Do you want to surrender?Or fight for Victory?
di Philalexandros

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/10, ore 22:11

Una storia davvero bella! L'ho letta fin qui! Non vedo l'ora di sapere di più sulla cena! Trovo l'ambientazione molto originale e i personaggi mi piacciono tutti! La personalità di Jared è complessa e adoro il suo modo di rapportarsi con Colin, dato che ancora non lo conosce bene e traspare dal racconto che prova delle sensazioni nuove ed anche contrastanti verso di lui. Invece Colin Farrell egocentrico mi sembra abbastanza appropriato per il ruolo di Cavaliere in questo racconto. Ho notato anche che la trama si sta intrecciando con la comparsa di Jonathan R-M, che trovo abbia un ruolo importante come cattivo della storia, inquanto a lui è collegato un punto forte per la svolta della trama: la sua sete di potere! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Complimenti a tutte e due! XO XO XD

11/01/10, ore 21:40

Questa storia è stupendaa...già che c'è il prince la adoro ma c'è anche Colin quindi la amo U.U!!! la trama mi piace molto, mi intriga siete due genie xD la metto tra i preferiti ho deciso xD non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come andrà a finire....complimenti alla prossima bacii <3

10/01/10, ore 19:52

Stupendissima!!!bravissime!!!mi piace tantissimo questa storia, l'ambientazione storica e i personaggi !!!! non vedo l'ora di leggere il seguito.... Ciao

10/01/10, ore 01:30

Mmh.. Il cugino di Jared non mi piace u.ù Prevedo guai.. ma Tomo *________* Io lo adoro! Così carino e dolce ** Ora voglio sapere della cenaaa >.< :D
Mi appassiona sempre di più, complimenti, avete una bella fantasia :)

08/01/10, ore 17:34

lol, mi è piaciuto molto questo capitolo :) Dolce Francisco e il modo in cui si 'odiano' Jared e Colin mi sa già di innamorati XD
Brave bambine ù.u ;D

06/01/10, ore 00:05

Oooh un altro capitolo, che bello! *-* Non me l'aspettavo così presto! Beh, meglio così ;) Eheh, Jared già fa il prezioso :0 Quello che mi ha fatto ridere è stato 'Colin piace a tutti!' lol vero ùù XD

05/01/10, ore 19:22

E' un buon inizio! Io, poi, adoro la storia quindi sono ancora più interessata del solito a questa storia :) Bellissimo anche il titolo ;)
Spero continuerete!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]