Sorry
di SkyIsBlueck

29/01/10, ore 20:32

riemersa... spero! tra un po' comunque mi metto a suonare, oppure mi guardo il mondo di patty (-.-) ahaha bè, il commento a questo capitolo sarà cortissimo perchè abbiamo votato ogni cosa stamattina (che tra parentesi mi ha consgliato mia madre ma èp un dettaglio, tu non mi hai nemmeno sentita e ce l'ho con te) ma non importa, aggiorna presto (venerdì) scappo e controlla la posta appena finisci di strafocarti (poi ti spiego che significa)ti amo
Pia

29/01/10, ore 16:36

Hooooola :)
Bene, a parte il fatto che un pò ti commento il capitolo su facebook e se rispondi al mio messaggio lo farò pure ì rompendoti l'anima (xD) passo anche qui con la mia Pazzia (ovvio, ma P DEVE essere maiuscola!) che è sempre ben felice di stressare qualcuno, inclusa la sottoscritta...
Okay, sono un genio, non ho capito nemmeno quello che ho scritto O__O ma capiscimi, la III declinazione non fa bene, tutto quel risalire al nominativo, is, i, em... no, non fa per me, me lo dice pure la mia prof che inconsciamente io il latino lo odio xD ahaha dote naturale, modestamente :)
Va beeeeeene, ho scritto 10 righe e non ho accennato quasi nulla sul capitolo... nella norma direi, ma è meglio se mi sbrigo a finire qui che dopo mi aspettano malefici pure Achille ed Ettore che non vedono l'ora di farsi a pazzettini, quindi... Capitolo, sì, commentare il capitolo! Suvvia, Maggie, puoi farcela!!
Awwwwwwww, che ddolcioso (sì, con due "d") Pezzo di Deficente che ormai è tornato ad essere semplicemente Nick! Ha scritto una canzone per Ally, carrrrrrrro lui!!! *spupazza Nick, ma è normale xD*
Ce l'ho con l'xD, non è colpa mia, mi ci sono affezzionata a questa faccina xD
ma a te te ne frega meno di niente, quindi... Joy di Friends!! Ehhh, sì, prima avevo affibiato un soprannome a Nick e ora pure a Joe!! :)
Joy di Friends ma perchè devi costringere quella anime sante di Nick ed Ally a pulire la soffitta?!?! Con poi i "topi" e i "pipistrelli"... ahahahah, è sadico quel ragazzo, insieme a Nick... ovvio hanno gli stessi geni, c'era da aspettarselo!!
Santiago... mmh, a che capitolo siamo adesso?? *perplessa controlla* CINQUE???? SOLO AL CINQUE?? E io devo aspettare altre cinque settimane prima di leggere il fantomatico capitolo?? Mi vuoi male... *ti volta le spalle, offesa*
Cooomunque, dicevo... caspita sono... ehm... tre mesi?, che lui è in Argentina e si sono sentiti solo tre volte? Ma va beh, tralasciamo il fatto che... nonono, non dirò cattiverie su Santiago perchè per quel che mi dici al 90% nel capitolo 10 lo venererò, quindi attendo ù.ù
Vado, ci sono Ettore e AChille che non mi vogliono aspettare per farsi fuori... e devo assistere -.-"
Un bacione,

29/01/10, ore 16:01

primaaaaaaaaaaaa!!! torno tra poco, lo sai <3

E, manno, così non è giusto!! Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo nove o dieci!! *ti maledice* <- ovviamente scherzo!
Che beellllloooooooo che Nick ed Ally hanno fatto pace!! :)
Ma povero Nick!! Ha convinto il Guru per fare il vestito per Allison per il compleanno e lei l'ha cestianato poco carinamente?? Brava brava *appalude sarcastica*
Ahaha, carrrrrrrrro Joe, perchè Joy è da femmina xD e quello di Friends cosa dovrebbe dire, Joe? Consolati con questo!! :)
Bravisssimaaaaaaaaaaa, davvero! E questa non è una specie di fic, è una fic a tutti gli effetti!!
Un bacione,

Hey!!!
Vado un po' di corsa ma ho letto tutto e lascio al volo una recensione!!!
Finalmente tutti insieme *-*
Hahahah e ora solo Nico ha i sensi di colpa eh??
Ci poteva pensare prima! -.-"
Sto scrivendo il primo capitolo.. posterò o oggi o domani.. Vediamo! =)
Un bacione !
Posta presto che io adoro questa storia =D

Oh... Cioè... E'... Fantasticooooooooo! :) Evviva, evviva, evviva!
Ti avviso che mi è piaciuto così tanto che sto saltando sulla sedia...
Pensandoci...
Saltare addosso a Joe, come fa Ally, non mi dispiacerebbe per niente...
Cavolo Melinda! Mi stai influenzando troppo! xD
Questo capitolo è troppo bello...
Waaaaaa! ma quanto ti adoro?? Troppo! :)
Hanno fatto pace, hanno fatto pace, hano fatto pace *improvvisa una strana danza*
Io mi sto davvero davvero rincoglionendo!!! xD
Già prima ero messa male... Da quando ho conosciuto te (e Pia, Maggie e Greta xD)sto peggiorando! xD
Bien, me ne vado, ho già fatto abbastanza la figura della pazza, sclerata, idiota e non so che altro! xD
Peace, Love, Jonas, Nick and the Administration, Melinda & K2!
Scusa, ti sembra giusto lasciare fuori kev???
Mica siamo razziste, noi!!! xD
Basta, me ne vado sul serio..
Love ya...
xoxo
Melinda Girl <3 xD

bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!
un vestito armani, dici che lo regalano a me per i miei sweet??
non credo vabbè
baci al prox

mi hai fatta esaurire co sta storia!
e hai fatto esaurire pure l'acciuga (che non ci crederai mai, ma ha un cervello!!) comunque prima che mi prenda un ictus lascio stare qui e mi vado a fare una bella doccia! credo di non avere un buon odore .-.
vabbè, aggiorna presto (venerdì) e cerca di non esaurirti più
i love you sister

Ciao!!!
Oddio che bella questa fic!! *-*
Avevo letto il prologo tempo fa quando me lo mandasti, ma non avevo capito che avevi postato!
Mi piace davvero molto e non vedo l'ora di sapere come continua!
Devono riappacificarsi assolutamente =(
Un bacioo
Martina <3

U.U conoscevo già questo bel capitoletto ma è bello lo stex!! come sai non posso dilungarmi nello scrivere perchè rischio di smontarmi ancora di più di quel che già non sono quindi apprezza lo sforzo!!!XD
ci sentiamo appena ti connetti su msn!!
xoxo la tua SIL <3<3

Chiara... Io. Ti. Ammazzo! Cioè, avvisare che postavi no, eh? XD Vabbè... Prima cosa... *Sventola la mano sopra la testa* Io ho letto il riferimento a quel film assolutamente magnifico... Ma quanto ho pianto guardandolo?? Tantissimo, te lo dico io... Seconda cosa... Bello, mi piace lo stile New moon, per questo capitolo! :) terza cosa... Capitolo assolutamente fantastico, come al solito! Quarta cosa... Voglio il prossimo capitolo! Perché mi hai dato informazioni troppo vaghe e sto morendo dalla curiosità! Quinta cosa... I love melinda! XD Sesta cosa... Mi sono stufata di tutti questi punti, quindi me ne vado... Love ya... Peace, love, Jonas & melinda! <3

è identico al precendente che mi hai inviato -.-"
ma vabbè! come la va? bè, stavolta pensavo non potessi aggiornare e invece,,, brava alla mia sorellina preferita!!
Come l'hanno presa i tuoi per la pagella?! Non immagino nemmeno... io misà che mi trasferisco dall'acciuga, quando i miei vedranno la mia di pagella T.T
ma sorvoliamo....
brava brava brava, anche se è solo di passaggio è davvero bellissimo questo capitolo, che se il primato ora come ora ce l'ha il 5 ù__u XD
alla prossima settimana (o domani mattina, dipende se il papino mi fa la ricarica XD)
ti adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro <3 <3 <3

O_______o
Oh my Gosh...
UN ANNO??? MA TU MI VUOI MORTA, AMMETTILOOOOOO!!!!!!!!! NON PUOI, CIOè NON è POSSIBILEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Insomma, lei si mette con questo Santiago che già detesto e lui, Pezzo di Deficente, grazie al gelo lascia Faccia-da-topo-demente!! Ringraziamo Iddio per questo ma lei NON può non rispondere ai messaggi/mail/chiamate e chissà che altro!!
Bello, comuqnue, lo spunto da New Moon xD Originale!!!
Bravissima, ma te lo devo dire sempre??
Bacio,
Maggie

a me è piaciuto tantissimo...spero che aggiornerai presto...cmq è proprio tastarda Allison, non fraintendere, mi piace molto la tua storia, come scrivi e anche l'originalità...bye bya a presto ^3^

ma honey, se non mi connetto mai è perchè ho scuola! dalle 6 in poi c'è qualche possibilità in più di trovarmi però xD coooooooomunque, lo avevo già letto e adesso te lo recensisco: MA PORCA DI QUELLA MISERIA, QUELLA TRO... TA COME SI PERMETTE?!?!?!? E il nostro dolce Nick che, poverino, è stato posseduto dal "mortadellismo", molto grave, e le crede pure... :( ehi, io sono 1 e 60, a misura di bacio xD a proposito, sabato c'è il compleanno del mio <3, grazie per l'idea per il regalo, alla fine ho davvero preso una felpa! ora devo andare, notte beautiful! Peace, Love, Jonas and Nick+Administration (e solo per me aggiungo Andrea, il mio <3 xD)