non potrete cambiare ciò che ormai è nostro
di lulu5000

13/01/10, ore 22:20

Oddiooooooooo! ç_ç
*Piange come una fontana* FRANCESCAAAAAAAAA!!!!!!
Amova mia io ti lowo troppo!!!! Anche se non puoi lasciarmi così sulle spine!!!! No, cioè ... Tom è ufficialmente un cattivone! C'avrà tutti degli incantesimi oscurissimi nascosti nella manica (e anche da qualche altra parte, chissà ^^ ) Bill è un orsacchiotto, ma anche lui nasconde qualcosa (spero niente di grave, però) e Luna adesso dovrà fare una scelta: sceglierà l'amore o il suo destino???? Bella domanda ... e poi non vedo l'ora che arrivi Francesca, voglio proprio vedere come farai evolvere questo personaggio XXX
Baci, amovaaaaaaa!!!! AGGIORNA APPENA PUOIIIIIIIIIIIIIIIIII smack

13/01/10, ore 20:26

luna e bill mi piacciono molto *-*!
devo tenere d'occhio qualcuno? io dico tom e forse francesca, lo so che è appena apparsa, ma ho questa sensazione XD!
Complimenti, capitolo carino anche se di transizione.
alla prossima.
ciao^^

09/01/10, ore 16:45

AMMOOOOOOOOOOOVAAAAAAA!!!!!
Non ho notato nessun errore, per ora, ma se ne vedo qualcuno ti avvertirò al più presto ;)
Bel chappy, davvero! Sono contenta che Bill e Luna si siano chiariti in fretta: sono fatti l'uno per l'altra, dovevano solo accorgesene! Il finale è stato dolce e delicato, non ti sei spinta troppo in là con descrizioni ... ehm ... osé xDxD, e l'ho apprezzato, perché nonostante in un racconto si possano affrontare certi temi, non c'è bisogno di scendere in spiegazioni eccessivamente dettagliate!
Be', come al solito aspetto con ansia il seguito: voglio sapere cosa nascondono i Kaulitz (soprattutto Tom, il gemello malvagio MUHAHAHAHAHA), cosa si sta complottando alle spalle dei Cacciatori e, soprattutto, come proseguirà tra Bill e Luna!!! Posta prestossssssssssssssssssssssssssssss!!!!!
Bacioni XXX

09/01/10, ore 14:28

wow! si sono chiariti^^.
sono davvero felice, mi è piaciuta la parte in cui cantano insieme^^.
alla prossima.
ciao

08/01/10, ore 20:33

Oddio no!!!! ç______________ç
Povero Bill, spero che Luna riesca a farsi perdonare in fretta! Certo che è stata proprio cattiva, eh! Far sentire tutto a quel poverino mentre lei e Tom se la spassavano ç_ç Crudeltà immane U_U
Coooooomunque: gran bel chappy, naturalmente! Mi sta interessando soprattutto il fatto che Paolo abbia detto a Luna tutte quelle cosucce riguardo ai misteriosi complotti interni alla Consulta stessa! Molto appassionante *___* Alla prox, aggiorna presto XXX BACIONIIIIIIII

07/01/10, ore 23:42

O cara scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ieri cascavo dal sonno comunque cioè ma povero Billino che cattiva che è Luna XD spero faccia perdonare perchè fino ad ora mi piaceva molto..vabbè aggiorna presto che sono fortemente curiosa u.u

07/01/10, ore 19:24

ahiahiahi XD!
direi che luna non si è comportata molto bene con bill, nememno tom se è per questo-.-!
bhe sono curiosa di vedere di vedere che si diranno nella chiaccherata, bill c'è rimasto malissimo.
Tom invece ha qualcosa di inquietante XD.
Vabbhe aspetto il prossimo.
Ciao^^

07/01/10, ore 15:46

Whaaaaaa!!! Eccomi qui, come promesso leggo e commento!!!
Che dire? Ripeterti che sei un'ottima scrittrice fino allo strazio è inutile, perché tanto sai già che adoro il tuo stile. Conciso e scorrevole al punto giusto, descrittivo quando serve e mai noioso o ripetitivo. Ti faccio tutti i miei complimenti: è una storia davvero interessante, che ti invoglia a proseguire sempre di più nella lettura capitolo dopo capitolo e, a mio parere, è proprio questo che fa di un racconto qualcosa di appassionante che aiuta a distaccarsi dalla realtà per un attimo.
Non vedo l'ora di sapere come procederà la missione di Luna e cosa nascondono davvero i Kaulitz. Posta presto, appena puoi! Bacioni da moi ^^
PS Piccola curiosità: ma la storia dei Cacciatori, della Commissione ecc. ecc. l'hai inventata tu di sana pianta o hai preso spunto da qualche parte?
ArìPS Ti consiglio di rivedere sia la battitura che l'HTLM del primo capitolo, perché ho trovato diversi errori di distrazione e, sinceramente, vedere un mattone di parole fitto fitto non invita esattamente alla lettura!
Bacioni a presto! XXX °°° XXX

07/01/10, ore 01:00

apparentemente i cattivi sembrano i Kaulitz, se non ho capito male XD( può essere data l'ora xD).
chissà cosa succederà?
Luna mi smbra presa da Bill, non gli è indifferente^^.
Aspetto il prossimo e complimenti^^.
ciao

06/01/10, ore 01:17

Molto bella la tua fanfiction ^^ la cosa che maggiormente mi è piaciuta è la descrizione di Bill,è proprio come me lo immaggino io:tenero,dolce e coccoloso.In negativo per ora non ha nulla da dire..spero che aggiorni presto *-*

06/01/10, ore 00:18

mi sembra molto carina^^.
il personaggio di luna mi piace molto, sono curiosa di sapere chi siano i cattivi della situazione come si evolverà il tutto.
ALla prossima.
Ciao^^

04/01/10, ore 11:12

è molto bella..è ank originale ..ti consiglio di metterla in HTML...continua presto Kuss kuss