Per amore ad esso rinuncierà
di silvj

11/08/10, ore 19:46

ciao^^ molto bello questo capitolo ... Rein è ancora combattuta sul dire la verità agli amici oppure no e credo che questo Daisuke la stia aiutando a non "spifferare troppo" ... se Bianca anche se non era la vera nemica era molto potente non oso immagginare come sarà il nemico vero!! O.o
scommetto xò che la forza dell'amore di Rein e Shade supererà tutti questi ostacoli u.u
baci baci ... a presto Delphinium^^

20/07/10, ore 22:03

Bellissimo e sempre più intrigante!!!
Eh dai Shade, io so che tu lo sai!xD
Lo sappiamo che hai capito di chi sono figli Yari e Selene!xP
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua ff si sta facendo sempre più emozionante!
Mi raccomando eh! Aggiorna presto perché sono super impaziente!!^^
Bravissima come sempre, impeccabile ;)
Ciaoo baci!

19/07/10, ore 19:59

ciao!!^^ mooolto carino questo capitolo ... finalmente si è scoperto chi era la figura nera ... e chi altri poteva essere se non il principe della Luna con la sua dannata fissazzione di aggire nell'ombra? -.- ... cmq non vedo l'ora che Shade incontri i due gemelli *.* e che le cose tra lui e Rein si risolvano al più presto ... aspetto con ansia il prossimo cap ... kiss kiss Delphinium ^^

12/07/10, ore 21:29

Ti ringrazio per avermi ricordata!!!Questo capitolo è una vera e propria conversazione,ma bello comunque!!!!Continua così,e se avrò tempo ti tempesterò di mail!!!!Ciao!!!

07/07/10, ore 21:47

Scusami per il ritardo, ma sono tornata da poco dalle vacanze e ho avuto un sacco di cose da fare!
Bellissimo il capitolo!! Altezza è sempre la solita, meno male che Lione svia sempre i suoi ragionamenti, facendola andare fuori strada xDDD
La cosa che mi preoccupa, però, è ciò che è accaduto ò.ò deve essere stato qualcosa di grave, per far allontanare Rein in fretta e furia.
Invece, la persona che è entrata di nascosto, è sicuramente Shade, vero?? Eddai!! Dillo che è così! Dilloooooo >.<
Okay, okay.. ora mi calmo ù.ù poiché è ovvio che è Shade (perché è così vero?? ndHarua che ti minaccia con un coltello da cucina), mi chiedo esattamente cosa ha visto.. probabilmente i suoi figli, già, ma che è successo?? Accipigna! Devi assolutamente postare in fretta il prossimo capitolo perché muoio dalla curiositàààà!! Lo farai, vero?? Please!** (immagino che tu abbia capito che la mia implorazione è, in realtà, un ordine, giusto?? ù.ù ndHarua).
Mi piacerebbe molto vedere gli abiti che hanno indossato, se riesci a mandarmele, mi fai un grosso piacere (:
Bene, a presto allora, anzi, a prestissimo! (e guai a te a disobbedirmi! Muahahahahah ndHarua leggermente assatanata)
Baci *.* <3

07/07/10, ore 02:15

ciao^^
oddio!!O.O e ora? cosa sarà successo??
sono parecchio confusa ^^
molto interessante questo cap ... Altezza si è rivelata come al solito la più perspicace ... mentre Fine non si è minimamente preoccupata della sparizione della sorella!u.u
possibile che pensi sl a mangiare???
non ho capito molto bene chi è l'ultima figura apparsa anche se ho già qualche idea ... continua presto ^^ kiss kiss Delphinium

05/07/10, ore 20:28

bellissimo!!!ti adoro!!!
però lasci sempre sul punto più bello uffi!;)
no skerzo non vedo l'ora che aggiorni presto!!!!
baci baci la masi

05/07/10, ore 18:57

uffa m lasci sempre cosi aggiorna presto

29/06/10, ore 17:50

ciao!!^^ Veramente bella questa *.* mi piace molto perchè è ricca di colpi di scena e non si sà mai cosa succederà dopo!! ^^ quest'ultimo cap poi è veramente molto intrigante!! speriamo non sia successo nulla di grave ai due gemellini ... mi raccomando aggiorna presto ... Kiss Delphy

26/06/10, ore 01:15

Oh cielo! che sarà successo di così grave da far spaventare a tal punto Rein?! sono forse i due gemelli?! ò.ò okay, ora sono seriamente preoccupata O.O
Che belli però Shade e Rein ^-^ dopo così tanto, ci voleva un ballo tra loro!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo cap!
Scusa se la mia recensione è così breve, ma devo partire per la montagna e anche presto, quindi è meglio che vada a dormire xD
scusami anche per il ritardo, ma avevo gli esami di 3^ media -.-"
Bravissima come sempre, complimenti!<3
Ciaoo baci

22/06/10, ore 16:09

Questo capitolo è molto intrigante e non vedo l'ora di sapere dove Rein è andata.è successo qualcosa di brutto ai suoi figli,oppure un nuovo pericolo incombe??E che cos'era quella strana fitta al petto?Spero che tu mi risponda,oppure esaurirò i miei dubbi leggendo il prossimo capitolo!!!Continua così,6 la migliore!!!Baci!FraFrancy

20/06/10, ore 23:14

ciao! anke qst capitolo è meraviglioso credo il più di tutti....
bello il vestito di rein e anke qll di fine non mi dispiace però una cosa non mi va giù:come si fa a paragonare fine alla ragazza più bella!!!non può essere...vbb apparte qst dettaglio che cos'era qll fitta che hanoo entrambi rein e shade?
chi era qll uomo? sperò che nel prossimo capitolo rein sia in pericolo e shade la salvi e poi si dichiarano amore eterno!!!
vabbè ti commento anke il prossimo capitolo...
baci baci la masi

20/06/10, ore 21:35

*^* Sono felice che hai messo qualche mia idea nel vestito di Rein! ^-^
Grazie!
Il capitolo è bellissimo! Non ho molto tempo per recensire...
Mi è piaciuto troppo quando Rein dice di aver sentito che il matrimonio continuava a rimandare e Bright e Fine arrossiscono!! X°°D
brava! Continuala!

20/06/10, ore 20:46

Ciao Silvj!!!!!Continuo a pazientare per il prossimo capitolo,anche se di pazienza non è ho molta!!!XD!Per quanto riguarda il vestito per le gemelle non saprei...ovviamente per Fine punterei sul rosso,rosa o colori simili.Ci starebbe bene anche qualche pizzo sul vestito,che deve essere un po' gonfio.Un fiocco o due ce li metterei!Per Rein invece visto che avevi scritto che sembrava una regina,le metterei un bellissimo diadema,molto appariscente,ma anche semplice.Il vestito blu,azzurro o giù di lì(ovviamente!).E visto che sono gemelle il vestito dovrebbe essere simile,non pensi anche tu?Lascio a te la decisione,e spero che i miei consigli ti siano stati utili!!!!!Baci.FraFrancy.

20/06/10, ore 14:25

Sei sempre così romantica!!!!Scusa se ieri non ho recensito tutti i capitoli!!!Sai com'è...il tempo al pc non è mica tanto!Comunque bravissima come sempre!Baci.