Rosa senza spine
di Mapi

17/02/10, ore 17:56

che dolce Alec!!!!!!!!! lo adoro. Mi raccomando aggiorna presto che già ho l'ansia!! questa ff mi entusiasma sempre di più!!!! baci

17/02/10, ore 17:18

non riesco a vedere l'immagine del bacio,potresti provare a ripostarla?

17/02/10, ore 16:51

bello,adesso abbiamo anke Marcus dalla parte dei buoni... : ),com'è dolce Alec... : )))))) <3<3<3

17/02/10, ore 16:41

è fantastico!!!!!!!!!!
Alec è così carino e scommetto che avrebbe spezzato volentieri in due Aro,io l'ìavrei aiutato XD
povera Maria,l'unica cosa che mi conforta è stata la parte finale in cui è potuta rimanere con Alec e farsi calmare

15/02/10, ore 16:55

ah,non lo avrei mai indovinato!!!
mi piace sempre di più questa ff e spero che continuerai ad aggiornarla a tempi molto brevi

15/02/10, ore 16:46

evvai ci ho azzeccato anche io su chi era il personaggio misterioso.
che bravi attori Alec e Maria!!!!!

15/02/10, ore 16:39

nuoooooo,erano così carini e questo o questa devono arrivare proprio adesso.
mmmm,credo si tratti di jane ma forse anche demetri....non lo so e non vedo l'ora di scoprirlo

15/02/10, ore 07:50

che bello,il bacio!!!!
sicuramente è diventato uno dei miei capitoli prefeeriti
ciau

15/02/10, ore 07:37

questo capitolo mi fa letteralmente impazzire!!!! Maria prova qualcosa per Alec,credo,qualcosa per Maria,sei fantastica!!!!!!!

15/02/10, ore 07:28

mi è piaciuto molto questo capitolo,come gli altri.
Alec si capisce che è cotto

14/02/10, ore 23:46

siii anche io amo romeo e giulietta e la scena del balcone è la mia preferita,non capisco perchè sia svenuta ma il fatto che Alec l'abbia presa e il tono in cui la chiamava mi è piaciuto un sacco

14/02/10, ore 23:41

siiiiiiii
sto per impazzire,devo fondare un fan club per Alec,mi piace troppo!!!!!!!!
pultroppo è così sono nel comportamento delle fan fiction,ma chi se ne importa???lo adoro
complimenti per la fan fiction,mi piace moltissimo,mi sembra che tra quei due stia nascendo qualcosa

14/02/10, ore 23:32

non l'ho mai fatto ma voglio recensire ogni singolo capitolo di questa storia.
mi piace troppo!!!!!!! adoro Maria,fin dalla storia prima e ci speravo veramente tanto.

14/02/10, ore 23:24

a volte mi è capitato di leggere fan fiction su lui e renesmee quindi mi piace molto come personaggio,ho appena finito di leggere la storia su renesmee e lele (l'inizio di questa,+ o -) tu sei anche una delle pochissime eutrici che ho messo tra i preferiti
ciau

11/02/10, ore 21:10

Allora, come Didyme dovrei essere calma, dolce, tranquilla e rilassata, ma io adesso vado lì e gliene do tante, ma tante, ma tante, che fa in tempo a venire la prossima era glaciale! Povera Maria, è semplicemente disgustoso, c'è ti immagini andare a letto con Felix? Il solo pensiero mi fa venire la nausea! E poi vogliamo parlare dello schok che ha subito il povero Alec? C'è la sua praticamente ragazza deve farlo con un branco di, diciamocelo sinceramente, deficienti! Non vedo l'ora di sapere cosa succede, e spero che Marcus non ne sapesse nulla, perchè per quanto io lo possa adorare io lo meno se scopro che a permesso a deficiente uno(Aro) e a deficiente due(Caius) di fare una cosa simile! Aggiorna presto Kiss Kiss Didyme