For An Angel
di _Hiromi_

15/09/10, ore 14:33

Pian piano stiamo scoprendo un po' di più del passato di Near. Ci credo che non ha fiducia negli estranei dopo quello che ha dovuto subire e mi chiedo quale mistero celino i suoi nonni!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra Near e Mello e soprattutto qualcosa di più sul nostro amato biondino!
Mi piace come descrivi Matt: allegro, spensierato, gentile... è proprio lui! ^^
Kisses Lory

17/01/10, ore 14:42

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensiscoT__T Perchè dici che non sei soddisfatta di questo capitolo?A me non sembra affatto male,anche perchè ha fatto un pò di chiarezza sul legame che si era instaurato tra Matt e Near(mi piace l'idea di loro due amici*__*)e sul passato di quest'ultimo.Inoltre,riesci a rendere le emozioni dei protagonisti vivide nella mente di chi legge,brava!!^^
Aspetto il prossimo capitolo,besos,Fe^^

13/01/10, ore 21:49

neeeeeeeeee-chaaaaaaaaaan! Solo oggi trovo il tempo di leggere il chappy!!*_*povero nearino mio... ç_ç le lacrime continuavano a fare capolino...Aggiorna presto mi raccomando!! tvtttttb,smack roby^^

13/01/10, ore 15:25

waaaah!!! finalmente ti sei degnata di aggiornata razza di ******!!!! é_è se solo non fossi curiosa di sapere come va a finire giuro che verrei a casa tua e ti picchierei >_<
coooooomunque! *___* oh povero il mio cuore ç_ç che tristezza! senza la mamma e il papà, a casa di quei bastardi dei nonni grrr é_è e Mattino!! *__* ooooh! ma quanto è dolcissimissimo da 1 a 10???!!! *Hme con gli occhi a forma di cuoricino* che tussi!!! *__*
Vedi di aggiornare presto! se no è la volta buona che non ti lascio dormire muahahahah
Bacioniximi!! -Hime-

11/01/10, ore 00:03

Tesoro! Come son stata contenta di trovare il nuovo capitolo! ^O^ Me lo son coccolato a lungo prima di leggerlo! *O* Near... ç________________________ç il mio povero piccolo Near... mi stringe il cuore vederlo così! Ho tanta voglia di entrare nella storia e di coccolarlo per ore!
Vorrei poterlo stringere e rassicurlo! Voglio vederlo sorridere serenoooooooo!
Continuo a chiedermi quanto fosse stretto il suo rapporto con Matt, e... se il loro incontro non sia stato affatto un caso, ma ovviamente è inutile sperare in un piccolo spoiler, vero?
Ah, che darei per sapere come andrà a finire!
Mi farai morire così... ç_______________________________ç .... e io TI ADORO!
Sei davvero brava, angioletto!
TVTTB!

06/01/10, ore 17:16

Finalmente hai aggiornato!! Che bello!!

Il ritmo della storia è lento, ma non per questo noioso, anzi... ti faccio i miei complimenti!!

Comunque sono MOLTO curiosa di scoprire come diverranno i rapporti tra il puffetto bianco, mattuccio e il mitiko mello!!! la cosa mi intriga alquanto... muahhahah!!

Miraccomando, continua a scrivere questa bella storia, attendo impaziente il seguito!!!

Kisskiss

marty_ohba