Sorry
di SkyIsBlueck

05/03/10, ore 22:15

odio Santiago e l'idea dello sfogo da puntura di zanzara è fantastica però io quasi quasi me lo farei fare da Joe..
ok torniamo alla storia è bellissima, ma povero Nick come sta male

05/03/10, ore 22:00

Aaaaaaaaaaaaaaaargh!! odio quello!! (Santiago) xD cooomunque, bellissimissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono sicura adorerò!! E si, sei in ritardo!! U-U ma qst volta te la do per buona, dato che sei andata alla gita, xD skerzoooo! al prossimo capitolo e su msn ciaooo caraaa tvb!! xD kiss.

25/02/10, ore 14:34

Oh Dio...
SOno un'idiota perchè non ho commentato prima.
Mi detesto e scusa ma sono di fretta!!!!!
Bellissimo capitolo, oddio ho fatto un faccia per tutto il capitolo tipo Spongebob!!!
Anyway, sei fantastica e scusami se sono così breee!!
Un bacione,
Maggie

22/02/10, ore 20:01

aaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaah hai usato vascooooooo grande il mio dio! altro che liga *-* che dire di questo capitolo... togliendo la scena del bacio al cane che come ben sai mi yak tantissimo è davvero bellissimo, poi soprattutto conoscendo vitamorteemiracoli della storia... XD quindi scusa per questa recensiore così ehm... tardiva?! XD e ci vediamo al prossimo aggiornamento
rimettiti oresto che mi manchi tantissimo a scuola <3

21/02/10, ore 13:54

Ok io amo questo capitolooooo cioè tu sei un genio...adoro sopratutto questo pezzo:

-Geloso?- ridacchio, poi torno sulla poltrona, a concentrarmi sul test di “Girl’s pop”. Uhm...questa è la A, questa la C...

-Si, cioè no, cioè...hai baciato il cane!- esclama ancora Nick, tra il confuso e il disgustato

-E tu hai baciato Miley Cirus, chi di noi dev’essere più schifato?- sbuffo, alzando lo sguardo giusto in tempo per vederlo stralunare

ahahah quando l'ho letto la prima volta ho pensato che eri una geniaccia cioè questa a me non sarebbe mai venuta in mente ahah mi immagino la faccia di nicholas!!!

ora vado ci sentiamo xoxo
le tua Sil <3
ps fatti trovare su msn qualche volta!!

19/02/10, ore 20:45

Mmmmmmm.... Questa ff mi piace veramente tanto!!!!!!!!
Allyson mi sta moooolto simpatica!!!
Anche io voglio fare questi esperimentiXDXD ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo
A prestooooo
e complimenti ancora!!!!^^

19/02/10, ore 20:43

il finale mi ha lasciato senza fiato, ti spiego: xke non si capisce cm lei abbia preso la faccenda del bacio anke se direi ke non le è dispiaciuto. Scusa ma sono di fretta. Baci al prox ah è molto bello cm cap

19/02/10, ore 18:08

Mel... Io amo questo capitolo! Cioè, è bellissimo! Come ti ho già detto dopo che mi hai mandato questo capitolo, STO MORENDO DALLA CURIOSITÀ!! Non ce la posso fare a resistere fino a settimana prossima!! ù_ù Ma commentiamo il capitolo... Ahah... Mi è piaciuto troppo quando Ally ha detto a nick "e tu hai baciato miley cyrus chi dovrebbe essere più schifato?" Ahah... Fantastico!! :D Poi... Nicky Nicky... È ovvio che ti sei comportato così perché sei innamorato! Tutto io ti devo spiegare?? Ahhhh! Che caso disperato! xD Peace, love, Jonas, Nick a.t.a, Melinda, K2, Bonus & Elvis! I Mel you! <3 Ps: Valerio nel cuore! <3 xD

19/02/10, ore 17:36

Aaaaaaaaaaaah ma lo sai che io ti adoroooooo?????????????? sei la mia in assoluto scrittrice preferita è stato bellissimo questo capitolooooo, non mi aspettavo che Nick fosse così...così come hai detto tu FAMELICO...hahahahah ti giuro che l'ho riletto per 3 volte, mio dio sei bravissima, te l'ho detto anke la prima volta che ti ho recensito ma te lo ripeto, se faresti un libro lo comprerei senza nemmeno vedere l'immagine della copertina, non so come fai ma mi rapisci, mi fai entrare pienamente nella storia, TU HAI UN GRANDE FUTURO DA SCRITTRICE!!!!!!! ti A-D-O-R-O!!!

15/02/10, ore 17:15

strano m,a ci sono. con una noia mrtlae, ma ci sono! allora, cominciando con il dre che VASCO FORVER AND EVER I LOVE VASCO FOREVER questo capitolo è davvero belo.cioè, bello è un efeumismo dato che come ben sai è il mio captolo preferito, togliendo ovviamente quelli del sequel che... ops non lo dovevo dire! vabbè sorella aggiorna presto e dammi qualche idea per non annoiarmi più! che palleeeeeeeeeeeeee
VASCO FOR EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

14/02/10, ore 23:21

Heyy xDDD bellissimo questo capitolo, come tutti, sopratutto la parte finale, decisamente coinvolgente xD come fai ad essere così brava? xD entro perfettamente nella tua stroia è scritta talmente bene che mi è difficile uscirene una volta finito il capitolo, solo la tua storia mi fa questo effetto, se davvero bravissima...sono sicura che potresti diventare facilmente una scrittrice...Beh! ora mi dissolvo xD alla settimana prossima xD aspetto con anisia venerdì per sapere il seguito, xD ciaooo testa di pignaa (ke poi nn è affatto vero, nn dare ascolto a Tonio Cartonio!!xDDD)baciiii!!

12/02/10, ore 21:01

Tesorooooooo!
Sìsì acqua in bocca!
Non dico niente giuro!
Grazie per tutti i tuoi spoiler! Sei fantastica!
Gran bel chap!
Lo sai già quello che penso...
Scrivi da Dio e le tue storie sono sempre piene di avvicenti colpi di scena!
Mi piacciono molto i personaggi (inventati) che usi... !
Ti voglio bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
=P
Anche se...ahhhahahahaha.
Okay, sto zitta u.u
Marty <3

12/02/10, ore 19:47

omj è bellissimo questo capi non me lo aspettavo così...
e la frase finale è fantastica perchè dopo tutte quelle frasi romentiche non te l'aspetti
BELLISSIMO

12/02/10, ore 19:18

U.U posso dire che amo questo capitolo e che l'ultima frase è decisamente nel tuo stile, Sil! Sappi che cerco di recensire questo capitolo ma casualmente la mia fantasia vola sul presidente (te l’ho detto che ho il suo cd?? Dire che è fantastico non rende l’idea!) in mutande (o senza a seconda dei casi!xD) per cui sono sempre ferma ad un punto per cui chiudo e ti trillo su msn così se non hai da fare mi spighi meglio quella cosa del seguito..

In questo periodo ci sentiamo troppo poco Sil!

Per cui a tra poco ciaoooooo

ps Sei una Grande

12/02/10, ore 18:55

Oddiooddiooddio!! Cioè, me lo aspettavo, ma... Non con così tanta... Passione! Gesù mio santissimo, Mel, mi vuoi morta, vero?? Cioè, Nick in boxer e canottiera aderente... *ç* Non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì! No no... ù_ù uffi! Voglio il prossimo capitolooooo! Signore, che giornata... Prima il cd del presidente (dire che è stupendo non rende l'idea) e poi questo capitolo (vedi commento sul cd)... L'ultima frase è molto... Nel tuo stile! Ahah... I love you so much, Mel! <3