La Guaritrice
di mamarty

24/05/14, ore 11:57

bella.
,molto molto bella!complimenti,mi hai fatto emozionare tantissimo,brava!bellissima storia

24/06/10, ore 16:26

E così è finita anche questa storia!
Mi dispiace, mi ci ero affezionata. Ovviamente è giusto così, arrivati ad un certo punto è giusto finire. Volevo farti i complimenti per il modo semplice eppure bello con cui racconti le cose, sempre originali e appassionanti.
Mi piacciono tanto le tue storie e spero che tornerai a deliziarci con altri racconti.
Questo era il degno finale a questa storia, l'amore vince sempre, anche quando tutto il dolore del mondo sembra affondarlo.
Bravissima.
E' sempre un piacere leggerti, spero a presto.

14/06/10, ore 21:09

Splendido!Splendido splendido splendido!Bellissimo chappy,mi dispiace immensamente che sia finita!Comunque,ci risentiremo in altre storie,ciao!

14/06/10, ore 15:00

Che bel finale, Bella si salva grazie al suo popolo, che ha creduto in lei.
Bella ringrazia tutti, e li congeda dicendo loro di essere felici, rassicurandoli che lei sarà sempre lì, per proteggerli.
E' proprio Aro che ha incoraggiato tutti gli altri vampiri ad aiutare la loro regina, Bella è stata proprio brava, è riuscita a guarire tutti.
Ora Bella non è più sola, ha la sua famiglia, ed il suo amore, Edward.
Il simbolo sul suo collo è tornato, lui e Bella sono legati per l'eternità, destinati ad amarsi per sempre.

Hai scelto un bel modo di guarire Bella, il cuore dei vampriri che riprendere a battere il tempo necessario per aiutare la loro regina, e le parole d'amore di Edward e Bella, sono le più semplici, eppure sempre così toccanti.

Bravissima, ciao.
Alla tua prossima storia.

14/06/10, ore 14:46

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! perchè è finita??? mi piaceva troppo questa storia! non puoi scrivere qualche altro chappy?! tipo 10 o 20 in più? finalmente Edward e Bella avranno un pò di serenità... ho apprezzato anche il comportamento di Aro nel momento del bisogno ha saputo riscattarsi. bene bene. comunque mi è piace molto il tuo modo di scrivere, sei molto brava complimenti. mi aspetto nuove storie molto presto. ciauuuuuuuuuuuuu

13/06/10, ore 14:47

ç.ç oddio... sai che sto piangendo? ho le lacrime agli occhi...
Oddio... capitolo stupendo! commuovente e... perchè ultimo?!?! uffiiiiii...
questa storia mi ha appassionata sin dall'inizio, mi ha catturata. Mai mi sarei immaginata che finisse così... hai saputo farla finire senza che rimanesse l'amaro in bocca, è finita in un modo semplice ma commuovente.
Proprio bello. la storia è bella, e tu sai scrivere benissimo.
che dire, ti faccio i piu siceri complimenti, brava brava brava.
ora vado a rileggere i primi capitoli.
un bacio!

13/06/10, ore 00:18

Oddio!!!!!!!!! Questo è l'ultimo capitolo? Noooooooooo!!!!!!!!! E' finita questa magnifica storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però il capitolo è veramente fantastico! Sono contenta che Bella si sia risvegliata! Non poteva morire! Nono!!!!!!!!
Seguirò certamente altra tue storie!!
Bravissima e complimenti!

13/06/10, ore 00:13

Cioè.. WoW, mi sono commossa *-* Era una delle storie a cui tenevo di più in assoluto!! ci tenevo perchè l'ho seguita fin dall'inizio nonostante non mi fossi mai iscritta su EFP!! Ora che l'ho fatto sono molto felice, volevo farti i miei più sinceri complimenti e anche ringraziamenti perchè per quanto mi riguarda mi hai fatto SOGNARE!! Quindi, GRAZIE!! Sarei molto interessata se scrivessi il nome delle tue alte storie cos' posso dargli un occhiata :) ora ti lascio, un bacio e ancora grazie <3

12/06/10, ore 23:25

nooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooonnnnnnnn può finire!!!!! T.T T.T e poi me lo dici così?!?!?!? sigh sigh
questo capitolo avevo paura finisse male ed essendo l'unltima ero terrorizzata!!!! ma poi ho pensato che questa fanfic era "romantica" e non "triste" e di certo neanche "drammatica", ma ti giuro che mi stavo per mettere a piangere!! spero di leggere presto la tua nuova storia! un bacio, a presto.

ps. questa fanfic è stata e sarà sempre fantastica!!

12/06/10, ore 23:01

waaaaaa è finitaaaa T^T T^T T^T è così bellaaa!!! è un miracolooo!! sìì è tornata in vita!! che belloooo!! lo sapevo che in qualche modo avrebbero fatto qualcosa!! edward è di nuovo felice così come i cullen e gli altri vampiri/popolo che ubbidisce alla regina e al re!!
è una finale bellissimaaaa!!! è fantastica!!

complimenti davveroooo!! sei davvero molto brava!!
PS non vedo l'ora per la tua nuova storia!! =)

12/06/10, ore 20:19

k dolciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!li adoro compliemntiiiiiii!!!!!

12/06/10, ore 19:26

Bellissimo anche l'ultimo chappy! ;D XD

12/06/10, ore 19:14

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu! Per prima cosa è stato un capitolo davvero strabiliante. L'amore riesce a sconfiggere qualsiasi cosa! Da un lato sono felicissima x Edward e Bella: finalmente il matrimonio e per sempre felici e contenti. Però dall'altro lato sn ank moooooooooooooooooolto triste. è stata la prima ff k ho letto in qst sito e mi ha fatto venire la voglia di iscrivermi pure a me. Adesso è tt finito. Wow. La tua ff mi ha fatto ridere, piangere e mi ha fatto provare mooooooooolte altre emozioni. Mi ha tenuto incollata x un pomeriggio intero poichè nn riuscivo a staccarmi. Volevo assolutamente sapere come andava a finire. Scrivi talmente bene che riesci a coinvolgere il lettore fino alla fine. Ogni volta che stava andando bene ecco k accadeva un imprevisto. ( in quei momenti, se ti devo dire la sincera verità, mi sono leggermente arrabbiata ) Scrivi davvero benisssssssssssssssssimo, quindi i miei complimenti. Ecco. Ho ripreso di nuovo a piangere. Cerca però di insierire la tua nuova ff il + presto impossibile. Sn super curiosa di sapere cm andrà a finire. Baci Bellina.

12/06/10, ore 18:51

happy ending!!!!! che bello!!!! credimi, non avresti potuto finire la storia in modo migliore di questo ^_^

12/06/10, ore 18:25

oh sisisisisi che bello che bello che bello!!ma quindi ora le vampire possono avere figli??