Ti odio,Ti amo,Ti...accetto anche se sei un licantropo
di purple benny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/13, ore 14:54

Che ne pensi di continuarla? Sarebbe bello,comunque bella storia mi hai fatto commuovere.

18/07/11, ore 21:55

waaaaaaaaaaaaaaah che bellina questa storia, così bellina che l'ho messa tra le preferite!!!! **
mi piace come l'hai fatta finire, wow 4 figli... si sono dati da fare xD
c'è una sola cosa che trovo un po' strana il fatto che ora Bea ha acquisito un quasi super udito come Jake e Adam cmq la storia fila!!!
e poi mi sono accorta che durante la storia Jake sembra un OOC secondo me in alcuni momenti non si sarebbe comportato in quel modo, nonostante tutto è una delle mie storie preferite!!!! xD

02/07/11, ore 11:24

Scusa se non ho più recensito,questa ff mi piac tantissimo!Bea come personaggio mi piace e sta bene insieme a Jake,brava!
Ma quindi i figli di Jake e Bea sono normali?A parte il gene dei licantropi o sono anche un pò vampiri?

27/06/11, ore 22:13

ma no! povero Jake! sigh...mi metto a piangere! é a lito fine,vero, vero,vero?! oddio ma pikke?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/11, ore 14:29

o cielo! ti prego aggiorna con i capitoli finali! la suspance è insopportabile!!!! bellissimo capitolo!!!!
cassy

25/06/11, ore 23:12

noooooooo cioè..mi hai lasciata sconvoltaaaa! ciò significa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per conoscere la sortedi Bea?? ma quanto sei cattivaaaa!! >.<

23/06/11, ore 22:21

non devi ringraziere e la verita e bellissimo come capitolo continualo molto presto

20/06/11, ore 22:39

Ciao :)
Questa VOLTA SONO STATA PUNTUALE ^^
CAPITOLO STUPENDO DAVVERO !
Ma tutto sommato è sempre così quindi non so che altro dire xD
Un bacione e ps : Ho giàpostato hihihih :D un bacione ciaoooooooo

19/06/11, ore 19:26

Ciao ^^
Scusa il ritardo x l'ennesima volta :(
Comunque bellissimo come sempre !!!!!!
Amo sempre di più la tua storia :)
Ciaoooooooo

Ciao, sono una tua nuova lettrice :) E' una bella storia complimenti :):D

Claire de Lune__

08/06/11, ore 08:35

Leggendo il titolo del capitolo credevo che avrebbeero avuto l'imprinting fra loro!Apparte che sono cugine e poi non ce le vedo assieme quindi sono contenta che abbiano tutte e due un fidanzato.
Fai ripensare Bea,perchè ha lasciato Jacob!La smetto con il mio delirio ma spero che torneranno insieme,magari Jake vedrà lei insieme ad Adam e cercherà di riconquistare Bea...ok,la smetto!
Bellissimo capitolo!

08/06/11, ore 01:20

è vero hai ragione è un po' noioso...però funziona....ma adam chi è? continua prestissimo

03/06/11, ore 00:03

cara benny...il capitolo è veramente triste....secondo me più che parlare dei protagonisti della storia stavi parlando di te stessa....non so cosa ti sia capitato, però ti posso dire che se hai bisogno di una persona che ti ascolti senza giudicare io ci sono....ho 40 anni...la tua storia mi piace immensamente...e forse se hai bisogno potrei darti qualche consiglio....io sono qui, quando vuoi....

01/06/11, ore 10:24

O mamma mia xD ero restata decisamente mooooooooooooooooooolto indietro -.-''
scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nn ti trovavo più :(
bellissimi capitoli nn c'è che dire mi è piaciuta un mondo !!!
Ciaoooooooooooooooo :D
Approposito prima k ci erdiamo nuovamente ho postato anke io ^^ ciaoooo !!

24/05/11, ore 22:22

grazie benny...sono felice che i miei commenti rendano giustizia a tutto il lavoro che ti ho quasi obbligato a svolgere....ma in questo modo sia per te che per noi lettori è meglio...la tua storia va avanti e quando non potrai avremo almeno un po' di cose da rileggere con calma....grazie a te di tutto il lavoro che svolgi per noi....sei grande

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]