Do you want to surrender?Or fight for Victory?
di Philalexandros

28/02/11, ore 22:21

Nuono capitolo!!! Catullo amoreee miooooooo <3 *°* l'amore aumenta *spargeamore* xD grazie grazie  ;D quella scena è impressa nella memoria oramai xD u.ù ( e chi se la dimentica u.ù) allora allora che dire il capitolo è stupendo come al solito, anche se vorrei proprio sapere questa come si permette di tradire il nostro Jay é.é ma dove lo trovi uno così tzè ma io non lo so lui così puccio bello ammore di mamma ç_ç bello  ( A MORTE LA TRADITRICE EZIO PENSACI TEEEE u.ù)  >.> bhà..... meglio così perchè Jay è solo di Col ;P (appena decidono di muoversi xD)  vabbè comunque mi sto appassionando sempre di più non vedo l'ora di sapere come continuerà; con l'amore aumenta anche l'adorazione eh u.ù continuate così siete grandi *polliciinsu* Yeah!  aspetto con ansia il prossimo ;D

Alla prossima <3

28/02/11, ore 18:58

Allora. Io vi amo infinitamente, sì, tanto tanto.
Ma siete ancora in pericolo è_é
Se non postate il prossimo capitolo prima di due mesi io pretendo la separazione, che poi mi dovrete pagare gli alimenti con un altro capitolo è_é
Volete questo?
Sì?
No?
Bene, no.
Il capitolo è bellissimo **
Jared, smettila di fare il pirla e lanciati tra le sue braccia, che tanto sono sempre aperte per il tuo bel faccino u.u
E tu Colin. TIENI APERTE QUELLE BRACCIA! No, non così! Di più! Ecco, perfetto. E ora resta così.
Aspetto in ansia il prossimo capitolo ** Baci, carissime.

....
PS= Il peluche di Tomo è tanto carino, ma ce l'ho già. Voglio il sacco da boxe di Cameron D=
Brutta.. *Parte con offese e improperi irripetibili censurati dal governo*

16/02/11, ore 20:07

Ti prego vai avanti ho cercato di resistere, ma la curiosità mi sta consumandoooooo!!!
è troppo bella questa FF!!! vogliamo il seguito!!!!! xD

28/01/11, ore 08:30

scusa la mia recensione ritardataria, ma da tempo seguo questa storia e mi chiedevo che fine avesse fatto. Mi piace molto perchè trovo che sia un fic diversa dal solito. mi ha acchiappato dall'inizio: hai posizionato i nostri due pucci in tempi passati, ed è ciò che mi intriga di più. poi il dolce 'prince' (o 'princess') che si lascia finalmente andare col dolce porcello, mmmmm non me la potevo far scappare di sicuro. carissima non ti fermare perchè anche se non recensiamo sempre ci sono fan come me che ti seguono in silenzio da tempo. quindi scrivi, scrivi  volontà, Grazie. bacioniiiii...

26/01/11, ore 15:53

Ma..ma..AAAAAAAAAAWWWW! Sono una nuova lettrice,ho letto la storia tutta d'un fiato,è stupenda,sinceramente era da un pezzo che non ne leggevo di così belle,odio profondamente Johnatan +.+
Non vedo l'ora del seguito *w*

*puff*

02/01/11, ore 15:20

Penso che non dovrei perdonare questo ritardo.
Insomma, sono DEI MESI! Pensavo che fosse stata abbandonata! Poi quando l'ho vista in cima alle preferite ho pensato di piangere.
Non vi voglio più bene ç_____ç
Però amo infinitamente Jared e Colin che si stanno finalmente rendendo conto di ammmmmmàrsi alla follia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, possibilmente tra meno di 6 mesi > >
Baci!

30/12/10, ore 21:11

OH MIO DIO SIETE VIVE ALLORA :D.
*______________* che bel regalo di natale *O*,da quanto tempo aspettavo questo capitolo.
Wow sto sclerando di felicità xD
Oddiooo voglio anche io un massaggio da Colin °-° nè giusto :(
Comunque speriamo che ricominci a parlare con Eamon à___à cattivo Colin..(okay sto sclerando la smetto),postate prestooooo =D ciaooo

29/12/10, ore 23:28

Non smetterò mai di pensare che i capitoli che scrivete valgono decisamente l'attesa .....sopratutto dopo un capitolo come questo......già sono stata contenta che avete aggiornato, poi vado a leggere e mi ritrovo un capitolo del genere non posso che dire : "io vi adoro <3.<3". Che dire Shannon è un mito ( insieme ad Eamon <3), ha fatto si che il suo fratellino avesse un infanzia felice mettendolo al primo posto, lo voglio anch'io un fratello così <3. Dio adoro quando Jare e Col parlano c'è un'atmosfera così dolce <3 e mi sa tanto di déjà vu al contrario (Efestione che massaggia la schiena e Alessandro che parla <3). Bè ora lo rileggerò tante e tante volte xD aspettando il prossimo <3 un bacione ad entrambe siete bravissime <3

ps. Buon Natale (in ritardo) e Buon anno (in anticipo) xD

24/07/10, ore 16:22

oddio *disperata* come ho fatto a perdermi questa fanfiction fin ora? çOç vabbè,l importante è che abbia prontamente recuperato ;D
che dire,l idea è originale,certi punti sono estremamente dolci e MI PIACE *w* sono veramente qualcosa di adorabile, però il cugino mmmmmmmmm come mi infastidisce >__> lo detesto ò.ò ... ç___ç e povero il mio colin tanto confuso *consola* e poi ci sarebbero tante di quelle cose da dire *_______* mi dispiace solo non aver recensito tutti i capitoli =___=
Vabbuò,spero in un aggiornamento veloce *rinchiude in casa* e..alla prossima :D
baci,kobito.

24/07/10, ore 02:31

Ma buonasera ^^ (giusto tra qualche ora avrei già fatto bene a scrivere buongiorno -.-")
wow, sono contentissima dell'aggiornamento! Ok, premetto che ho letto il capitolo due volte, perchè ci sono stati certi passaggi che mi son piaciuti un casino!
Partendo dall'inizio, è azzeccatissimo quel paragone fuoco/ghiaccio/vento *_* Inutile dire che poi questo capitolo mi ha fatto odiare ancora di più Jonathan XD tutte quelle cose che sa su Shannon e il modo maligno in cui le rivela, facendo in modo che anche Jay senta tutto, non mi è piaciuto proprio >_<
Invece Colin che cerca di negare tutto persino a se stesso è esilarante XD quella "debolissima attrazione fisica che non avrebbe comunque mai ammesso" si sta trasformando in qualcosa di più, e spero che quello scemo di Colin la smetta di fare il testardo in questo modo, perchè non vedo l'ora di leggere di un loro rapporto che non si basi sull'odio reciproco XD
Infine mi ha fatto un sacco tenerezza la parte finale, quella in cui Jared, dopo aver sentito tutto, scappa a preparare il cavallo e Colin lo segue :D e poi non si stacca da Jay neanche quando lui lo invita gentilmente a farsi i cavoli suoi XD
Davvero, quei due lo dovrebbero capire da queste piccole cose che già non riescono a fare a meno l'uno dell'altro! E lo ripeto, non vedo l'ora che se ne accorgano pure loro XD
Chissà però dopo aver raggiunto Shannon cosa farà Jay... Non ce li vedo ad abbracciarsi subito in lacrime, anche perchè da quello che ho capito a Jay non è andato giù il fatto che Shannon non gli abbia mai detto la verità... A questo punto però comincio a farmi i film mentali anche sul momento in cui Jared scoprirà le vere intenzioni di Jonathan... Ma per quello c'è ancora tempo, suuu XD Sto andando avanti troppo velocemente XD
Cambiando argomento, chissà, magari veramente eravamo vicine al concerto ^^ io ero sulle gradinate dalla parte dove è salito Jay durante la parte acustica (infatti poi le foto son venute abbastanza bene :D *comincia a piangere al solo ricordo di averlo visto così da vicino* XD) se sarete a Bologna a dicembre, magari ci si becca lì, perchè io ci sarò sicuramente XD (sento TROPPO il bisogno di tornare a vederli, mai avrei pensato che questi ragazzi potessero farmi questo effetto *_*)
beh, adesso vi saluto, ho blaterato troppo, ci sono volte in cui riesco a controllarmi e altre durante le quali degenero del tutto, e questa è una di quelle ^^ mi spiace per voi che avete dovuto sopportare tutto ciò XD
Bacioni e alla prossima (e non ci fate aspettare troppo ç_ç questo Colin in versione cavaliere mi sta intrigando alquanto *_*)
ciau, Sofia =)

23/07/10, ore 21:45

*oooo*
*Muore*
Bene. Se non vi adorassi smetterei di leggervi u_ù Ok, non lo farei mai, vi fate perdonare qualsiasi ritardo con questi capitoli uhuhuhuh *.*
Ma passiamo al commento serio. Sìsì, Jonathan è perfetto nella parte del cattivo, ce l'ha la faccia da malvagio (Una GRAN bella faccia da malvagio, c'è da dirlo u_u), e Shannon.. ARGH!! Gli ha mentito?? Sono scandalizzata! Ora, ditemi pure che non sono una fucilata, ma non l'avevo mica capito che Shannon sapeva di essere il fratello di Jared!! Cioè, cacchio! Eamon in questo capitolo non s'è visto.. Beh, non mi resta che commentare Jay e Col *o*
Diventano sempre più meravigliosi ogni capitolo che passa * *
Sìsì, sono adorabili! Ma Colin.. Cioè, è veramente così demente da non capire che è innamorato di Jared?? Cioè, per quale motivo logico lo segue in giro come un cagnolino se non perchè Jared è l'unico-grande-amore-della-sua-vita?? Mioddio! Che tonto u.u
(Comunque, per uscire un attimo dal commento, nemmeno io amo l'incesto, ma Shannon e Jared.. Non so, mi piacciono u_u Non trucidatemi ç_ç)
Aggiornate presto!! * *
Vi preeeego! Bravissime!
Kiss

22/07/10, ore 22:47

Avete aggiornato *w* non preoccupatevi i capitoli valgono l'attesa :D fantastico questo capitolo ....anche se non ci posso fare niente ma Jonathan non lo sopporto proprio >.> come ha potuto dirglielo in questo modo ma povero Jay grrrr bhà Col andiamo quando lo ammetterai forza aaaaah l'eterno indeciso xD è il vostro destino non ci puoi fare niente ascolta tuo fratello u.u lui si che capisce tutto!! oddio non vedo l'ora di sapere cosa farà Jared *w* aaaaaaaaaaah metteteci tutto il tempo che volete però aggiornate *-* alla prossimaaa un beso >3<

22/07/10, ore 21:26

chiedo ancora scusa ma non riuscivo a trovarla =( comunque *_____________________* quel conte è un vero stronzo *-*(però è per quello che è così affascinante)...comunque io sono contenta che Jared l'abbia scoperto che Shannon è suo fratello,insomma magari ora si incazza ma poi con il tempo si calma e via...mentre adoro il fratello di Colin *-* xD (il caldo fa male) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ora me la metto tra i preferiti almeno sono sicura di ritrovarla U___U ciaoooo xD

30/05/10, ore 15:35

Ciao! Io non sono il tipo che recensice molto di solito (ah la pigriziaXD), ma questa storia la seguo fin dal primo capitolo e mi sembrava giusto farti sapere il mio apprezzamento. Generalmente non amo le AU però devo dire che hai costruito dei personaggi molto molto carini e, inoltre, mi voglio complimentare per la fantasia: io non so se sarei riuscita a pensare una cosa del genere;P. Per cui, brava brava. Passando al capitolo è decisamente interessante e apre spiragli a future sorprese (me curiosa^^), però Jay con Johnny nuuuuuu dai!
Attendo il prossimo:*

29/05/10, ore 16:13

Certo che è riferito a Billie Joe XD Mi sono registrata in un periodo in cui mi sentivo molto "profeta del punk"! Comunque bella continuazione, Jonathan si fa sempre più subdolo e viscido e al povero Colin non resta altro che subire! Toglietemi una curiosità: ma Jared era vegetariano anche nel Medioevo?! Kissy kissy e continuate così!