Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Wolf    03/07/2005    2 recensioni
...io e te siamo come il cielo e un prato verde. Prova ad immaginartelo, un prato verde, immenso da non vedere altro che l'orizzonte, bagnato da luccicare. Sopra cosa ci vedi? Non vedi un cielo azzurro? Così azzurro da non poterlo guardare troppo a lungo. Ed ogni, ogni filo d'erba sembra strappare un pezzettino di cielo ed assorbirlo in se, sembra accarezzare quel manto azzurro con estrema delicatezza. E il cielo, come un onda in procinto di cadere, sembra immergersi nel verde, sembra abbracciarlo...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

 

Sogno; sogno piacevole e lontano di una speciale mattina d'autunno in cui tu eri il sole che girava intorno a me. Sarei stato un bugiardo se avessi detto che non è stato il momento migliore della mia vita, se ti avessi detto che non ti amavo già profondamente, nonostante te; Avrei voluto poterti avere completamente conquistato come tu avevi fatto con me. Avrei voluto sciogliere ogni mio dubbio nel tuo sorriso, avrei voluto poter vedere nei tuoi occhi quando era bello o cattivo tempo, quando pioveva o era tempesta avrei voluto poter...

... avrei voluto poterti amare più di quanto avrei mai potuto fare.

Ora chiudo tutto questo in una valigia, ogni ricordo è ripiegato con cura materna, e appoggio questa valigia proprio in quell'angolo.

Nessuno mai ha detto che sarebbe stato facile.

Non sto abbandonando quella porta, ne oltrepassando quella linea.

Sto tenendo quello che provo.

Per la prima volta nella mia vita provo qualcosa che va oltre l'amore.

Non ha a che fare con me o te, è qualcosa che non si può spiegare.

E' semplicemente che tu non hai mai smesso né iniziato, ad essere parte di me.

Lo sei sempre stata e, nel bene o nel male, non potrò mai cancellarti da me stesso.

Oltre l'amore c'è proprio questo.

Ci sei tu, ci sono io.

Nessun pensiero, nessuna parola, nessun ricordo, solo colori, profumi e sentimenti, una coltre di emozioni che non si scioglierà mai.

Oltre la nebbia ti vedo.

Oltre l'amore non vedo altro che te.

 

 

 

Domenica, 22 Maggio 2005.

Fine.

 

 

 

****

 

 

Pensando a te, ovunque tu sia.

Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine, nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.

Ora io realizzerò questo desiderio.

E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile.

O forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo.

Un solo Cielo. Un solo Destino.

 

****

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolf