Rosa senza spine
di Mapi

11/02/10, ore 20:36

stupendo capitolo come gli altri del resto,complimenti,ma quando entreranno in scena la famiglia di maria???Spero ke quei b******* dei volturi non le facciano niente.....

11/02/10, ore 20:14

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! se non ci fossi stata io xD xD xD
brutti bastardi bastardi bastardi bastardi povera mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nononoonononononononono nn vale uffa uffa uffa k skiifooooooooooo
povera maria povero alec.....
naturalmente hai idee sempre più sorprendenti xD xD
aggiorna presto presto presto presto presto KI$$ KI$$
(tnt se nn aggiorni presto ti becco su msn aahhhahahhahhahha scherzo!!!! xD xD vengo e ti prendo a legnate xD xD skerzo) KI$$ KI$$

11/02/10, ore 19:50

Ciao! la storia è bella come al solito...comuque si mi piace, ci sono rimasta davvero poverina xD vabè alla prossima non vedo l'ora di leggere come continua...

09/02/10, ore 21:05

Grazie, bè dai Jane non è così male, solo un filino, ma proprio un filino sadica, crudele, spietata e senza cuore! Povero Alec, avere Maria così vicino e non poterla toccare, se no te la immagini la reazione di Jane?! Non vedo l'ora di sapere cosa vuole Aro da Maria, ma giuro che se le fa del male lo meno a sangue, giuro che lo faccio! Comunque se hai voglia, ma se soprattutto ti piacciono Marcus e Didyme leggi la mia ff, io intanto non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Kiss Kiss Didyme

09/02/10, ore 13:14

Ho appena scoperto la tua storia e ho letto tutti i capitoli anche se dovevo studiare... Questa storia è davvero bella e originale, cmq la foto non si vedeva se puoi ripostala che sono curiosa e soprattutto aggiorna presto

08/02/10, ore 20:25

Ciao sto seguendo la storia dall'inizio, ehm anche l'altra XD comunque questa è bellissima!! Almeno per ora, anche se credo che diventerà meglio, sbaglio? XD Comunque posso provare a indovinare? Magari dico un enorme cavolata...però mica la vorra dare in moglie a Marcus? XD Babè dai io ciò provato aspetto il prossimo capitolo con ansia^^ alla prossima ciaociao

08/02/10, ore 19:50

nooooooooooooooo sono troppo giovane per avere 1000 attacchi di cuore ogni vlt k leggo un capitoloooooooooo sono molto curiosa xD xD
voglio vedere k succede quando aro legge la mente di alec ahhahahhha (sono sadica) poveriniiiiiiiiiiii alec mi sta mlt simpaaaaaa k dolci dolci dolci KI$$ KI$$ aggiorna prestooooooooooooooo

07/02/10, ore 15:46

quando aggiorni????? please please please please sono curiosissimaaaaaaaaaaaa

04/02/10, ore 17:37

stupendoooo!!! che storia emozionabte non vedo l'ora di leggere il seguito!!
non avrei mai immaginato che un Volturo potesse essere così dolce! scommetto che il misterioso personaggio è Jane.Chi può essere così scortese e freddo se no? ti prego facci sapere presto!! Baci

03/02/10, ore 20:36

sto per morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la faccio piu quanti colpi di scena XD XD alloraaaaaaa io scommetto su Jane... non so perche ma me lo sento... scusate se mancano accenti virgole apostrofi ma il compu e impazzito... oddio che bellooooooooooo non vedo di vedere il proxxxxxxxxxxxx mamma my sto impazzendo XD XD aggiorna presto KI$$ KI$$

03/02/10, ore 20:33

Che dolci! Sono troppo carini e Alec è stato così, così, oddio non riesco a trovare le parole! Non è che la terza persona è Jane? Sai com'è l'unica persona che potrebbe far sbiancare Alec è lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Kiss Kiss Didyme

02/02/10, ore 22:07

ciaoooo!
Ho letto solo oggi la tua storia ed è davvero bellissima!
Oddio si son baciati O.O ed ora?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... complimenti! :)
bacio!

28/01/10, ore 21:32

no no questo si vede... k billooooooo!!!! la storia di alec è bellissima lo vedevo molto vicino a quell'epoca anke io....fantastico.... la storia di didyme la sapevo già =).... trpp bella... grz x aver esaudito il mio desiderio... mo fammi un altro regalo e posta presto il prox!!!! visto k mi hai lasciato così, prima mi hai ftt incollare allo schermo e poi sono rimasta sconvolta... please please please posta presto!!! KI$$ KI$$

28/01/10, ore 20:17

Bellissima la storia di Alec, mi è piaciuta tantissimo. Ed ora passiamo ad Aro, sinceramente parlando per me quello non ha bisogno di un motivo per fare una cosa così orribile come uccidere Didyme, lo ha fatto perchè lo intralciava punto e basta. A lui non importa nulla di quello che sarebbe successo poi, certo forse sapeva che Marcus sarebbe diventato un vegetale e che Jane e Alec si sarebbero legati a lui, ed è uno sviluppo che gli ha fatto molto comodo. Ma per me Aro rimane un bastardo, e dubito che abbia pensato a ciò che sarebbe successo dopo, conoscendolo l'unica cosa che avrà pensato in quel momento era liberarsi da Didyme. Ok è alquanto confuso, ma spero che tu abbia capito, aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo chappy! Kiss Kiss Didyme

25/01/10, ore 20:52

Bello, ok ti svelo un segretuccio, anch'io ho paura dei temporali, o meglio dei tuoni, non li ho mai sopportati. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, e quindi di conoscere la storia di Alec! Aggiorna presto Kiss Kiss Didyme