Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/10, ore 13:44

Un urrah per il mitico Gibbs! E per come l'hai reso... eheheh è un personaggio che mi è sempre piaciuto! Come prende in giro poi quelli del governo... ihihih per la serie "Sono diversi passi avanti a voi!". Questo Charles mi sta già parecchio sulle scatole, anche se per ora non è ancora comparso fisicamente sulla scena XD E sono curiosa di vedere come sarà per Morgan questa nuova avventura!

21/01/10, ore 20:59

Ok, aspetterò. Cavolo, mi dispiace di non averci azzeccato su Henry... di solito le mie intuizioni si rivelano sempre fondate in qualche modo... vabbè, c'è sempre una prima volta per tutto! XD
Coooomunque... bel capitolo, come sempre, solo non vedo l'ora di vedere come sarà la vita a bordo per Morgan! Anche perchè nessuno è nato imparato quindi... credo che ci sarà da ridere...

21/01/10, ore 19:31

Bello, davvero bello.. Hai reso Gibbs benissimo *-* è un grande.. Su henry concordo, è un bel tipino, chissà che non salti fuori di nuovo in futuro!
Anche Morgan mi piace.. Ma sono curiosa di sapere che è successo di preciso a Will e Elizabeth!

18/01/10, ore 16:38

Beh, questo cambia tutto... una promessa, alla fine, è una promessa! XD
Comunque mi piace tutto questo allarmismo. Non vedo l'ora di "incontrare" Gibbs!! Ho come l'impressione che Henry vivrà questa storia fino in fondo e non fino al porto.
Ma spiegami una cosa... Jack non si è mai chiesto perchè la sorella non gli rispondeva? Io me lo sarei chiesta se fossi stata in lui...
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 04:41 pm)

18/01/10, ore 15:57

Wow, bello questo nuovo capitolo!!! Mi piace il fratello di Morgan, è arruolato nella marina, eppure è giusto e non ha quella bramosia di potere che caratterizza il suo comandante... e ovviamente mi piace anche Morgan e quel suo essere diversa dall'immagine della ragazza perfettina :D E anche il figlio di Lord Coward mi sta simpatico... mentre suo padre dev'essere simpatico come un boma sui denti, invece XDXD
Bacioni!!

18/01/10, ore 08:26

Ri-eccomi! Wow, questo capitolo è davvero molto molto intrigante.. Il nome Morgan è bellissimo *-*
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!^^

14/01/10, ore 19:52

Bella, bella! Morgan (perchè il nome Elizabeth mi fà ricordare la Swann ed io la detesto)non mi sembra affatto una Mary Sue, anzi mi sembra un tipo tosto! Ma il capiatano della Persefone, il capitano GIBBS è il NOSTRO Gibbs??? Spero di sì!
Cooooomunque....Turner??? Dio, non Turner... non l'eunuco! Sì, scusami io odio la famiglia Turner è più forte di me... sono troppo onesti... W gli Sparrow!! (cosa inutile: mesi fà ho dichiarato che Capitan Jack Sparrow è mio fratello...)

14/01/10, ore 11:54

Mmm! Ho appena rivisto i film e avevo proprio intenzione di leggere qualche fic interessante a riguardo..e mi sono imbattuta nella tua! E promette proprio bene.. questa elisabeth mi pare proprio un bel tipino e son curiosa di vedere come si evolverà la faccenda!

13/01/10, ore 22:43

Wow! Bell'inizio, non c'è che dire, mi ha proprio incuriosita! Elizabeth non mi sembra proprio una Mary Sue... certo è un bel tipino, ha carattere! Ma non è assolutamente una Mary Sue :D L'atmosfera dell'inizio, il fatto della scuola per signorine, mi ha ricordato un po' il libro "Una grande e terribile bellezza" di Libba Bray... l'hai letto per caso?
Mi è piaciuto anche come hai chiuso il capitolo, con quel senso di suspence che ti fa dire: "Ooooh, e adesso?" :D
*Stelly*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]