Oltre
di Wolf

29/08/05, ore 13:11

Samuele l'ho letta tutta d'un fiato...ho ancora i brividi.E' sorprendente come hai saputo trasmettere le tue stesse emozioni,a centuplicarle,a farle risuonare nel vuoto,per riempirlo...ogni parola un'emozione,un brivido,un battito. Vorrei provare anke io un amore così ferreo,così devastante,doloroso ma unico,immortale...E voglio dirti anche grazie per averci permesso di leggere il tuo modo stesso di vivere,di soffrire,di amare.

HeavenMayBurn86
04/07/05, ore 16:37

Non caopisco perchè questa storia abbia così poche recensioni...Secondo me è semplicemente splendida! Non ho il coraggio di chiamarla "fanfiction"...perchè è molto di più. Non so spiegarlo, ma si dice che quando qualcosa provoca emozioni allora si può chiamare arte. Beh, direi che tu ci sei sicuramente! Bravissimo!

02/07/05, ore 01:58

mi sono letta tutto d'un fiato questi 12 capitoli + prologo, e non posso che dire che cazzo è proprio così. tutto è proprio così: dalle riflessioni del principe della luna a quei momenti in cui qualunque cosa tu faccia è sicuramente sbagliata, dal fantastico gruppo di amici alle scelte di vita sempre in discussione, dagli scazzi di noemi all'ultimo triste episodio di ottanta. è tutto vero cazzo. e allora lode a te, per aver colto tutto ciò. appresto, DD.

Asuka Soryu Langley
29/06/05, ore 08:15

E' ancora presto per recensire, un prologo e un capitolo sono molto pochi. La cosa che mi ha colpito di più è stata il fatto che il linguaggio è "plausibile", per così dire; nel senso che parlano come diciassettenni normali e il loro non è uno stupido slang o un parlato forzatissimo come in molte storie. Per di più, anche la punteggiatura dà pause verosimili all'interno delle frasi, per cui non è difficile immaginarli a parlare in un certo modo.
Ben ripresa anche la simpatica mania giovanile (forse soprattutto paesana =P) di affibbiare soprannomi, e anche quel parlare di ragazze un po' leggero (un po' tanto ;P) e così tipico XD.
Per ora solo questo, quando scriverai dell'altro ti dirò di più ;D*