Per amore ad esso rinuncierà
di silvj

19/06/10, ore 12:20

Anche se la RXS non è la mia coppia preferita mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!Fantastico!XP

19/06/10, ore 12:12

Non finirò mai di ripetere:Grandioso!!!6 un mito Silvia!!!!

19/06/10, ore 12:04

Questo capitolo parla della mia coppia preferita ed è strepitoso!!!Complimenti,hai davvero molta fantasia!!!!W Fine e Bright 4ever!XD

19/06/10, ore 11:55

Complimenti!!Sei davvero molto brava!!!Ho ancora molte cose da imparare su questo sito e spero che tu possa darmi una mano!!!Continua così!

16/06/10, ore 13:34

in super mega ridardo silvy ogni volta riesci a farmi sognare,è questo capitolo anche se corto mi è piaciuto molto.
continua appena puoi

bennyrobin

14/06/10, ore 17:14

Ed eccomi anch'io! Come sempre il capitolo è splendido! Mi è piaciuta molto l'idea di aprire con Rein che cammina nel suo giardino fiorito, associando i colori delle rose ai sentimenti ** poverina però, alla fine ha pianto ):
Altezza non la smetterà mai di sparlare xDDD se non altro ha appoggiato l'idea di Fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima come sempre ;)
A prestoo 1 bacione!

14/06/10, ore 15:11

anke qst capitolo è favoloso!!!!!
non aspettavo altro ihihihi!!!
kissà cm sarà la festa???spero ce rein incontri shade!!!
Per i vestiti non ho molte idee però potresti prendere spunto
dagli altri cartoni...non so oppure dal manga e li potresti abbellire eheheXDXD
vbb non vedo l'ora ke aggiorni due grandi bacioni!!!
la masi

14/06/10, ore 13:06

Allora: per gli abiti...
REIN:
(io ho trovato questi, vedi se ti piacciono)
-http://magazine.zankyou.com/it/wp-content/uploads/2010/04/sharon-spose1.jpg
-http://i40.tinypic.com/159dgi.jpg
-http://www.style.it/cont/photogallery/0905/1908/clotilde-courau-sul-red-carpet-di-l.asp45547img1.jpg
-http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/roberto-cavalli-abito-blu/_4miniroberto-cavalli.jpg
-http://i17.ebayimg.com/06/i/001/56/39/35af_10.JPG
_______________________
FINE:
-http://magazine.zankyou.com/it/wp-content/uploads/2009/05/abiti.jpg
-http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060213/150743_TI1ITXQKEEFUZDB3SLWB28TGBYLD5T_pronovias___uraba_H113537_L.jpg
-http://www.abiti-sposa.org/images/abiti-sposa-3.jpg
-http://www.galvan-sposa.com/resize.aspx?src=/public/abiti_da_sposa/orchidea/abito_da_sposa8.jpg&w=450&h=450
-http://imalbum.aufeminin.com/album/D20051206/150743_TI1ITXQKEEFUZDB3SLWB28TGBYLD5T_d339_H180652_L.jpg

_______
Potresti copiare e incollare il link degli abiti che ti sono piaciuti!! (se ti sono piaciuti!!)
Passando al capitolo...
è da tanto che non commento questa fic!!!
Credo che Rein abbia ragione a vedere i colori deli fiori in quel modo.
E altezza ha proprio ragione, Fine è rimasta proprio una bambina!!!
é un capitolo molto corto... peccato.
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo!!

14/06/10, ore 12:16

*W* Finalmente posso leggere la tua storia senza che nessuno mi urli dietro! x°D
Per il vestito di Rein: Un vestito bianco, con al centro della gonna un "triangolo" fino ai piedi azzurro chiaro e un fiocco dietro sempre azzurro. E questa è la gonna. Poi il pezzo sopra del vestito è bianco anche quello solo che la parte centrale è azzurra. Poi se ti va, puoi metterle un copri spalle celestino reticolato. I capelli raccolti in uno chignon che però scendono dei boccoli e dei nastrini bianchi. Se vuoi mettile un velo azzurro o bianco... Non so... Poi secondo me ci starebbe bene anche una piccola coroncina argento. (Ah, una cosa che non ho descritto prima xP La gonna arriva fino a metà dopo il ginocchio oppure fino ai piedi... fai come vuoi e le sue scarpe sono celesti. Ah, le spalle sono scoperte e questo vestito arriva prima delle spalle, senza spalline né niente o se vuoi modifica qualcosa! ^-^)
Per il vestito di Fine: Un vestito rosa pallido, che arriva fino al ginocchio. Questo invece è a balze. Le balze vanno dal rosa chiaro al rosa un po' scuro. E' legato da un nastrino fucsia, ha delle parti di stoffa lucide, tipo ai fianchi è lucido al posto di ruvido (non so se mi sono fatta capire xP). La parte sopra ha delle spallucce fini che si regolano con i fiocchi. Le spallucce sono fucsia, come il nastrino. La scollatura arriva prima del seno ed è quasi a V e le spallucce sono strette sopra e man mano si allargano per fare il giro della spalla. Dietro è scoperto in mezzo alla schiena. Indossa delle scarpe fucsia rosato xD (non so come dirlo :P)
La pettinatura non saprei... Lasciale i capelli sciolti oppure le solite code dell'anime...

Non so se ti piacciono come modelli, io ti ho dato un'idea! ^-^

Ora passiamo al commento della storia XD
Era un po' corto questo capitolo ma non fa niente! ^-^ I colori secondo me vanno bene al pensiero di Rein.
Altezza ha proprio ragione di dire a Fine che è ancora infantile!! xDxDxD
Continua mi raccomando!
Ah, e Shade chissà che faccia farà alla vista di Rein con l'abito sopra descritto!! Ti prego continuala!! *^*

13/06/10, ore 21:00

Evvaiiiii!!!
Finalmente il continuo, controllavo tutti i giorni se avevi aggiornato, ero disperata! Non ce la facevo più ad aspettare >.<
Comunque, complimenti; il capitolo mi è piaciuto molto. Per i vestiti, sinceramente, non saprei che dirti...prova a prendere un po' spunto da quelli da ballo che indossano sul manga, sono belli! ^^ (Se non hai il manga ti scannerizzo le immagini io e te le mando ^^)
Fammi sapere al pià presto, ci conto!!
E continua presto la storia, ciao ciao <3

13/06/10, ore 20:46

finalmente hai aggiornato mi sembrava che ti era persa continua presto

03/06/10, ore 13:37

Bravissima come sempre!** I tuoi capitoli mi piacciono sempre tantissimo, li scrivi molto bene, inoltre, sono così intriganti e misteriosi! *.*
Certo che Altezza non si fida mai di nessuno eh? Deve, anzi, ama mettere sempre in discussione tutto.
Finalmente Rein è tornata! Ora, però, salgono in me tanti interrogativi:
-Dove sono Yari e Selene?
-Rein dirà di essere la Principessa Universale? Oppure manterrà il segreto? E se fosse così, quando tornerà ad esserlo? Mmmh...
-Un'altra cosa, adesso che lei è tornata, che succederà con Shade?
Ti capisco benissimo, anche per me questo è un periodo fitto di impegni -.-"
Ti ringrazio per aver aggiunto la mia ff alle seguite!^^
Bravissima!!
Ciaoo Kiss

28/05/10, ore 23:04

bellissimo capitoolllllllllloo!!!
lo adoro ma una cosa la storia non è finita vero????
kissà se shade rivedrà rein....uhhhhuhhh
non vedo l'ora che la continui
baci la masi

28/05/10, ore 14:17

ehi! Solo ora mi sono accorta di questa bellissima storia e mi ha veramente toccato il cuore! ....Brava *me piange*

27/05/10, ore 21:00

Finalmente!!! Che bello che hai aggiornato!! *_*
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto. Uno dei migliori della storia (si lo so che lo dico praticamente ad ogni capitolo =P)
Comunque dai, qualcuno ci farà caso che non è esattamente una coincidenza che sparisce una e riappare l'altra!!! xD
Non vedo l'ora che tu continui di nuovo, non farmi aspettare troppo mi raccomando!!
Ciao ciao <3