Sorry
di SkyIsBlueck

12/02/10, ore 18:55

Oddiooddiooddio!! Cioè, me lo aspettavo, ma... Non con così tanta... Passione! Gesù mio santissimo, Mel, mi vuoi morta, vero?? Cioè, Nick in boxer e canottiera aderente... *ç* Non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì! No no... ù_ù uffi! Voglio il prossimo capitolooooo! Signore, che giornata... Prima il cd del presidente (dire che è stupendo non rende l'idea) e poi questo capitolo (vedi commento sul cd)... L'ultima frase è molto... Nel tuo stile! Ahah... I love you so much, Mel! <3

12/02/10, ore 18:09

Comecomecomecomecome???????? Cooooooosa??? Okay, qui sto avendo un infarto!!
Cioè... no, non può finire così 'sto benedettissimo capitolo, ennno, signorina, no può!! E tu non mi puoi aggiornare una volta a settimana!!
Okay, smetto di sclerare... *respiro profondo*
Spero per il bene tuo che chiariscano tutto, altrimenti...*risata melefica*
Anyway... BRAVISSIMA!!! Dio, mi hai fatto moriiiiire in questo capitolo!! ;)
Un bacione,
Maggie
p.s. per le immagini dobbiamo beccarci su MSN, o un giorno ci sentiamo al telefono, scegli tu :)

09/02/10, ore 20:21

Ciaoooo xDDD nn dovevi ringraziarmi xD la tua storia è davvero bellissimissima, nn ce ne era bisogno, ho detto solo ed esclusivamente la verità!! e puoi star certa che continuerò a seguire la tua storia...e tutti i tuoi capitoli sono belli nessuno escluso... ^^

08/02/10, ore 17:46

Nessuno ti ha mai detto che sei leggermente inquietante??
Ooookay, inizio già male e devo sbrigarmi a scrivere qualcosa di decente in 2 minuti che poi devo uscire per fare cosa?, latino! -.-" *me per niente felice*
Cooooomunque, mi ricorderò di fare un bel respiro profondo prima di leggere il prossimo capitolo... così come per il numero 10... *me ti maledice perchè aggiorni solo una volta a settimana*
Ad ogni modo... ccos'ha in mente Nick Pazzo Mio?? (<- sì, nuovo soprannome xD), mi inquieta sìsì *sbava alla sua parola preferita*
Aspetto con ansia venerdì!
Bravissima!! Ma che dico?, di più!!! *sìsììsììsìsììsìsìsì*
Un bacione <3
Maggie

06/02/10, ore 23:39

Oddio, mi ero scordata che ieri era venerdì e che tu avresti aggiornato... o.O Ma quanto posso essere scema? xD Vabbè, tanto oramai sei abituata, no? Ahahah! Sono propro esaurita, non c'è che dire! xD
Passiamo al capitolo, che è meglio...
Ahahaha! OMJ! io mi stavo ammazzando dalle risate! Ahahaha! io adoro il tuo modo di scrivere, mi fai sempre morire dalle risate! :))
Ahahah! alle oche sta bene! ù_ù Tiè! Prrrrr... (Non farci caso, non ci sono con la testa in questo momento! xD)
Cooooomunque... Per me lei non stava scherzando sulla stora del sexy!! Magari non se ne rende ancora conto, ma secondo me, lo pensa seriamente! ù_ù
Ahahah! "Togli quei piedi" mi ha fatto morire! ahahah! xD
Voglio il prossimo capitolooooo! E spero che succeda quello che ti ho detto! :)
Well, scappo che tra poco devo staccare! :)
Peace, Love, Jonas, Nick and the administration, Melinda, K2, Bonus & Elvis!
I love you so much, Melinda! <3
ps: quasi -5 giorniiiiii! Yeah!!! :)

06/02/10, ore 14:16

Ahahahah Io adoro Amy o Roxy o come dir si voglia!
Troppo bello il dialogo nella macchina!!
Io l'ho sempre detto che sei il mio mitoooooo!
Ovviamente appena riusciamo a sentirci su msn mi aggiorni su ciò che ai deciso!!
il capitolo non è ne corto ne brutto! L'hai scritto tu perciò non può essere che divino!!xD (non montarti la testa Sil!)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo anche se so perfettamente come sarà!
ora volo a fare la lingua più inutile del mondo (leggi Latino)perciò ti saluto!
Ti lovvo (non badarci io e my bros,non avendo altro da fare,stiamo sfottendo i truzzi!!quindi sorvola)
Kiss Kiss, tua S.I.L

05/02/10, ore 20:50

*^* ma è stupenda! no davvero T_T mi piace davvero molto non vedo l'ora di Leggere il Continuo mi raccomando *faccia da ebete sorridente xD*

05/02/10, ore 20:15

Tesoroooo
ma che bellino che è questo chap? *-*
Nico che diventa tutto rosso, awwwwwwwwwwwwww *ç*
Mi stavo morendo dal ridere nel dialogo in macchina con tutti quei "Togli quei piedi", dopo 2 o 3 volte ho iniziato a dire: "Oh, ma li levi sti piedi?" XDXD.
Non è corto e orrendo,
davvero bello...
E scrivi divinamente *-*
Un bacioneeee
Martii <3

05/02/10, ore 15:30

ciao...*allora, innanzitutto volevo farti i complimenti per questa fantastica storia, l'ho letta ora velocemente...ma sappi che è bellissima!!* l'adoro!!! oddio sono troppo curiosa, cosa succederà adesso...dove la porta Nick??? ...ahahah bellissima la parte della macchina...u.u sei bravissima...* continuerò a seguirti!!!* Baci Fiamma

05/02/10, ore 13:12

'more c'ho una stanchezza che manco t'immagini... odio l'acciuga ù_ù
ok, il prossimo è.. è.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!!! non vedo l'ora che lo aggiorni, ommioddiooooooo!! XD
io amo Nick e amo anora di più Roxy (esatto, io la chiamo e la chiamerò sempre così ù.ù)ed è troppo divertente la partina del sexy amico! E non siamo ancora a nulla!! XD
scappo a studiare (o dormire, dipende) ti amo

01/02/10, ore 15:07

Hey bellissima!!!!!!
I musical sono andati benissimo grazieeeeeeeeeeee!!!
Poi te ne parlo bene su msn dato che mi hai chiesto di cosa parlano...
Sono qui per parlare della tua storia nooo???
Bellissimo capitolo! ;)
Io amo questa canzone davvero!! E' una delle mie preferite di quell'album insieme a "Can't Have You" e "A Little Bit Longer" lo sai??
Nick e Ally sono tenerissimii *-*
Anche se la fine mi puzza un po' di bruciato... mmmmmmmmh
Vabuò!
Un bacione bella
Marty <3

01/02/10, ore 12:51

ho poco tempo ma mentre guardo "Jonas brothers 3d concert experience" recensisco!!!
allora bellissimo questo capitolo, beh con Nick vicino anche io mi sarei dimenticata qualche data anche se importante..:)
baci

30/01/10, ore 21:57

Ciao, mezz'ora fa ho incrociato la tua storia (bellissima) e ho cominciato a leggera senza staccarmi un secondo dallo skermo...Mi piace tantissimissimissimo , anche io le scrivo, solo ke non le pubblico,meglio di no, comunque scs se ho accennato questa cosa, ke scema ke sono xD, xD vabbene dicevo che la tua storia mi piace tantissimo, sei bravissima, ne ho lette tante carine ma la tua storia le batte tutte GIURO!!! davvero davvero davvero!!xD Se facessi un libro sono sicura ke lo comprerei senza nemmeno vedere l'immagine della copertina! e nn sto esagerando!!!! Adoro la tua storia è la più bella ke io abbia mai letto in sedici anni di vita e ho letto tanti libri compresi Harry Potter e Twilight saga, ma la tua storia è come dire hmm xD: fantastica, stupenda, emozionente e divertente xD e nn solo xkè ci sono i Jonas...lo so! ho ftt un romazo xD ma è ancora troppo poco, xD vabbene meglio che mi dileguo scommetto ke ne avrei già fin sopra i capelli della mi "racensione" ke nn è nemmeno lontanamente giusta per la tua strabbellissima storia ripeto ho scritto troppo poco! xD ciaoooo!!! continua ti supplico! xD

30/01/10, ore 21:24

ok sorry sono un'imbecille mi sono dimenticata di recensire lo scorso chappy ma sai che penso che sei una grande
scusa per la minuscola recensione ma devo correre a postare 4 miliardi di robe e sono di frettissima!!
appena ci becchiamo su msn ti faccio un commento vero e proprio
ora vado Ciao!baci tvb

30/01/10, ore 18:41

Loooove! Ma che bello non è questo capitolo? :)
Sei bravissima! Ma proprio proprio bravissima! :)
Ma sei anche cattiva... Uffiii! Non mi hai voluto dire praticamente niente! :( Ma ti dico che su quelle quattro parole messe in croce che sono riuscita a strapparti il mio cervellino bacato sta inizindo a fare congetture! xD
Mmmm... Che altro devo dirti?
Ah si... Ma quando adoro Melinda? Troppo troppo troppo! Che carino in questo capitolo! Ahahaha! Mi ha fatta morire, come al solito! :)
Peace, Love, Jonas, Nick and the Administration, Melinda, Kevin, Bonus & Elvis!
Ma quanto cavolo è lungo sto saluto?? xD
I love you so much! <3
ps: hi penguing! Ahahaha! xD