Per amore ad esso rinuncierà
di silvj

27/05/10, ore 20:42

wow rein è ritornata certo la principessa dell'universo se ne va e arriva lei..bello davvero aggioirna presto...

20/05/10, ore 21:27

ciao bellissimo anke qst capitolo....
non vedo l'ora che tu la continui
spero presto baci

15/05/10, ore 23:32

scusa per l'immenso ritardo.....i nomi secondo me sono azzeccati e il capitolo è fantastico!!!

09/05/10, ore 16:36

Scusa per il ritardo, con la scuola e tutto il resto non ho neanche un secondo libero...
COmunque complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto!
Sei stata brava specialmente nella scelta dei nomi - sai che Selene è il mio secondo nome? =P - sono entrambi molto belli! ^^
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao <3

08/05/10, ore 22:51

*^* Scusa ma sono impegnata con i video e non ho visto che hai aggiornato! XP
La ff è bellissima come sempreee!!!
Che billuuuuuuu, i due marmocchietti sono nati! Viva Rein!! xD
Bravissima!
Aggiorna presto!
I due nomi sono molto carini!! E concordo che Maggio è un mese incasinato.. =.=

06/05/10, ore 13:49

Ciaoo! La tua ff è davvero bellissima! Mi spiace non aver mai commentato, ma ho sempre così tanti impegni, che mi potevo limitare a leggere, ora, però, ho finalmente lasciato la mia recensione e puoi contarci che lascerò sempre un commento! Che belli i nomi dei due figli di Rein e di Shade!** e se prenderanno dal padre e dalla madre, allora è sicuro che diventeranno davvero bellissimi! :D che coincidenza, anch'io ho dato il nome Selene, alla principessa del regno della Luna ** xD
Aggiorna presto! Ogni capitolo è sempre magnifico!^^
Ciaoo Kiss
harua_96

05/05/10, ore 21:47

Scusami, sono sempre in ritardo -.-"
Sai, mi hanno appena riportato il pc e finalmente funziona, quindi d'ora in poi recensirò più velocemente e meglio (spero) xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, continua presto!!
Sono proprio curiosa...quando si deciderà ad uscire il bambino? xDD
Alla prossima, ciao ciao <3

04/05/10, ore 19:52

ciao! bellissimo anke qst capito!!!!sn rimasta in suspance....nn vedo l'ora ke continui presto!!!!
w la coppia reinxshade

24/04/10, ore 17:10

Wow.. Non so cosa direee >.< E' bellissima, Chissà veramente quando scopriranno che Rein era la Principessa Universale!! O___O Io sarei rimasta così: °O° <-- Ma con la bocca più spalancata!! xDxD
Continua!!

22/04/10, ore 14:42

silvia!! mi stò commovendo!! continua presto!!

21/04/10, ore 22:28

cosa succederà adesso? continua presto kiss

17/04/10, ore 21:10

Ciao...scusami tanto se ultimamente non ho recensito/ho recensito con anni luce di distanza; è che ho dei problemi di connessione internet.
infatti ho visto solo ora questo capitolo e sono subito corsa a recensire.
COmplimenti, mi è piaciuto molto; uno dei migliori di questa storia.
SOno curiosissima di vedere come continua la storia, a presto, ciao <3

piesse: se in questo periodo commento in ritardo non è perchè non ti seguo più, ma solo per via del computer rimbambito >.<

10/04/10, ore 22:32

come vedo la fiction procede in ottimo modo,sei grande.in questo periodo me la sono letta tutta senza perderne n capitolo.anche se non ho avuto il piacere di commentarla fino ad esso.dai continua cosi stai facendo un ottimo lavoro^_^

10/04/10, ore 16:56

°A° Certo che Rein sa mentire eh? xD
Continua! *-*

10/04/10, ore 12:46

questa storia è bellissima di solito non mi piacefa Rein con Shade, pero in questa storia è un altra cosa.
il capitolo è bellisimo povera Rein.