L'Amore non dice Bugie
di La Evans

09/02/10, ore 20:00

wewe sorèèè ed eccomi a recensire finalmente ,e sottolineo finalmente ,il sesto capitolo di qst storia ke semplicemente mi ha conquistata diciamo ke è alla pari cn qll tra fede &flor xdxd hihi capisci a meeee.
Bellixximo cap anke se ci poteva scappare un bacino,uno sguardo da soli chiusi in qualche stanza hihi.Cmq ho il "vago "sospetto ke il nostro ballerino e il nostro uomo in nero non sia altri ke il nostro Edward,per forza perkè ric ke al primo cap lui stesso si rivolse al capo di tt qst giri di droga e donne.
Poi sei riuscita a trovare i vestiti,che sn davvero bellixximi non potevi sceglierne di migliori soprattutto qll di bella lo sai ke il viola è il mio colore...hihi.Ho letto qst capitolo in esattamente 5 minuti ,ogni vlt ke leggo i tuoi cap mi sembrano sempre più brevi,forse perkè tt è legato al fatto ke mi sn davvero appassionata .Poi il luogo di ambientazione dell cap davvero UNICOOO...vorrei ke potesse esistere davvero così da poter andarci tt insieme magari alla festa dei singleee hihi xdxd.Sorèèè per aggiornare qst capitolo ogni mattina mi hai ftt sgolareee ma finalmente eccolo qui...ankora più bello dei precedenti.Ti prego,scongiuro trova tu un verbo adatto ,aggiorna prestixximoooooooooo
Un bacioneeeeee

09/02/10, ore 19:53

haha Ho capito ho capito!
O almeno credo!
vuol dire che Lui (l'idota) sarà il primo a capire cosa succede o cosa sente per Bella vero? xD
Hahah bellissimo capitolo!
Allora a Tanya sai dove glie la ficco la moto?
........
Su per il naso buhaha!
bellissimo capito :)

09/02/10, ore 19:33

Stupendo!!! davvero davvero bello questo capitolo!!!!!!!!Edward è troppo bonooo :Q__________ ...Posta Prestooooo
BACIIIII

28/01/10, ore 17:58

bello!!! bello stupendo fantastico!!! nn vedo l'ora di sapere cm va a finire!!!!!!!! continua qst intrigante storia!!

25/01/10, ore 21:16

wewe sorèèè perdona il mio imperdonabile xd ritardo ma il mio computer è contro di me e lo sai mlt bn hihi ...Madòòò che capitolooooo ,e ke colazione xd sicuramente la parte più bella del cap....oh no....è arrivato jacob e tanya a romperci le uova nel paniere ,li posso uccidere??ke dici?? nn ne abbiamo bisognooo.
clamorosa la gaff di bella mi permetto di citare xd "il mio vampiro rossiccio in sella alla sua Volvo grigia metallizzata"bellinaaaa mi raccomando non contare mai fino a 10 prima di parlareee,ci servono queste rivelazioni.Cmq ha ragione ormai il principe sul cavallo bianco è passato di moda ,ci accontentiamo di un bellixximo Edward cullen con la sua stupenda volvo grigio metallizzata...hihi
E per la gioia di tutte le fan di micheal (anke io ) andiamo tt al locale Smooth Criminal dbb assolutamente organizzarci tt qnt.
Cmq potevi anke pubblicare tt il cap senza dividerlo per me nn c'era assolutamente nessun problema anke perkè probabilmente per qnd aggiornerai morirò di curiositàà...per qst se mi vuoi bn aggiorna prestoooooo hihi
un bacioneeeeee

24/01/10, ore 12:39

Ehi! Grazie per la tua recensione ^^ E come su richiesta ho letto la storia... A dire la verità nutro uno sfrenato odio verso Twilight, ma questo non vuol dire nulla...Mi piace come scrivi, solo non mi è piaciuto il fatto della ragazza di Edward, sarà perchè anche io sono bionda e con gli occhi azzurri, ma più che altro per il fatto che non ha nulla a che fare con il carattere di questo personaggio...
Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli...
P.S: Non preoccuparti, terminerò la mia storia il più presto possibile... Solo mi piace tenervi sulle spine!
XoXo Najica

18/01/10, ore 21:51

grazie per il chiarimento. che Bella era nel locale per lavoro l'avevo capito ma poi si è persa a parlare con Eddy...ihihih comunque anche questo capitolo è stato molto bello. emozionante il battibecco tra i due. però che palle Tanya! ma perchè Eddy se la doveva sbaciucchiare?! è suo il pov misteriso oppure è di Jake? no no è di Eddy vero? è geloso?! a presto

18/01/10, ore 17:26

Innanzitutto voglio rispondere alla tua domanda...hai chiesto se piace il carattere di Edward...beh ti rispondo ke io lo adoro...è il meglio del meglio...vedere edward sotto questo aspetto è straordinario soprrattutto x il modo in cui riesci a descriverlo...Adesso passiamo al capitolo...Una sola domanda...mi vuoi morta? beh credo di si...cioè la scena di Jacob è ben descritta e tutto, ma cavolo io odio jacob e bella ke fa? gli va incontro e lo abbraccia? ma dico è scema o cosa? In questo momento sembro schizzofrenica...parlo cn da sola cn il computer e se jacob esistesse davvero gli fischierebbero le orecchie x le cose ke gli sto dicendo...poi proprio in quel momento doveva venire? Ma cose da impazzire va...basta pensarci altrimenti rischio di sclerare...il capitolo è bellissimo...e cm sempre mi prende troppo...riesco a immaginarmi davvero le scene ke racconti ed è bellissimo questo...il discorso tra edward e bella sull'amore mi è piaciuto molto...ma soprattutto mi è piaciuta una frase...la più bella di tutto il capitolo...ti stai chiedendo qual'è? Beh credo tu mi abbia già capito...cmq tanto x essere precisi te la dico..."Io non aspetto il solito principe azzurro su un cavallo bianco,è fuori moda e poi lo prenderebbero per pazzo,IO ASPETTO IL MIO VAMPIRO ROSSICCIO IN SELLA ALLA SUA VOLVO GRIGIO METALLIZZATA"...bellissima, stupenda, meravigliosa, straordinaria...nn trovo aggettivi x definirla...cmq concordo cn bella...anke io aspetto ciò ke aspetta lei solo ke mi sa ke lei sarà accontentata mentre io no...nn è giusto...sempre la solita scarogna...il pov sconosciuto mi ha incuriosito troppo troppo, anke se qualcosa mi dice ke era proprio il nostro edward a parlare...kissà...ancora complimenti x il capitolo...la storia più va avanti e più mi piace...forse xkè inizia a prendere forma x bene...nel senso ke inizia a entrare nel vivo della storia...mamma mia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...posta il più presto possibile...ti volgio bene...un bacione...6 un mito...

18/01/10, ore 16:36

Stupendo!!sTUPENDO!!Stupendooooo!!!favolosooooo!!!! mi piace troppo questa storiaaaaa!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!!!
ciauuuu
kiss

18/01/10, ore 16:23

holaaaaaa!!
cappy bellissimooo!! =D
uhuh..è arrivato il nostro Jacob!! siiii!
mamma mia come sono carini Emmet e Rosalie!! *-* però lui è un pò piccolo..ma come si dice: l'amore non ha età :D
ODIO TANYA!! la odio dal profondooo!! perchè non se ne va nel recinto insieme alle altre oche!! xD
o Dio sono troppo curiosaaaa di chi è lo spoiler?!
si saprà no??
vabbè adesso vado..aggiorna presto..un bacioooo Bianca^^

18/01/10, ore 16:15

uhahahaha Eddino è geloso xD!
Eddino è un idiota! -.-""
Ma io dico cosa vai a baciarti Tanya! Buah xD
bella bella mi piace questa stroia un bacio

17/01/10, ore 17:17

EKKUMIIII di nuovooooo!!!
Ciaux XDXD.
la tua Ff è bellissima come ho gia detto...
Edward è bellissimo lo adoro!!!!
mi fa piacere che continui a leggere la mia Ff l'ultimo capitolo credevo non lo leggesse nessuno(sinceramente fa schifo XDXD) comunque continua a seguirmi io di certo lo farò con la tua :D:D.
Aggiorna presto.
Un bacione

12/01/10, ore 18:27

Tesoro scusa per il ritardo a recensire, ma ho avuto la febbre e sn stata costretta a letto senza nemmeno potermi muovere...troppi dolori...oggi sto un pò meglio così sn passata a controllare se avessi postato e ho trovato il capitolo...meraviglioso...l'incontro-sorpresa tra Edward e Bella è stato bellissimo...ti assicuro che il tuo modo di descriverlo è stato così perfetto che mi sono immaginata davvero la scena e non ti nascondo ke avrei tanto voluto essere al posto di Bella...dormire nella stessa casa di Edward?e ki ci riuscirebbe?beata lei...Edward mi piace molto x cm lo stai facendo interagire cn Bella...mi incuriosisce molto questo suo lato, un pò diverso da cm invece sembra comportarsi negli affari...cmq mi auguro ke sarai di parola in quanto al grazie...nn voglio sentirtelo dire più...xkè mi fa piacere appoggiarti e aiutarti quando posso...in tutti i casi ti assicuro ke anch'io ti considero davvero un'amica...a volte nn è la presenza fisica di una xsn ciò di cui si ha bisogno, ma sapere ke se hai bisogno una xsn ke ti ascolta c'è...e tu mi hai aiutato tanto, appoggiato e consigliato x questini personali e importanti ke nn sto qui ad elencare...l'hai fatto senza mai lamentarti e dimostrando la tua completa disponibilità e te ne sn grata...mi è difficile affezzionarmi davvero a qualcuno, soprattutto se nn lo conosce "bene" cm accade cn le amicizie virtuali dove nn ci si può vedere, ma cn te è stato diverso...mi sn fidata subito e mi sn affezzionata tantissimo...ti voglio davvero un gran bene...sai quanto ti adoro e ti stimo...te l'ho già detto, ma te lo ribadisco...x me 6 davvero un'amica speciale, indipendentemente dalla distanza...6 un tesoroti voglio bene davvero...continua così ke la storia è bellissima...posta presto...un bacione grande grande...

11/01/10, ore 12:27

Ciaooooo ho trovato adesso la tua storiaaaa !!! è fantsticaaa mi piace moltoooo!!!
Edward è troppo troppo belloooooo!!!!! Posta prestissimooooo!!!!!!!!!ciau ciauuuu

PS:sei bravissimaaaa!!!!!

10/01/10, ore 22:36

wewe sorèèèè madòòò ke capitolooooo ho ankora i brividi...ho provato la stessa sensazione di qnd flor si avvicina a fede(o il contrario)capisci a me...sei stata bravissima,io non avrei mai potuto fare di meglio davverooo .A parole è ankora più difficile da descrivere una scena del genere perkè in un film ad occhio cogli tutti in dettagli ma in verone cartacea bisogna parlare e commentare ogni dettaglio e ci sn poke persone ke sono in grado di farlo e tu sei una di qst...Madòò poi il commento su Michael Jackson mi ha colpito in pieno ,non esiste al mondo una persona ke non conosca almeno una canzone di quest'ultimo.
Non immagino propio come farò ad apettare il proxximo cap sn trpp eccitata ti dico già ke immaginerò il probabile seguirsi della storia ke probabilemnte farà a pugni cn il continuo della storia stessa.
Non ci posso proprio fare nnt e per qst per la mia sanità mentale xd aggiorna prestooooooooooooooo
un bacioneeeeee