Still Together
di b r i c i o l a

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/12, ore 15:39

A quando il seguito di questa bellissima storia? povera kristen! ma ha anche ragione robert, non bisogna focalizzare la propria attenzione su una sola persona..!
e poi fossi stata io, non avrei mai perso di vista robert ahahahahah :D
bella storia! continua così ^^
un abbraccio!
passa da me! :D
a presto!

14/11/11, ore 23:17

ciao....ho letto questa tua fiction tutta di un fiato...mi piace tantissimo....volevo sapere:pensi di continuarla????perchè è bellissima!!!!!!!Ciaoooooooooooooooo

14/09/10, ore 23:17

Ciao, volevo sapere ma non continua più questa ff, mi stavo immergendo nella storia, ma vedo che è da un pò che non viene aggiornata, ti prego aggiornala sono troppo curiosa perchè la trovo una storia veramente bella!!!

13/07/10, ore 18:22

Ciaoo ho letto tutta questa meravigliosa FF, spero che la continuerai perchè è diventata tipo una droga xD

26/05/10, ore 22:30

Duh .. cattivo Ian, cattivo !! Vengo io o lo fai fuori tu direttamente ?? Mi priveresti del piacere certo, ma sarebbe più pratico XD No no no no !! Ma che vuole !!?? Ma che dolse e dolse !! E' un opportunista ehehe .. io lo so *sisis* .. Io sono tutto .. Ok bon .. XD Aspetto aspetto per sapere come armarmi contro il nemico .. per la sua sicurezza ti consiglio una fuga comunque !! Aspetto .. ^^ P.S. Cavoli latino è andato alla grande !! Tutto merito tuo eh ! Aahahah =P

26/05/10, ore 21:15

eccoti che bello che non ti sei fata aspettare troppo!!! ma chi è questo che spunta ora??? -.- VOGLIO ROOOOOB!!!!!!!!! E LO VOGLIO SUBITO!!!! *me fa i capricci come isabella* ahahahahah!!!!

26/05/10, ore 21:06

muaaaaaaH!! rieccomi!! ^^
*eccola che comincia*
AH! parla lei -.-
*ma sta zitta*
ehi!! Stai zitta tu ù.ù Scusa amur ^^' la mia coscienza fa un po' i capricci ultimamente =)
allora... capitolo transitorio ma... quel TIZIO(xD)non mi convince per niente...
*a te non convince mai nessuno-.-*
uffa!! La vuoi piantare?! Comunque... amur!! Mi hai dedicato il capitolooo!! CHe dulshe =) grazie mille ^^
Lo so che sono il tuo angioletto custode ma... credo che ora sia tu quella gelosa.
*oh no... eccola che ricomincia..*
>.< mamma che nervoso... non riesce proprio a stare zitta!! Vabbè... amur.. lo dico... sono cotta!!! *-*
*eccola... lo dicevo io -.-*
ma allora è un vizio!!! Bè sai che ti dico?! QUello che volevo dire l'ho detto!! Ora mi dileguo sennò questa scassa xD
*ancora con 'sta storia?!*
ma zitta -.- ciao amurrrrrrrrrrrr!! TI adoro!! Bascioo <3

26/05/10, ore 19:43

allora...è interessante la figura di ian, mi spaventa un po' perchè ho paura che kris si possa legare a lui nel modo sbagliato, ma mi affascina. e poi chissà...magari potrebbe fare un po' di corte a kris in moda da tirare un po' su la sua autostima, perchè credo che una donna dopo un tradimento si senta un merda inadeguata. comunque so che gli uomini possono essere tremendi, ma ad un certo punto della vita bisogna crescere e maturare. e questo momento deve NECESSARIAMENTE arrivare quando si decide di mettere su famiglia. robert non si comporta da marito, ma da fidanzato. non da al suo matrimonio il giusto peso, lo prende alla leggera. e io sono contraria a questo, piuttusto non avrebbe dovuto sposare kristen se è ancora così immaturo. comunque bel capitolo. a presto. un bacione

26/05/10, ore 19:26

kris sembra molto serena ma io voglio che si incontri con rob.....ma il nuovo vicino nn farà mica ingelosire robert???

20/05/10, ore 19:10

io ti spello... per fortuna ero io quella che non diceva che ha aggiornato!! ù.ù comunque... prima di commentare il capitolo (che oltretutto avevo già letto xD), una cosa... Chi è questo Antonio?!? Il tuo angelo?! Ah adesso sì che sono offesa! tsk...
*Giorgia sta calma che poi cominci a sclerare e sei irrecuperabile*
Coscienza del piffero.. sta zitta!!
*No che non ci sto zitta... Se non ti trattengo io tu dai di matto*
Uff... è inutile tacere questa cosa...
*Ti ricordo che "questa cosa" sei tu -.-*
Ah no mia cara!! Tenti di convincermi per farmi impazzire!!
*ok, è andata ù.ù*
va bene la smetto xD
riguardo al capitolo... certo che lo fai cuocere un po' troppo lento il nostro Rob xD povero... non vedo l'ora che si ritrovino in BD... chissà cosa faranno quei porshellini sull'isola Esme xD
*ehi!! Il linguaggio!!*
-.- lasciala perdere...
*Giorgia...*
Va bene va bene!! mi ritiro xD bacio tesoro!! Ti adoro
p.s= cmq il tuo angelo custode sono io ù.ù xD

19/05/10, ore 22:27

scusa, mi sono persa un po' di capitoli, ma ho recuperato oggi. non hai idea di quanto mi abbia delusa robert. che schifo d'uomo che è? il motivo per cui ha tradito kristen (perchè di tradimento si tratta, anche se c'è stato solo un semplice bacio) è idiota. come si fa ad essere gelosi della proprio figlia. posso capire non apprezzare il fatto di essere trascurati dalla propria moglie, ma non di essere geloso di sua figlia. come può kris fidarsi di nuovo di lui? non può. al massimo può provare a convivere con il fatto che suo marito l'abbia tradita, ma il perdono totale non glielo potrà mai realmente dare. ci sarà sempre quel sospetto nei confronti di robert, e giustamente! cosa gli ci voleva a robert per parlare? sono allibita e schifata dal comportamento di robert, è davvero pessimo. io non lo perdonerei mai, forse ci tornerei insieme, ma perdonarlo NO. il tradimento è il peccato peggiore, e anche quello che fa più soffrire, perchè in genere arriva proprio dalle persone che ami e di cui ti fidi, quindi a robert non bastano delle stupide rose per farsi perdonare. a presto. un bacione

19/05/10, ore 20:58

ke bello nn vedo l'ora di leggere il seguito

19/05/10, ore 19:53

ahhhhhhhhhhh ragazze beate voi che potete lamentarvi ancora dei compiti in classe del liceo!!!!!quanto vorrei tornare io a quegli anni....i più belli della mia vita(ho solo 22 anni...ma la nostalgia del liceo nn accenna ad andarsene)in bocca al lupo per i vostri compiti in classe comunque...i miei di latino...erano un tormento!!!nn si scollava il 4!!!!ahahahaah....cmq...bellissimo capitolo...però povero rob!!!!kris molto cattiva!!!!nn farlo attendere molto!!!!nn merita questo tomento..poverino...troppo romantico cn le rose!!!ce ne fossero ancora ragazzi così...ahhhhh...sospiro!!!un bcio alla prossima

19/05/10, ore 19:49

Io amo questa storia, però devo dire che Rob è stato un vero stupido nel baciare un'altra! E questo non so se lo ha capito... Kristen dovrebbe farlo penare un po'!!! Comunque capitoli stupendi, come sempre...

Clary..

19/05/10, ore 19:06

Ohhh .. non ti aspettavo così presto !! Ahahah .. ok scusa per il sarcasmo -.-" !! E' normale che tu abbia altro da fare .. e hai pienamente ragione !! Rose ! Rose ! Rose ! Anche io voglio la casa piena di rose, ok ?? se te ne avanza qualcuna fammi sapere =) U.U scuola ?? scuola ?? ok facciamo un accordo: io tengo le dita incrociate per il tuo greco e tuuuuuuu per il mio latino ok ??? A presto .. speroo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]