Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

01/10/11, ore 18:44

Nooo, povera povera Elizabeth! Non può essere realmente morta! Mi dispiacerebbe troppo per loro :'( Comunque, Henry ha recuperato qualche punto e anche Miss Parker, finalmente si è arresa davanti al carattere ribelle e diverso di Morgan ( bel nome davvero, ottimo per una piratessa e per la figlia di Will ed Elizabeth! Invece mi stupisco e mi diverte il fatto che tu abbia chiamato il loro primo figlio Jack, come il grandioso Jack Sparrow, che spero ci sia ancora e non sia morto anche lui ) Suppongo che Barbossa e Gibs ci siano ancora, quindi non vedo l'ora di ritrovarli! FAi delle buone descrizioni e la storia mi prende completamente, come se leggessi io le lettere assieme a Morgan! Brava, complimenti, per ora mi sta piacendo moltissimo! Corro a leggere il prossimo capitolo! A presto! :3

01/10/11, ore 16:56

Questa è la prima fanfiction sui Pirati che leggo e inizialmente avevo sperato in una storia su Elizabeth e Will, lo ammetto. Ma sei riuscita ugualmente a farmi interessare a Betty! Chi sarà? Purtroppo non ho tempo di leggere i prossimi capitoli quindi intanto commento questo. Devo dire che sospetto sia la figlia di Elizabeth ( ?!) ma non ne sono sicura e ho già sviluppato un certo grado di antipatia per Henry v.v mi ricorda molto Norringhton, devo ammeterlo! Però comunque, questo primo capitolo è molto avvincente, brava, mi piace! A presto! :)

02/05/11, ore 09:14

Bellissimo questo capitolo! Sono contenta che Morgan abbia finalmente incontrato il fratello! Mi piace come hai descritto le sue prime sensazioni quando l'ha guardato nel volto! Bel modo anche di introdurre Calypso!

24/03/11, ore 15:21

Capitolo perfetto! *_*
Ma povero Jed,veramente xD Mi fa pena lo adotto io u.u
Scusa se scriviamo poco ma siamo di passaggio x) Ci aspetta un'attraente slavina di versioni di latino...
A volte ci piacerebbe mollare tutto e darci alla pirateria,eh?
Secondo le nostre menti perverse arriverà Jack *_* sìsì
Baciolini!

03/03/11, ore 16:35

Bellissimo!
Questo capitolo l'ho divorato con gli occhi tanto era bello!
Povero Jed!
Ha un rivale anche in amore!
Poverino, non gliene va bene una!
Ma... chissà perchè sono convinta che Morgan preferisce il pirata sexy piuttosto che il dolce marinaio!
Mi dispiace per Henry, ma io voto per Jed!
Per quanto riguarda il personaggio... sai che non so... forse Jack? Oppure Will?
Aggiorna presto e complimenti!
Baci

21/02/11, ore 16:35

Ho appena trovato questa fic e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita, ma anche irritata!
Ma no sta tranquilla, la tua storia mi piace un sacco in tutto e per tutto, ma ... è quasi uguale a quella che volevo scrivere io! La ragazza seconda figlia dei Turner che s'innamora del figlio di Jack! Era esattamente la mia idea!
Tranuqilla non mi hai rubato l'idea perchè purtroppo, a causa della scuola e dei troppi impegni, è sempre rimasta solo un'idea, ma stavo per mettermi a scriverla quando mi sono imbattuta nella tua storia!
Adesso se la pubblicassi sembrerebbe solo una scopiazzata!
Povera me!
Per te sarebbe un problema insormontabile se la pubblicassi, ovviamente gli eventi saranno completamente diversi tolti i legami di parentela della protagonista e del suo futuro fidanzato?
Aggiorna presto!
Baci

20/02/11, ore 23:04

Bellissima storia!
Caspita hai talento da vendere O.O!Ricordi molto lo stile di Jean Austen (che fra l'altro è la mia autrice preferita ndCho).
Aggiorna presto attendiamo con ansia le avventure della ormai nostra u.u Morgan.
Ah! ci farebbe piacere se lasciassi una recensione sulla nostra 'Pirati dei caraibi 4: La fonte della Giovinezza-Who wants to live for ever'
Baciotti
Cream and Chocolate♥

20/02/11, ore 20:53

Bello bello!! mi ero persa gli ultimi due capitoli! Mi sono accorta oggi che avevi aggiornato!
Continua così! Le avventure di Morgan mi affascinano e voglio vedere (anzi leggere) il proseguimento del suo rapporto con Jed! XD

12/02/11, ore 19:17

WoW!!!
Che velocitàà!!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato!!
E stra accontentatisssima!!! ;)
Capitolo ottimo, come sempre!!! :D
Non mi aspettavo il ritorno di Henry così!! Mi hai sorpreso, una sorpresa gradita, ovvio!!
E sono curiosa!! Voglio sapere cosa ha in mente la nostra Morgan!!
Sicuramente (almeno penso XD) qualcosa che ha a che fare con una probabile liberare Jed, no?XD
Mi piace fare congetture, anche se la maggior parte delle volte non ci azzecco per niente XD
A parte questo, voglio davvero ringraziarti per questa storia! Mi sta prendendo sempre di più!!

Un Bacione,
A prestoo!!!

10/02/11, ore 14:00

Finalmeeentee!!!
Non sai da quanto tempo attendevo un tuo Aggiornamento!!
Non ci speravo più!!
Ma La vita prima di tutto,ovviamente!! :D
Sono comunque stracontenta di poter continuare a leggere questa storia!!
Mi ha entusiasmato fin dall'inizio
e mi ha entusiasmata ancora con questo nuovo capito!!
Adoro Morgan e Adoro Jed,
per non parlare dei personaggi già esistenti nel Film e che hai ripreso in modo ottimo e preciso!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!Complimenti!
Spero davvero che continuerai ad aggiornare questa storia!
Io continuerò a seguirla!!! :)
A prestoo!!

23/07/10, ore 21:19

ho appena letto gli ultimi capitoli! non mi ero accorta che avevi aggiornato!!
Jed è figlio di Jack! Bellissima trovata!! Mi piace molto il fatto che i figli del duo Sparrow/Turner siano alleati!! brava! XD

13/07/10, ore 23:13

Beh, a quanto pare il buon vecchio Jack sa come usufruire dei punti deboli della gente! Ma, soprattutto, sa trovarli! Ma questo lo sapevamo già, no? E lo sapeva già anche lui, l'unica cosa che gli è sfuggita è il possibile affetto per Jed. Il caro Capitano non s'aspettava di affezionarsi al ragazzo ma, a quanto pare non ha fatto i conti con l'essere padre.
Ho come il vago sospetto che a Jack, d'ora in avanti, importerà sempre di più del figlio.
In più, adesso, è arrivato quel guastafeste di Charles Assetato-Di-Potere ergo I Guai Per Tutti.

08/07/10, ore 19:07

Ci credo che Jed non è contento del suo posibilissimo futuro! Insomma, è uno Sparrow, nelle vene non gli scorre sangue, ma mare e libertà! E, diaciamola tutta, passare la vita a fare la guardia ad un libro polveroso non è nelle prerogative di tutti! Certo, quel libro è importantissimo e avere quell'incarico dovrebbe costituire un grande onore ma... insomma... che palle! Alla fine la tua vita diventerebbe un'esistenza pallosissima... no grazie!

09/06/10, ore 17:55

Ogni capitolo è sempre meglio!!
inutile ripetere che sei bravissima a scrivere!! XD
Mi piace molto l'incontro/scontro fra Morgan e Jed!
Continua così e diventerà un storia sempre più bella!!

06/06/10, ore 14:44

Ormai credo di aver capito perchè Jed ha qualcosa del vecchio Jack! ;P
Fatto sta, credo che Morgan dovrebbe aleno tentare di essere meno, come dire, impressionabile. Anche perchè, vicino ad un individuo come Jed, non credo che le cose saranno molto semplici. Oltre al fatto che credo che dopo quella birra ce ne saranno molte altre, ma credo che diventerebbe solo leggerment brillo, quello l'alcool ce l'ha nel sangue!