Per amore ad esso rinuncierà
di silvj

20/06/10, ore 14:14

Scrivi veramente troppo bene!!!Questo capitolo poi è bellissimo!Very faboulos!W Silvj 4ever!6 il mio idolo!Ciao!

19/06/10, ore 14:32

Non vedo l'ora che tu scriva il capitolo sulla festa!!!Vai Silvia,io ti sosterrò sempre!

19/06/10, ore 14:28

Finalmente Fine ha potuto riabbracciare la sorella!!!Sono felice!!!Questa storia mi regala moltissime emozioni!!!Ed è tutto merito tuo,cara Silvia!Grazie a te il mio sogno di diventare una scrittrice sta diventanto sempre più grande!!!Tu mi stai trasmettendo attraverso ogni capitolo qualcosa che mi da uno sprint in più per realizzare il mio desiderio!!!E se dico che 6 un mito,lo dico sul serio!!!Sono una tua grande fan,continua così!!!!!!!!!

19/06/10, ore 14:21

I nomi?Fantastici!!!Ma Rein è morta?Spero di no!!Mi sto affezionando troppo!!!Vai così Silvia!

19/06/10, ore 14:16

Devo dire che Rein in questa storia è una persona dal cuore grande.Rinunciare a tutto per la felicità degli altri.Scommetto che anche tu sei così,altrimenti non potresti interpretare la parte di Rein così bene!Complimenti ancora!Dacci dentro per i prossimi capitoli e le prossime storie,mi raccomando!Saluti e baci!FraFrancy.

19/06/10, ore 14:10

Continuerò a recensire per rendere felice me e te!Anche se non le leggi ti continuerò a scrivere commenti!!!6 grande Silvia!

19/06/10, ore 14:06

Con trepidazione attendo la grande sfida finale!!!!Vai così Silvj!!!!!

19/06/10, ore 14:01

Non preoccuparti!Questo capitolo è bellissimo!!!!Per il piccolo principino non saprei...ma siccome è da molto tempo che hai scritto questa storia un nome sicuramente l'avrai già ottenuto!Scusa se non posso essere di maggiore aiuto!Continua così Mito!

19/06/10, ore 13:54

Beautiful!!!Già m'immagino la scena quando Shade scoprirà che Rein è la prescelta...succederà così,vero?

19/06/10, ore 13:48

SIGHHH!Che tristezza!Mi dispiace così tanto per Rein!!Ma sono sicura che riuscira a sconfiggere Bianca.Ma almeno è vero quello che le ha detto?Cioè che Bianca voleva essere sua amica ma lei ha rifiutato?Sono curiosissima!Forza Rein!!!!Siamo tutti con te!!!

19/06/10, ore 13:22

Mamma mia!!!Strano che qualcuno non sia ancora venuto a bussarti la porta per consegnarti il premio per miglior scrittrice del sito!!!VERAMENTE STREPITOSO QUESTO CAPITOLO!!!Ma posso sapere se la Prescelta confesserà prima o poi di essere Rein?E il figlio nascerà senza problemi?Riuscirà a stare con Shade e sconfiggere la misteriosa Bianca?Attendo tue risposte,oppure semplicemente continuerò a leggere i tuoi meravigliosi capitoli!Ciao!!!!

19/06/10, ore 13:16

Se hai la febbre non sforzarti troppo!Ma forse ormai, chissà da quanto ti è passata!Comunque continua così!P.S.Ti chiedo un altro favore.Non è che potresti dirmi come si fa a cambiare colore del testo?Magari è scritto nelle guide o istruzioni,ma sinceramente mi annoio troppo a leggere tutte quelle cose!Grazie,anche se non mi risponderai!XD

19/06/10, ore 13:05

Ho capito e sicuramente non mi sbaglio!!!A te piace la coppia RXS e SXR,vero?Anch'io sono d'accordo,così Fine e Bright possono stare insieme!Spero farai altre storie così belle!!E mi raccomando!Sappi che ci sono sempre persone che ti sostengono,e anche se ti 'conosco' solo attraverso questo sito,ti sosterrò pure io,sempre!Baci!By FraFrancy

19/06/10, ore 12:55

Prima o poi la smetterò di scrivere recensioni(se ti disturbo dillo pure!)...XD...ma ti continuerò a considerare un grande mito!!!Non ho mai letto storie così belle...le tue parole sono così sciolte che m'intrattengono fino al punto della fine del capitolo!Mi piacerebbe incontrarti ma è difficile purtroppo.Sappi che mi stai dando ispirazione per le mie storie!Grazie grazie!

19/06/10, ore 12:46

Sono sempre io!!!Scusa,magari ti do fastidio,ma è inevitabile non scrivere qualcosa sulle tue storie.Il mio desiderio più grande è diventare una scrittrice e devo ammettere che sto imparando numerose cose da te.Prima di salutarti posso chiederti una cosa?Mi imbarazza un po',perchè sembrerei una stupida, ma non ho mai capito due cose di questo sito:
1-Come si fa ad aggiungere capitoli alle storie.
2-Come si fa a scrivere delle storie in una serie.
Non sei obbligata a rispondermi,ma mi servirebbe il parere di un'esperta!Grazie!