Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

05/06/10, ore 18:38

Ciaoo!!!
Bello il capitolo!!
L'ho letto tutto di un fiato!
Aspettavo molto un tuo aggiornamento :)
Jed mi piace, ma il personaggio che più mi ha colpito in questo capitolo è stata Theresa.Una donna che si fa rispettare :D

Cmq ti capisco, anche a me piace scrivere storie, ed il punto è che le idee ti vengono inaspettatamente, nei luighi più impensabili. Per questo mi porto sempre un foglietto e una penne dietro, non si sa mai XDXD

Attendo il prossimo capitolo!!! Un bacio!!

04/06/10, ore 19:12

Cara, perdona la mia assenza al capitolo precedente... ero e sono presissima dagli esami all'università ed ero impegnata anche nelle prove dello spettacolo di danza.
Ad ogni modo, lascio la storia per due capitoli e mi ritrovo un "fascinoso pirata"... bene bene, prevedo scintille tra i due, visto che Morgan ha un bel caratterino e che Jed mi pare un pavone, che però sa il fatto suo. Per quello che vale, a me la stesura del capitolo piace molto! :D
Un bacio e alla prossima.

24/05/10, ore 18:51

Uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
Sono un'appassionata dei pirati dei caraibi ( non ricordo neanche più quante volte ho visto il fim xD)Adoro jack Sparrow!!
Ho avuto problemi a trovare una storia che mi avvincesse davvero.
A volte le caratteristiche dei personaggi sono completamente traviate..
Ma appena ho iniziato a leggere questa..mi sono completamente immersa nella storia,
è raccontata bene, con la giusta dose di descrizione..
e Morgan, mi piace!! Mi piace il suo carattere, soprattutto si nota enormemente da chi ha preso xD
senza contare la comparsa di questo misterioso ragazzo..qualche idea già ce l’ho xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l’ora di scoprire gli sviluppi!!!
Hola!

09/05/10, ore 21:29

Povera Morgan! Meno male che non hanno scoperto la sua vera identità, se no... Comunque il ragazzo con cui ha avuto la sua breve "avventura" mi ha ricordato un po' a Jack...

07/05/10, ore 15:42

sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
mi è piaciuto molto anche questo!! XD
la scimmietta jack! carinissima! ^^

26/04/10, ore 16:29

La storia sta diventando sempre più bella!! Il modo in cui descrivi il carattere di Morgan mi ricorda tantissimo quello di Will nel primo film!
Non vedo l'ora che entri in scena anche il fratellone!!
Complimenti, continua! ^^

26/04/10, ore 16:08

Mi piace tantissimo!!
è molto originale come storia! ^^

24/03/10, ore 23:35

Eh sì, direi che è proprio una bella entrata in scena :D
"Ergo, avete un disperato bisogno di me, nevvero?" XD Tipico di Jack... però ha ragione!
E certo che Morgan non si tira indietro davanti a nulla... e per ora le è andata bene, ma cosa succederà alla luce del sole? Deve procurarsi in fretta un travestimento mi sa...
Un bacio e alla prossima!

17/03/10, ore 16:32

Ok, ho cannato miserevolmente il luogo dove stava Capitan Jack. Vabbè, mi rifarò. Comunque ad ogni capitolo il sangue Turner agisce sempre meglio! Ho notato una punta di Jack nelle risposte di Morgan a Barbossa e sbaglio o i due marinai che discutevano della Persefone sono i due ex-soldati che facevano la guardia all'Interceptor?

16/03/10, ore 18:59

Morgan... tutta sua madre e suo padre!!! Che brava ragazza :D Quando poi ci mette lo zampino ai dadi... eheheh! Ed ecco che entra in scena anche il caro Barbossa, di nuovo per avvertire che sarebbe bene che i Pirati Nobili si riunissero... vedremo ora quando spunterà fuori Jack XD
Brava!

08/03/10, ore 16:05

Ihih! Tipico dei Turner! Chissò quanto ci metteranno Barbossa ed i suoi uomini a capire che c'è un "uomo" in più. E... dov'è Jack?? A Tortuga, immagino, o alla Baia dei Relitti.

03/02/10, ore 17:28

Mi è piaciuto questo capitolo, mi piace la grinta di Morgan e trovo che un momento molto bello sia quando si guarda allo specchio e riconosce veramente se stessa. Mi è piaciuto anche quando Gibbs parla di Elizabeth e Will e, ovviamente, il momento in cui Morgan sale fino alla postazione della vedetta.
Un bacio!

27/01/10, ore 20:07

Mi è piaciuto tantissimo, continua con questa linea di fantasia, vai benissimo !

27/01/10, ore 15:30

Sì che mi è piaciuto! Insomma, si è vista un po' ci comune vita marinaresca, è stato piacevole leggere questo capitolo!

24/01/10, ore 19:49

Nuova lettrice ! Ho aggiunto tra le seguite, mi raccomando fa che la aggiunga tra i preferiti ;P Mi piace Molto questa tua storia, la tua idea è geniale. Baci Emma :*