Codice nero
di Tetide

02/02/10, ore 12:17

Ciao ho scoperto questa straordinaria ff solo oggi, tuttavia devo ammettere che è un vero capolavoro.

31/01/10, ore 20:34

Waaa, che bel capitolo, io amo il Natale e l'atmosfera natalizia che ho respirato leggendolo mi è molto piaciuta... Per lo meno ho respirato quell'atmosfera particolare che mi manca già... Il Natale è magia e amore! E la cena natalizia con tutti gli amici riuniti rispecchiava tutto ciò! Poi era anche un capitolo romantico, sono contenta che Renè e Athos si stiano avvicinando! Mi spiace che Aramis dovrà interrompere le sue vacanze sulla neve, povero, a me girerebbero le balle a manetta se mi capitasse! Ma tant'è, c'è in ballo una promozione...
Comunque, bel capitolo come sempre, alla prossima!

30/01/10, ore 11:04

Ho letto ieri, non appena hai pubblicato... Mi piace la piega che sta prendendo la storia, cosa avrà in mente Renée? Ha chiamato o no il fratello? Quel sorriso davanti allo specchio la dice lunga... Il carattere che preferisco è quello di Ara, mi piace molto la sua passione e la dolcezza che ha nei confronti della sorella. Brava, come al solito! Spero che aggiornerai presto!

24/01/10, ore 19:06

Ciao, capitolo davvero accattivante e piacevole.
Certo che Mansonne è proprio viscido, cerca di corrompere tutti, credo che sia implicato nella faccenda del processo, vero?
Tra Athos e Reneè secondo me c'è del tenero o sta per sbocciare.
Brava alla prossima.

24/01/10, ore 12:34

Ciao cara Tetide, recensisco adesso anche se già ho letto. Bellissimo capitolo, come al solito! Dirti che scrivi molto bene è inutile!
Ovviamente il giudice Mansonne non poteva non essere corrotto, c'ha provato pure con Rochefort!
Che sta con Milady... ahahahahahah! Bellissimo, speriamo che Athos ne esca presto, mi sembra molto preso da Renée. E Aramis mi sembra molto focoso, è il carattere che mi piace di più!
Piuttosto, ma Porthos in tutte le storie deve sempre stare in disparte? (non è una critica, solo un'osservazione!) vai, brava, continua così!

22/01/10, ore 22:04

Ciao! Hai aggiornato ancora e questo ti rende velocissima!!! Sei una schegga, mi sento improvvisamente in colpissima... Comunque, come ben puoi capire, ho tanto amato la parte iniziale, quella romance fra D'Artagnan e Constance... Che teneri, spero di trovare altre scene dolci fra loro due! E poi mi piace l'avvicinamento Renè/Athos, lo trovo molto naturale e graduale, vero! Credo ne vedremo delle belle! Vive l'amour! E infine, il litigio Athos/Milady mi ha fatto sbellicare dalle risate quando parlavano di soldi! Milady ha decisamente stile, mi sta simpaticissima in questa fanfiction! Ha pure la storia con Rochefort! Bravissima, continua così! Un bacione e a presto!

17/01/10, ore 00:29

Capitolo davvero incalzante ed intenso.
Se mi permetti l'espressione si legge che è un piacere: va giù liscio, come bere acqua fresca!
Mi piace molto come hai presentato Aramis, così protettivo verso la sorella sofferente che si è decisa a lasciare quel bel tomo del suo ragazzo, e così pronto ad affrontare deciso l'intrusione del suddetto individuo.
Una cosa: l'espressione usata per Baglioni "deprimente cantante straniero", non corrisponde a un tuo pensiero personale, vero?
E' solo un ironico pensiero di Aramis... credo.
Brava!! Al prossimo capitolo.

16/01/10, ore 20:20

Ciao! Sai che 'Strada facendo' è una delle mie canzoni preferite? Quindi ho apprezzato la citazione! Come già detto, questa storia mi piace ;), questo per fugare i tuoi dubbi! Ora mi chiedo come farà D'Artagnan a fare parte della scorta di Mansonne, con la storia che ha con Constance! E poi, mi piace l'avvicinamento di Athos e Renè eheh... Francois ha decisamente avuto invece quello che merita, bella la figura di cacca fatta sul pianerottolo!
Ora aspetto i prossimi capitoli, quanto sei veloce a scrivere! Mi sento quasi in colpa visto che io ci metto ere geologiche... Brava!

16/01/10, ore 13:48

Ho letto ieri notte ma recensisco oggi che sono più sveglia!
Che dire, bel caratterino che ha la nostra Renée! E Aramis sembra proprio un bel fratello geloso... Chissà come andrà a finire la scorta di Mansonne.
Per il resto, scrivi davvero bene e le conversazioni sono scorrevoli! Brava!!!

11/01/10, ore 20:02

Sono contenta dell'aggiornamento! Il fidanzato di Renè me la conta davvero poco giusta, la sua è una famiglia di st...zi e spero che lei apra presto gli occhi e trovi il coraggio di mandare il giovanotto a quel paese.
E poi, sono contenta dell'ingresso in scena di Constance e dell'inizio della sua storia con d'Artagnan! Sai come rendermi felice, sìsì! Infine, Milady, anche se non è ancora comparsa, mi sta simpatica, la storia degli alimenti è esilarante! In definitiva, bravissima! Al prossimo aggiornamento!

11/01/10, ore 19:10

In effetti il fidanzato di Reneè non risulta davvero simpatico, credo che non sia davvero innamorato di lei, visto che non la difende dalle umiliazioni che subisce dai genitori. Cosa aspetta a lasciarlo?
Tra lei e Athos può accadere qualcosa?
Storia davvero piacevole, brava.

06/01/10, ore 22:50

che bello un'altra fanfic su questo stupendo anime!!!!!
Non mi sarei mai aspettata di leggere qualcosa su di loro abbientata ai giorni nostri!
Devo essere sincera non amo troppo gli sconvolgimenti su questo anime..però ogni tanto ci vuole pure questo e tu hai giocato molto con la fantasia :-).
Ho notato che vi piace molto il personaggio di Aramis!! Come ho trovato scritto in un sito, Aramis è una rosa tra i moschettieri!! Un personaggio che ha mostrato sempre grande coraggio... però il mio preferito è D'artagnan in assoluto!!
Nella speranza che qualcuno scriva qualche fic anche su di lui come protagonista (io faccio pena a scrivere storie, finirei per creare una porcheria :-( )seguirò questa.
Un bacio, conta sulla mia attenzione. Ciao

05/01/10, ore 14:17

Ciao. Certo che mi faccio viva!!
Hai il coraggio di lanciarti sempre in bizzarri esperimenti, bisogna ammetterlo. Io questo anime lo conosco pochissimo, avrò visto una puntata o due, ma ho letto il romanzo di Dumas e credo di aver visto tutti i films che hanno fatto sui tre moschettieri. (Il mio preferito è quello più datato con Gene Kally e Lana Turner se non ricordo male.)
Certo è un po' strana l'ambientazione moderna, ma la storia incuriosisce.
Continua.

03/01/10, ore 19:53

Ciao, come promesso, eccomi quì! Innanzitutto, grazie 1000 per la dedica! Mi ha fatto davvero piacere! Sono davvero contenta che tu abbia iniziato a pubblicare la tua storia, stavo cominciando a sentirmi un pò sola... E il nostro compito da brave 'moschettiere', è quello di rilanciare alla grande questa sezione con tante e tante fanfiction!
Passando alla tua storia, devo dire che hai reso bene i personaggi ai giorni nostri, riuscendo anche a mantenere nello spirito originario molte cose (vedi Athos divorziato da Milady che lavora per Richelieu). Poi è davvero una genialata il fatto dei gemelli Aramis/Renèe! E' la prima AU che leggo e devo dire che l'inizio della storia promette bene! Ora quindi aspetto il prossimo capitolo! Brava brava e a presto!