Do you want to surrender?Or fight for Victory?
di Philalexandros

28/05/10, ore 16:53

Salve! ^^
Ho trovato la vostra storia ieri sera, ma solo adesso ho finito di leggere tutti i capitoli (volendo avrei anche potuto finire di leggerla ieri sera, ma ho la febbre, e sentivo troppo il bisogno di andare a dormire XD)
..beh, che dire? Mi piace tantissimo quest'ambientazione nel passato e Jared nelle vesti di principe, beh, non potevate dargli un ruolo più adatto di questo XD Eamon che ha fatto aprire gli occhi a Colin è un grande, perchè se non ci fosse stato lui mi sa che avremmo dovuto aspettare ancora a lungo!
Il "caro" cugino Jonathan non mi piace per niente, sorry ù_ù e non mi piace neanche come guarda Jay, come gli si rivolge... Lo odio proprio, ecco!
Shannon e Tomo migliori amici di Jared, poi, dio che belli *_* ma l'ultimo pezzo di questo capitolo mi ha un po' lasciato dei dubbi ò_O quei lacrimoni di Shan.. cioè, non sono normali, mi sa che lui sa esattamente come si chiama e dove si trovi il fratello di Jay XD
In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro Jay e Colin insieme, ma diciamo che solo dopo il concerto dei Mars a marzo mi sono avvicinata a tutte le fanfic che li comprendevano.. Mooolto in ritardo, sì XD nonostante sia una fan da molto più tempo.
Beh, vi saluto ^^ bacioni, e mi raccomando aggiornate presto ;)

28/05/10, ore 14:05

*w* avete aggiornato presto *w* vi adoro!! questo capitolo è stupendo O.O Eamon è un grande u.u Col dai ormai è chiaro devi accettarlo così si può slashare in santa pace...però è stupendo tutto confuso *w* xD ma Jonathan cosa mi vuoi fare?????!!! è azzeccatissimo nella parte del cattivo u.u !!Ma quanto può essere dolce Jared?? <3.<3 sono proprio curiosa di sapere chi sia suo fratello... è Shan? xD oddio sarebbe logico ma non si può mai sapere xDD non vedo l'ora di sapere!!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per aver aggiornato così presto spero lo facciato anche con il prossimo ma l'importante è che lo facciate xDD
Ps. il copia-incolla è una benedizione non smetterò mai di ripeterlo u.u <3 vi adoro *w* alla prossima continuate così!!

27/05/10, ore 21:01

Waaaaaaaaaaaah bello bello bello bello bello bello bello bello bellooooo!!!
ç_ç E' un capitolo bellissimooooo >< Ma passiamo al commento serio.
Come mai Jhonny è sempre il "cattivo" nelle fiction? Poverino xD Però penso che (per quanto mi dispiaccia dirlo) sia azzeccato per questo personaggio xP
Poi.. Scommettiamo che è Shan il fratello?? ** (<-- L'affermazione più idiota della giornata) Non sarebbe neanche tanto strano dato che.. Beh, lo è, effettivamente!! XD Però non devo farmi strane idee, anche se Shannon e Jared mi piacciono come coppia.. 1) Sono fratelli. 2) Jared è di Colin!!!
E ora passiamo proprio a lui: Colin! Adorabile! Ce lo vedo così confuso, che si fa tutte quelle pippe mentali per giungere ad una SOLA conclusione che immagino noi tutte conosciamo già xD Anche Eamon mi piace, e ripeto, da un che di realistico alla storia vedere che c'è anche lui **
Bene, basta con il commento XD Vi dico solo, GRAZIE DI AVER AGGIORNATO COSI' PRESTOOOOO!!!! Non vi ringrazierò mai abbastanza, e già che ci sono ne approfitto anche per chiedervi di aggiornare presto anche stavolta! XD Ok, non pretendo troppo, però mi fareste un piacere! Grazie per aver postato, ciaoo!!
Baci.

15/05/10, ore 17:02

WAAAAAH!!
Finalmente un nuovo capitolo evviva mi viene da piangere!! Tutto senza virgole, perchè sono talmente contenta che non servono ù_ù
Ho aspettato per una vita questo capitolo, e finalmente è arrivato!! Ho quasi rischiato di urlare *_*
E' un capitolo stupendo, e non avevo mai visto Eamon apparire in una FF, se non nominato e basta.. Mi piace molto come descrivete personaggi, sensazioni, pensieri, i momenti ecc..
Insomma mi piace tutto!!
Aggiornate presto (Magari un pò prima del solito eh? *_* Ve lo chiede una lettrice che vi adoVa!)
Baci

07/05/10, ore 17:56

Mi sa che fra un po' Colin scoprirà di non essere poi così diverso dal suo adorato fratellino! La faccenda si fa interessante(: Congratulations!

05/05/10, ore 21:55

Mi piace molto, davvero bella, spero di leggere presto il seguito.

04/05/10, ore 22:21

Okay questo capitolo è vermente bello.Colin che rimane a guardare Jared che dipinge.... aww *-*
ps: ahahahah grazie cugìììì *-* <3

04/05/10, ore 22:08

Oddio finalmente jared si dimostra gentile verso Colin *-* altro capitolo molto bello <3 Complimenti Vavvy e Cugì *-*

04/05/10, ore 22:04

Avete aggiornatoo AAAAAH giuro che quando l'ho vista in cima alle fic preferite sono rimasta imbambolata cercando di capire se era vero o no xD.... si lo so che scrivere il mio nik è un'impresa xD devo cambiarlo xD direi che è anche il caso u.u comunque passando a cose più serie eccolo eccolo Eamon è arrivato *w*!!!!VAII Col alla conquista *.*!!! lo voglio vedere anch'io Jare che dipinge con quella luce che gli illuminava i capelli castani e gli rendeva la pelle ambrata <3<3 bello lui <3.<3 mi piase questo capitolo *w* non vedo l'ora di sapere come continua.... spero che riusciate ad aggiornare presto io sarò sempre qui ad aspettare in trepidante attesa U.U adesso urlerei (non faccio altro U.U sopratutto da quando ho comprato tante cose ai comicon *w*), ma se lo facessi mia mamma mi prendere per pazza e mi urlerebbe dietro idem mio padre e i miei cugini scenderebbero preoccupati e mi farebbero una bella cazziata yeahhh meglio contenersi xD oddio sto divagando.... vabbè meglio se la finisco u.u complimenti per la storia mi piace sempre di più <3.<3 ci sentiamo alla prossima VI AMO sappiatelo U_U alla prossimaaa ;D

04/05/10, ore 21:35

*_____________________________________* ma cristo santo...ma è stupenda cavolo!voglio il continuo >.< in tutto questo i personaggi sono molto azzeccati...soprattutto Jhonathan(anche in Alexander per quanto sia bello lo picchierei -.-) oddioooo donne continuate così

04/05/10, ore 18:34

*-* questo capitolo è proprio bello<3 Waah mi piace troppo come scrivete *ç*

04/05/10, ore 18:07

Oddio *-* finalmente si incontrano! <3 Povero Colin çVç Jared non è stato molto simpatico è_é Aww,già mi piace questa ff.

31/03/10, ore 20:03

Questa storia è fantastica(: Scrivi davvero bene e senza usare tutte quelle fastidiose abbreviazioni che spesso impediscono una lettura scorrevole! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, ciao e continua così(:

17/02/10, ore 22:27

Ufffffff.. Finalmente riesco a recensire questa storiaaaaaa! (Piacere, sono una nuova lettrice) Partiamo dal presupposto che io amo questa coppia quasi quanto le AU.. Bellissima! Mi piace davvero, e spero che verrà aggiornata presto, dato che vengo ogni giorno a controllare! Mi piace, davvero, e mi dispiacerebbe se cadesse nel vuoto come tante altre.. Beh, ciaociao! Complimenti ancora ^_^

10/02/10, ore 22:57

finalmenteeeee *O* stavo aspettando con ansia un aggiornamento....appena ho visto la fic in cima alle preferite non potevo crederci xD se non fosse che era tardi avrei urlato xD...ma jonathan fatti suoi no eh?? tzè bravo Jay prenditi la rivincita yeahhhhh mi è piaciuto molto non vedo l'ora che succeda qulacosa tra Jay e Col alla prossimaaaa un bacione e complimenti ^_^