Rosa senza spine
di Mapi

25/02/10, ore 23:33

belloooo!! nn vedo l'ora di sapere cosa si diranno Alec e Marcus. Secondo me lui gli aiuterà a fuggire. Non so dirti altro,ma almeno ci ho provato! Kiss Kiss

25/02/10, ore 16:54

Bellissimo capitolo, Anthony è così affettuoso con la sorella, semplicemente adorabile! Ed Alec è stato così dolce, come sempre! Jane credo che sarà la prima che ,menerò in questo preciso istate è quella che mi dà più sui nervi! Chissà cosa vuole dire Marcus ad Alec, sono così curiosa! Davvero posso menare tutti tranne te, e chiaramente Marcus? No perchè ti garantisco che io sono perfettamenre in grado di farlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto Kiss Kiss Didyme

25/02/10, ore 14:59

mamma mia...e quindi ce l'ha in "ostaggio" :O
ora vado subito a continuare gli altri così mi trovo in regola con gli aggiornamenti!!! scappo!

24/02/10, ore 20:51

Ciao! Certo che ci saranno, mi piacciono tutti i capitoli *-* è per questo che non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come va a finire xD adesso scappo che devo finire di studiare =_= ciaociao

24/02/10, ore 20:46

uffaaaaaaaaaaa non vale aggiorna cmq anke quando entri pure se nn abbiamo indovinato...
allora secondo me aro decide di iniziare e qnd la piccola maria entra in contatto con anthony.... lo so lo so... ma ti pregooooooo please please aggiorna sto morendoooooooooooooooooooooooooo.... ma io mi sto kiedendo una cosa: come faccio IO QND FINISCE!!?!!?!!?!!?!!?!!?!!?!!?!!?!
aggiorna presto dai fallo x me... KI$$ KI$$
PS cmq è inutile k lo dico sempre: il chappy è stupendooooo daiiiiiii aggiorna appena entri pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee KI$$ KI$$

24/02/10, ore 20:18

Ti posso giurare che non è un "impegno" commentare i tuoi bellissimi capitoli.
Mi piace tanto il rapporto tra Anthony e Maria,sono così carini!!!! ma mai come Maria e Alec,loro sono imbattibili!!!!
Bè,che altro dire....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Arrivederci

23/02/10, ore 22:23

ciao!
ah come ti capisco sulla storia delle recensioni,io la penso come te e visto che come "scrittrice" comprendo la tua felicità, ti metto una recensione.
la storia mi incuriosisce però ora come ora non riesco a indovinare il vampiro misterioso...non lo so proprio! più in là,forse ... ora vedremo!
al prossimo aggiornamento!
baci!

23/02/10, ore 17:27

che bello!!!! adoro questa storia perchè ogni capitolo è così romantico !!!! brava! brava! brava! kiss kiss

23/02/10, ore 17:20

Bello, bello, bello! Allora, visto che dovrò aspettare per Aro e Caius non è che potresti menare a sangue Felix? Così, giusto per sport?! Alec è stato come sempòre dolcissimo, quel ragazzo a volte è peggio del miele! Non che sia un male sia chiaro! Qiando Maria si è addormentata nella vasca a momenti mi uccidevo dalle risate! E poi quando a detto ad Alec di voler fare l'amore con lui stavo per urlare dalla gioia! Ok, ora la smetto, aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere cosa succede! Kiss Kiss Didyme

22/02/10, ore 21:29

odio l'ultima frase della risposta alla recensioneeeee
uffa la curiosità è trpp nn valeeeeeee
sisi qst chappy dolcino dolcino mi piace un casino...
e, anke se è logica io lo dico... felix assomiglia a emmett orso yoghi xD xD xD
voglio un altro chappyyyyyyyy anke dolcino dolcino mi va bn xD xD menaaaaaaaaaaaa
come avrai capito sto impazzendo... qnd please please please aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo KI$$ KI$$

22/02/10, ore 20:14

ovviamente commento anche questo capitolo: FAVOLOSO!!!!!
adoro Alec e Felix mi sta cominciando a dare veramente sui nervi.
Dopo che avrò ucciso Aro e Caius, toccherà subito a Felix...Ma come si permette di fare certi commenti su Maria???? Lei è solo di Alec e Alec è solo di Maria!!!

22/02/10, ore 19:34

Ciao...Scrivi capitoli sempre più belli, questo è appena diventato uno dei miei preferiti *-* Continua cosi non vedo l'ora di sapere cosa succede nel sogno xD ok alla prossima! Ciaociao

18/02/10, ore 19:32

Ciao mi fa piacere! La tua storia mi piace sempre di più xD non vedo l'ora di leggere il continuo mi raccomando continua cosi ciaociao

17/02/10, ore 19:49

va bene.... non picchio te ma aro.... così ti faccio uscire da sotto il tavolo xD finalmente marcus si è svegliatooooooooo maledetti aro e caius sto impazzendoooooo..... spero tnt k la situazione si risolvi.... povera maria.... ma scs k ha ftt lei di male?!? qnt era dolce alec!!!! =) =) se qualcuno si avvicina a maria io e alec lo prendiamo a calci xD xD
ci sono alcuni momenti carichi d'amore.... k billuuuuuuuuuu
aggiorna presto k se no io impazziscooooooo KI$$ KI$$

17/02/10, ore 18:11

Peccato, e io che non vedevo l'ora di menare Aro! Ma sarà per la prossima volta. Bene, allora concedo il mio perdona a Marcus, e sono molto felice che lui non centri nulla in tutta questa perversa idea, anche perchè non so se sarei riuscita a menarlo, lo adoro troppo! Ed ora passiamo al capitolo, allora, ogni secondo che passo ho sempre più voglia di menare Aro e Caius, ma che cavolo c'è nei loro cevelli bacati? Segatura?! Dire una cosa simile ad Alec, inaudito! Marcus è tornato finalmente nel mondo, ora darà una mano al nostro neo Romeo a salvare la sua neo Giulietta, non vedo l'ora, e spero ardentemente che riempia di botte quella sottospecie di roditore che è Aro! Povera Maria ha stra ragione ad essere così disperata, se fossi in lei il primo Volturo che mi si avvicina, sempre che non sia Marcus o Alec, lo prenderei a calci solo per la soddisfazione di vederlo soffrire! Ed Alec è stato così tremendamente dolce nel consolarla, a momenti mi scioglievo per la felicità! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, quindi aggiorna presto, e se possibile se mai dovessi far menare Aro fallo in modo che lui soffra molto! Ok, ora la smetto con i miei sproloqui, Kiss Kiss Didyme