Fate? Who knows?
di _Lollipop_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/03/11, ore 22:42

stupendaaaaaa!! *.* complimenti è la migliore fan fic che ho letto! Bravissima :)

15/07/10, ore 23:54

Ciao bella! il finale è un po' triste ma leggerò sicuramente il seguito sono curiosissima!!
Meno male che al bambino non è successo niente, almeno quello:)
Anche Bill e Ally si stanno riavvicinando.. chissà..
Povero Tomi:( speriamo che si riprenda..
Questa storia è stata bellissima, aspetto il sequel, non vedo l'ora, bacioni!

15/07/10, ore 12:16

Dopo questo finale aperto ovvio che leggerò il seguito.. ci mancherebbe altro!! xD anche questo capitolo non ha fatto sconti, è stato bellissimo!! Ovviamente non mmi resta che dirti che aspetto con MOLTA ansia il seguito per capire qual'è il vero problema ;P!! Bravissima, per tutto! Bacioni Elica

14/07/10, ore 18:27

complimenti, è stata una storia bellissima, piena di litigate, riappacificazioni e colpi di scena.. ti prego pubblica presto il seguito perchè non vedo l' ora di leggerla, mi ha incuriosito moltissimo e vorrei davvero sapere come andrà a finire
ciao, a presto
by ThEhUmAnToRcH

14/07/10, ore 14:35

Ciao bella!!
Oddio questo capitolo mi ha commossa, ecco un'altra volta, ti piace proprio farmi piangere vero?!?!;)
Comunque, oddio Tom è in coma?!?! spero che almeno questa gravidanza vada bene e non aspetto altro che il seguito.. ti prego non farmi morire nessuno e non far lasciare nessuno!! almeno questo cavoli!!
Mi fa piacere ti siano piaciute le mie recensioni, e comunque grazie a te per la stupenda storia e per tutte le emozioni che mi hai trasmesso e fatto provare leggendo questa ff..
Posta il prima possibile il sequel ti prego.. non vedo l'ora di sapere il continuo!! Ci sentiamo con il seguito!!
Un bacione grande :)
Beatrice

14/07/10, ore 10:47

Ciao... Mamma mia questo capitolo mi ha fatto piangere un casino !! Aspetto con ansia il sequel che spero pubblicherai presto !! Ti prego non farmi morire Tom !! ç_ç questa fic mi ha trasmesso emozioni mai provate sia per la trama sia per come scrivi... GRAZIE !!
Marty.

14/07/10, ore 00:15

tesoro mio *-*
ebbene si mi hai fatto piangere!!!
spero che Tom si riprenda, non potrei vedere quella poverina con un figlio, ma sopratutto un figlio senza il proprio papà!!
(e te lo dice una che è cresciuta senza)
controllerò tutti i giorni tra le tue storie aspettando il sequel!!
comunque il Chappy non ti convince, ma a me convince fin troppo!
è bellissimo come tutti gli altri!!
un bacione grandissimo e grazie per aver condiviso con noi questa storia a dir poco fantastica!!

13/07/10, ore 23:33

ok, sono quasi felice che tom sia in coma perchè almeno ci sono molte più probabilità che si salvi.. veramente bellissima. Non vedo l' ora di leggere il sequel.. *__* un bacionee continuaaa prestoo PULCETTiNA.. ^^

13/07/10, ore 20:12

amoreeeee sbrigatiii a postare il seguitoooo non può essereeee che tom sia in coooomaaa uffyyyyyyy però il figlio di tom è salvo e sara sta bene almeno questo e almeno tomi non è morto ! cmq tesoro un piccolo consiglio per il seguito ti conviene che passi la scena della gravidanza e che porti il piccolo già a essere nato sempre con tom in coma naturalmente perchè sennò ti allungano di taaanti capitoli ancora se tu ti soffermassi sul fatto che sara deve ancora partorire ! o al limite puoi fare che tom subisce 1 anno di coma e il piccolo o piccola ha 1 anno hhihihi sono solo consigli tesoro per non allungarti i capitoli e non sclerarti ciaoo amoreee alla prossimaaaa !!!!! ti voglio bene!

13/07/10, ore 00:10

Sei riuscita a farmi piangere! So che è tutto finto ma ogni volta che leggo qualcosa della morte di uno di loro scoppio a piangere non so il perchè! BRAVISSIMA hai fatto un bellissimo capitolo! Mi dispiace sia già quasi finita questa fanfiction!

10/07/10, ore 18:20

Ciauuuu ... questa FF l'ho letta senza mai recensire perché non sapevo mai che dire ... potevo dirti solo che mi piace un sacco e che non voglio che finisceeee *me tanto taaaaaanto tristeeeeeee*. Poooooooooooooi ti volevo dire che questo capitolo trasmette moltissimo, mi sono messa pure a piangere !!! ç___ç !!! Grazie per avermi trasmesso emozioni mai provate attraverso questa FF ... !!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooo.
Marty !!!

10/07/10, ore 12:17

Questo capitolo trasmette moltissimo!! è bellissimo.. pieno d'amore, di tristezza.. Anche se questo capitolo è stato molto triste è stato molto bello!! Bello.. non vedo l'ora di leggere il finale anche se mi dispiace molto lasciare questa bellissima storia!! Come avrai capito sei stata anche in questo capitolo molto brava! Bscioni Elica

09/07/10, ore 14:36

Che tristezza, Tom non può morire.. Spero che abbia solo perso i sensi:(
Sara è incinta e ora che potevano essere una bella famiglia tutti insieme è successo questo casino, povero piccolo non può restare senza padre e poi Sara come farà senza Tom..
Spero tanto che non sia morto:(
Che triste, mi sono commossa..
Al prossimo capitolo e spero in un finale positivo:)
Un bacione!

08/07/10, ore 22:52

T_________________________________________________________T
Tom non può morire!!!!!!!!!! ç__________________________ç
*continua a pingere ripetendo la frase*
ç____çç___çç___çç___ç al prossimo capitolo ç__çç___çç___çç___çç___çç____çç___ç
ç__çç__çç__çç____çç________çç_____çç_ççç________çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_ç

08/07/10, ore 20:27

1 mi hai fatta piangere e sto continuando tutt'ora
2 ti prego dimmi che si salva perché Tom non può morire così
3 Sara è incinta e lo avevo capito
4 ti prego ti scongiuro non può finire così!! dai stava andando tutto bene tra di loro e tu mi uccidi Tom?!?! sei cattiva.. :'(
Vabbè a parte tutto il capitolo è bello.. per me trasmette tanto.. specialmente l'Amore (con la A maiuscola perché nel caso di Sara e Tom si deve scrivere così) che c'è tra Sara e Tom, che è molto forte.. dai questa ragazza ne ha passate di tutti i colori, ha già perso un bambino ed è stata malissimo e adesso la uccidi anche Tom!! non è giusto.. :'(
Vabbè al prossimo ed ultimo capitolo..
Un bacione grande
Beatrice