Sorry
di SkyIsBlueck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Hai postato!!! Per me devi pazientare un pò!!XDXD quindi sarò breve:
Lo sai che adoro Sorry e che adoro come scrivi per cui non so mai che dirti!!!
Secondo me dovremmo fare più spesso la condivisioe foto perchè sono in stinenza!!XD (molto 103istiche però!!sennò a che serve??U.U)
Entro domani posto I hate...,domenica CHY e stasera posto la famosa SF!!!
bè non so che altro dirti anche perchè ho avuto una giornata che defiirla strana è dire poco!!!
Ciao Sil!!!

Allora, mi dici che non devo più piangere e poi mi piazzi questi capitoli?? Voglio dire, ok che l'avevo già letto però... Uffaaaaa! Questo capitolo è triste... :( Già sono depressa per l'inizio della scuola! Vabbè, passiamo ad altro... Noi dobbiamo ancora definire i dettagli per l'attacco alla mortadella! È da un sacco che dobbiamo organizzarci! XD Ahahah! Comunque... Guarda, alla lavatrice posso pensarci io, con il ferro da stiro, un po' me la cavo... Però mi rifiuto di spolverare... È una cosa che odio!! XD Ahahah! In ogni caso, bravissima, il capitolo mi piace, anche se è triste! :) Love ya... <3 xoxo

Un metro e settanta? Mmh mi sa che si è alzato il ragazzo, perchè mi sembra un pò più alto di Joe, appena appena, e lui è 1,75... comunque anche se fosse non importa, giusto un centimetro più alto di me xD xD
Ecco la scema che come prima cosa in una recensione scrive di quanto è alto tizio Nicholas Jerry Jonas, alias famosa rock-star, alias mio Marito, alias Uomo Morto perchè in questo capitolo è, scusa l'espressione, un pezzo di deficente!! (Nooooo, non ci credo, ha offeso Nick!! Nd Tu, meravigliata).
Quindi, Pezzo di Deficente è pregato di chiedere scusa a Grande Intelligente (ovvio, Alyson u.u) e a quest'ultima chiedo gentilmente di perdonare a sua volta Pezzo di Deficente.
Alyson, devi capirlo, è stato troppo a lungo a contatto con Faccia-Da-Topo-Demente, non è bravo a giudicare!! Purtroppo -.-'
Di conseguenza Joe lo stimo troppo!! Eheh, lui è Grande Consolatore Pazzo! Lo voglio anche io Joe come amico per sfogarmi su Pezzo di Deficente! Aspè, lo è già xD
Mentre Kevin e Frankie... beh... 'sti geni!! Loro sono decisamente Spione I e Spione II... ma fanno morire!!!
In conclusione, bravissima!!!!!!! Davvero!!!!! :)
Un bacione,
Maggie

troppo bello il capitolo, ma tu lo sai quanto amo come scrivi (in pratica solo io faccioo cagare xD)
che poi... Andrea è fantastico e non riesco a capire perchè litigate ogni volta che messaggiate -.- e Enrico... hai ragione, non è sto gran chè!!
Vabbè lasciamo perdere, a venrdì con l'aggiornamento.... che me lo sento che domani quella B****A mi chiama a italiano, fammi studiare, và!
Ti amo baby!!!!!!
E fai pace con Andrea, che qua fra amica del cuore e compagno di banco non so dove sbattere la testa -.- XD
Bacioooooooooo

06/01/10, ore 13:12

L'hai pubblicataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :) :)
Dovevo spegnere il computer ma non appena ho visto che avevi postato qualcosa l'1 sono corsa a vedere!! Quindi scusa se sarò breve, mi sento già in colpa!!
Come ti ho già detto questo capitolo lo adoro!! Ahah, povero innocente Nick, si deve sempre innamorare di Panna xD Gallina-con-la-faccia-da-topo va bene lo stesso però, veeeeeero??
Okay, scusa, vado che mia madre sclera!
Bravissimaaaaa!
Un bacione,
Maggie

01/01/10, ore 23:56

Waaaaaaaa! Oddio! *L'haipostatol'haipostatol'haipostato* che belloooo! Anche se l'avevo già letto... Questo capitolo mi piace proprio tanto! :) a parte che, anche se te l'ho già detto non fa niente, le canzoni dei capitoli le adoro! :) io comincio a piangere per il prossimo capitolo, ok??? XD no, sul serio... Sei perfida! XD Ahahah! Ti voglio bene! <3

01/01/10, ore 23:56

01/01/10, ore 22:50

beh, anche se mettevi Nick, mica mi offendevo! XD Allora, nella spiegazione ho capito tutto *miracolo!!* e sei stata molto chiara, Chiara. XD Evidentemente il prologo è solo una piccola introduzione di una storia che sa di interessante, ma tanto tanto tanto tanto tanto *va avanti per tre ore a dire "tanto"* interessante! Perciò aggiorna presto, dammi spoiler, mandami sms! Vado a controllare se hai recensito la mia, baciiiiii!
Peace Love And Jonas anche nel 2010!

01/01/10, ore 22:01

Sistre in Law mia adorata...
POTEVI ANCHE DIRMELO CHE AGGIORNAVI!!!echecacchio!!
Comunque...ma che te devo dì??? Tanto lo sai che adoro come scrivi sai che aoro la storia sai che adoro te!!Lo sai che io odio essere ripetitiva!!
Ti sei divertita ieri sera? Io si tanto tanto anche se volevo essere dall'altra parte del mondo e magari con un riccio di nostra conoscenza ma vabbè dettagli.
Domani(se riesco a connettermi)ti troverai il diciassettesimo capitolo di I Hate ecc ecc e l'ottavo di CHY nella posta elettronica quindi controlla!!
Ci si senteeeeeeeeeee!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

01/01/10, ore 21:46

guarda che il link parte..... quante paranoie!
Ok, dopo questo
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa mado non ci speravo più! Davvero... dato che sta roba sarà mezzo secolo che ce l'hai sepolta nel pc, e dato che se fosse stato per te avrebbe visto la luce tra tanto TANTOOOO tempo..... bè, sono un genio!!
Tanto si sapeva già!! Oh bè...
sorellì mi è impazzito msn, ti rompo su facebook... ho aggiornato il vangelo su twitter e.... QUANTO E' FIGO L'AMICO TUOOOO!!!
ti amo tanti tanti
tua, sister <3