GT - Uno sguardo per te
di LyhyEllesmere

01/02/10, ore 21:30

Ho acceso il Pc solo per leggere il nuovo capitolo..é fantastico!! Elly mi piace..anche se non la riesco ancora a capire bene..Cmq non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!! Anche se mi sono già fatta qualche idea..ma tanto tu riesci sempre a sorprendermi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio..
P.S.:Anche la tua storia è il mio antidepressivo!!=)

01/02/10, ore 20:00

evviva! finalmente sono la prima a recensire un capitolo. Che dire...Elly è molto carina, ce la vedo con Al. Ma sai che la mia ossessione è scoprire il segreto di Scorp! Scherzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/01/10, ore 17:57

aaaaah! Mi fai impazzire, così! Che cosa Scorpius Non deve dire ad Al e Rose??
L'ultima parte del cap è bellissima, continua presto!

31/01/10, ore 17:57

aaaaah! Mi fai impazzire, così! Che cosa Scorpius Non deve dire ad Al e Rose??
L'ultima parte del cap è bellissima, continua presto!

26/01/10, ore 20:29

Eeeee rieccomi!
Oh beh, tentar non nuoce xD
Capitolo davvero delizioso ** fantastico lo scherzo architettato da Al e Scorp xD
Per quanto riguarda il segreto di Scorpius...DA DA DAAAAAAAN!
Mi piace molto il personaggio di Madelaine. Mi ricorda Luna e io adoro Luna **
Cooomunque...
Alla prossima xD
Complimenti,
Besos<3

26/01/10, ore 19:27

contentissima...anche se effettivamente è strano sentire i cognomi potter weasley e malkoy insieme e amici!!!!però non vedo l'ora!!!!!!!

26/01/10, ore 18:04

Stupendo capitolo anche questo!! Scusa per la recensione breve ma devo uscire di corsa, ma ci tenevo a fare un commentino subito!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un Bacio! Sam!

20/01/10, ore 19:54

Ah, che bello che hai descritto così bene la casa! Ho sempre difficoltà a immaginarmi i luoghi se ho poche informazioni a disposizione.
Mi spiace che Draco si ostini ad indossare una maschera, se mostrasse quando è cambiato sarebbe una piacevole sorpresa per tutti e lui vivrebbe più serenamente.
E' bello che siano tutti e tre a Grifondoro, saranno più vicini. E c'è già molto amore nell'aria.
Spero che continuerai a inserire elementi mitologici, mi piacciono molto e sono interessanti (e comuque imparare fa bene! XD)
Non preoccuparti cotinuerò a recensirti!
Non vedo l'ora che cominci la storia, sono molto curiosa di scoprire il ruolo della ragazza del prologo. Aggiorna presto♥ (Recensione modificata il 20/01/2010 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2010 - 08:00 pm)

18/01/10, ore 20:55

bellissimo!!!immagino che ormai sia questo il nuovo trio!!!be sono davvero contenta!!!!!!!

18/01/10, ore 20:50

finalmente il mio trio preferito si va a formare! Continua presto perchè mi ha molto incuriosito quello che il cappello parlante dice ad Albus...

18/01/10, ore 18:47

Mi piace questa storia. E' una Rose/Scorpius, vero?
Tutti e tre a Grifondoro? Nonostante Rose io la immagini più come una Corvonero intelligente e diligente, mi piace.
Ciao! Metto tra le preferite!

18/01/10, ore 18:22

C'entra per caso Brian Atnaz? *uhm*
No vero?
Ok mi dileguo xD
Complimenti, capitolo davvero simpatico u.u
Mi piace l'idea di Scorpius a Grifondoro!
Per quanto riguarda Albus, ormai non posso fare a meno di vederlo a Serperverde xD ma non mi faccio problemi nel trovarlo a Grifondoro, figurati xD
Al prossimo capitolo u.u
Besos♥

18/01/10, ore 18:19

Ti assicuro che lo smistamento è stata una vera sorpresa!! Mi aspettavo tutt'altro!! mi fai rimanere a bocca aperta ad ogni capitolo!! Io adoro la tua storia!! Forse l'avevo già detto? va bè..lo ripeto..io adoro la tua storia!! Non sto più nella pelle!! Voglio assolutamente sapere cosa succederà..Cmq mi piace molto il persnaggio di Al, per ora è il mio preferito!!=) Un bacio e ricorda che una tua lettrice accanita aspetta con ansia il prossimo capitolo!!

15/01/10, ore 18:24

Dai primi capitoli si preannuncia essere una storia molto tenera <3 Anche se scommetto che ci saranno dei colpi di scena visto il prologo.
Mi piace come hai descritto Draco... E' bello pensare che le persone possano cambiare così tanto.
La Casa dei tassorosso non deve essere la tua preferita XD Io l'ho sempre pensata come la Casa di "tutti gli altri"
Sposto la storia da seguita a preferiti, tu aggiorna presto XD

15/01/10, ore 13:59

Anche questo capitolo mi è piaciuto! Molto carina la parte alla tana ma soprattutto quella alla fine con Astoria, Draco e Scorpius. Draco mi ha lasciato piacevolmente sospresa (anche se Scorpius sembrava un tantino frastornato dall felicità). Continua presto!
Baci