Rosa senza spine
di Mapi

30/06/10, ore 12:50

credimi pensavo ti fosse successo qualcosa!!! non è da te farmi morire di infarto!!!!
allora.... noooooooooooooooooo no no no no no non può essere finita *me al punto di iniziare a piangere* non puoi abbandonarmi così sigh sigh
allora sono contenta che quei due finalmente siano morti xD
xò io volevo anche felix morto muahahhaha
quando ho visto che avevi postato mi è venuto un colpo al cuore... non può essere già l'epilogo!! che hai deciso poi?? farai un altra storia? con una continuazione... lo sai già io sarei curiosa di vedere la storia di anthony... l'unico rimasto è lui!!! poverino, solo soletto... sarebbe curioso vedere i due gemelli, con gli altri due muahahahhah
che fuso!!! che idee strane che mi vengono hi hi hi se poi decidi di seguire il mio consiglio fammi sapere!!! =) vabbè lasciamo stare sono shockata che sia già finita sigh sigh sigh fammi sapere se farai un continuo...
bacetti
PS mi sono soffermata su tutta la storia perchè sai già cosa penso del tuo modo di scrivere e del capitolo... io li adoro indiscutibilmente *__*
bellissimiiiii, uniciiiiii *__* fammi sapere poi mi raccomando (sono logorroica, oddio quanto ho scritto xD)

29/06/10, ore 22:40

io loso io lo so * alza la mano come se fosse a scuola * è incinta e il piccolo/a gli ha fatto da scudo , credo che Alec dovrà pararsi dall' ira di un papà geloso eheheheheheh bellissimo cap. un bacio

29/06/10, ore 20:43

uno scontro veramente emozionante!!!!!!
ho praticamente trattenuto il respiro tutto il capitolo
bravissima!!!!
mi è piaciuto molto e credo il capitolo giustifichi a pieno il tuo piccolo ritardo nel postare,in fondo,può succedere a tutti XD

spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

29/06/10, ore 18:52

Bellissimo capitolo !!! Aro non mi è mia stato particolarmente simpatico anche se un pò mi dispiace per Caius ... non so perchè ma mi sta simpatico , forse perchè credo che dietro ogni facciata dura e cattiva ci sia un gran cuore ... come Alec e Jane dopottutto !!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se un pò mi dispiace che sia finita la storia e soprattutto sono curiosa di sapere Anthony chi trova come compagna ... è così dolce che non può stare da solo !!!!! Kiss Kiss
Aurora Julia

29/06/10, ore 16:45

Bellissimo chappy! Davvero mi è piaciuto tantissimo! Hai distrutto la casata dei Volturi come nulla! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, quindi aggiorna presto! Kiss Kiss Didyme
P.S.Ma che bravo il mio Marcus! Finalmente si è deciso a reagire!!XD

09/06/10, ore 21:18

trucidiamoliii quei volturi cattivi... o una bella sculacciata!!! XD vbb... spero che aggiornerai presto.. kissoli

09/06/10, ore 20:44

Te lo mandata la storia dei gemelli . Controlla sulla tua posta e vedrai ... il capitolo mi è piaciuto molto , ha rispecchiato l'amore che provano i due fratelli l'uno per l'altra . Devi sapere che in realtà sono gemelli e il loro legame è più o meno come quello tra Maria e Anthony . Leggi la storia che ti ho inviato e capirai . Spero che Jane ed Alec scappino andando dai Cullen , e spero che i Cullen non facciano qualche sciocchezza o prendessero male la venuta di Jane . Aggiorna presto .
Kiss Kiss

09/06/10, ore 20:38

Ciao! Scusa se recensisco adesso ma ero al concerto dei MUSE che tra l'altro è stato stupendo XD ma bando alle ciance...questo capitolo ti è venuto davvero bene, all'inizio pensavo che Jane stesse recitando e che lo liberasse per portare aro dai cullen XD ma sembra non sia cosi...cmq per quanto riguarda il disegno ho provato a levargli le righe ma è piuttosto un casino quindi non saprei come fare mi dispiace...se hai photoshop in caso potresti provarci tu...adesso devo andare baci e alla prossima!

09/06/10, ore 19:57

Non ti preoccupare, non intendo farti nulla, mi fido di te! Bellissimo capitolo, finalmente Jane ha aperto gli occhi, sono così felice. Ora mi sta quasi simpatica! Marcus ha dato sfogo alla sua rabbia viste le condizioni del suo studio, e sfortunatamente ora vuole anche morire!Spero che quel deficiente di Aro non faccia loro nulla di male, o potrei avere reazioni un tantino violente. Non vedo l'oradi leggere il prossimo chappy, quindi aggiorna presto. Kiss Kiss Didyme

09/06/10, ore 19:19

e con questa sono 122 recensioni!
non ti ho scritto niente per gli aggiornamenti perchè ho pensato che stessi studiando e non ti volevo disturbare,per il mio capitolo di clara tranquilla,quando puoi lo leggi :)
riferendomi al TUO di capitolo...eh mamma mia non si fa così. cioè tu mi hai lasciata proprio nel momento in cui jane stava per sferrare un attacco di "dolore" ad aro e non si fa! però son contenta che i tre abbiano chiarito i loro disguidi. scommetto che ora mentre loro stanno combattendo arrivano pure i cullen,può essere? mi chiedo però una cosa, ci sarà qualche morto qui? qualcuno dei volturi? son curiosa di sapere
baci baci
angy!

29/05/10, ore 17:17

Io adoro la tua storia !!!!! Alex l'ho sempre adorato , anzi ho sempre adorato tutti i Volturi specialmente lui e Jane . Se vuoi la loro vera storia dimmelo che te la dico . Ti chiedo solo di non far passare Jane come la cattiva , ha le sue ragioni per essere così acida e se leggi la sua storia lo capisci . Kiss kiss Aurora Julia

28/05/10, ore 21:03

dai così ce lo leviamo dalle scatole!!! xD xD
aggiorna presto.... bacioni
PS non mi uccidere alec k me la prendo!!! e nemmeno qlk cullen!!!

28/05/10, ore 17:03

eccomi qui!
oggi speravo di ricevere l'aggiornamento,anzi stavo pensando proprio a te!
hai fatto bene a mettere questa parte perchè così si vede il punto di vista di lei e ci sta alla grande,davvero! mi piace molto questo capitolo,non solo per il legame tra i due gemelli ma per l'unità familiare. maria vai da alec cuore bello de mamma <3
alla prossima passo e chiudo :*

28/05/10, ore 16:14

Bellissimo capitolo! Vorrei avere io un fratello così, che ti consola ogni volta che stai male! Ed anche la famiglia di Maria, sono così uniti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Alec, ma soprattutto al mio Marcus! Aggiorna presto Kiss Kiss Didyme

28/05/10, ore 14:39

Ohayou!! Pensavo che non volessi rispondere XD comunque ora appena posso faccio una foto e cerco di mandartela (spero di riuscirci perchè non so come si fa) xD...non vedevo l'ora di sapere quando sarebbero entrati in azione XD
Watashi wa dono yō ni kaiketsu suru tame ni shitte iru no o matsu koto ga deki nai! Kawaii (non vedo l'ora di sapere come si risolve tutto! che bello) ehm ops ora devo scappare (karate^^) alla prossima ciao!!!