)! Eh per Seth e July hip hip urrà!!!! Hihihih.
Mentre leggevo il capitolo ho constatato un cosa: che senso progettare La morte del cane se tanto so che Bella si rimetterà con Eddy? nessuno, perció lasciamo in pace il cane e lasciamolo vivo e innamorato di Bella per l'eternità, cosí che possa soffrire vedendola insieme a Bella ;) . Dico davvero, non scherzo, tanto va a svantaggio suo ;) muaaaaaaa(risata malefica)

22/02/12, ore 22:32

Il.tuo.Jecob?il.tuo.Jecob? IL.TUO.JECOB!?!?!?!?!???!!!! Questa volta non ammazzo solo il cane, ammazzo anche lei!!! Cioé, dico io, l'hanno capito anche i muri che Edward é vivo, ops, cioè é morto, ma é un vampiro. Genio, eh Bella? Stupida, stupida, stupida!!!
Aspetta ancora 4 capitoli, per favore, resta depressa solo Per 4 capitoli, ti pregooooo!!! "Sassu, a pregare si va in chiesa!!!", giusto, infatti ora vado in chiesa. Scherzavo, scherzavo, anche perché fra un po' devo andare a letto, che domani mi devo alzare presto.

22/02/12, ore 22:10

Ma perché, perché non l'ha baciata!!! Stupido, stupido Edward!!!!
Spero che l'appuntamento con il cane vada da schifo, cioè che, tipo, il catorcio costruito dal cane si blocchi molto lontano dalla città, il cane scende, inciampa, si rompe una gamba, un braccio, una mano, in piede, la gabbia toracica e per finire (attenzione, precisiamo per ultimo, cosí prova il leggero dolore della caduta) cade in un fiume (quello che c'é in BD), affoga e crepa definitivamente una volta per tutte. Tutto nel fra tempo che bella, con le sue doti nascoste da meccanico, rimette in moto la macchina e va da sola in ristorante, dove, per caso, incontra Eddy, si ria pacificano e vivranno felici e contenti dimenticandosi del cane. Buona teoria anche questa, come quella dell'altra volta.
Ciao ciao ;)

22/02/12, ore 21:48

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! se osa baciarla non vivrà un secondo di più!!!!!! Io lo faccio pezzi e poi lo cuocio in padella e lo do in formato pappa ai suoi amici cani (io non lo mangerei mai sarebbe troppo rivoltante). Aaaarrrggg. Stupido, deficiente, cretino e tutti li altri insulti esistenti al mondo. Finito il momento di sfogo, auguro (naturalmente in un modo civile) al cane di crepare con la poú doloresa delle morti e corro (e anche molto velocemente) a leggere il prossimo capitolo.

22/02/12, ore 21:29

Wo wo wo e adesso arriva il momento cruciale. Tanto vale che anch'io dica la verità allora: é difficile dirlo a parole semplici, ma... SONO UNA VAMPIRA!!! YUPPI!!! Ahahaha... Ok, basta, non faccio ridere neanche i polli x). Quindi, come ho detto prima di essere colpita da un'attacco di sclero, siamo arrivati al momento cruciale, il che vuol dire che il cane si trasformerà in sé stesso, cioé in un chiuaua , (ed io detesto i chiuaua) Edward e Bella si rimetteranno insieme e avranno tanti bei bimbi mezzo umani e mazzi vampiri e vivranno per sempre felici e contenti come nella favole Disney.... Ok, forse non sarà proprio così, ma almeno un po' ci sono vicina?
Va be', sognare non costa niente. Espressa la mia brillante teoria in questo devo assulutamente andare a verificare se é vera a falsa.
Ps chiuaua si scrive così o sono un'ignorante patentata senza speranza? x)

22/02/12, ore 21:10

Me é scemo o cosa?? Cioé non é normale!! Perché non ritornano insieme?? Non ce la faccio piú, uffa. Detto questo vorrei fare una domanda: il cane si è suicidato? Eeeeeeeeeevvai..... Uffa, non si é suicidato vero?? Non é giusto. Dopo l'ennesimo insulto al cane (un pò sembro Rosalie in BD vero?;)) direi che, sinceramente, il teatrino di Alice, Emmet e Rose mi ha fatto morire dal ridere, davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]