Non siamo più soli
di fra76

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/12, ore 10:40

Bellissima, questa fic è meravigliosa, troppo divertente Sasuke che pensa solo all'esercizio fisico e Naruto che si imbarazza e cerca di filarsela, cosa molto difficile visto con chi ha a che fare. Sono troppo dolci, certo che Sasuke è tremendo, neanche la spalla fasciata lo ferma da fare certi pensieri. Io ODIO Sakura è troppo insopportabile, ma come si permette di trattare così Naruto ma cosa spera il suo adorato Sasuke non è mica così diperato da fidanzarsi con lei, ma siamo seri quella sogna e basta, per sua sfortuna le propietà Uchiha non si toccano, si è assolutamente meritata la vendetta del moro, speriamo che questa volta abbia capito come stanno le cose e smette di rompere i cosiddetti a tutti. La tua fic è davvero ben scritta e mi è piaciuta devvro tantissimo ancora complimeti ciao..............

03/12/10, ore 04:49

ma ke dolce la storia, naru un vero cucciolotto, il teme manico ma dolce e la cicca rosa insopportabile come al solito.
direi ke la storia è sturrurata davvero bene anke se magari l'idea ke frequentino ancora l'accademia stona un pò. (sas'ke sempre troppo prematuro x certe cose...)
ad ogni modo sei stata brava a rendere le situazioni familiari di entrambi cosi ben unite alla storia, la vita poco piacevole di naru ke fà da unione ad entrambi dando l'occasione di conoscersi.
davvero bella! (magari nn stonerebbe una one shot sul dopo, solo x vedere se sakura si è suicidata o meno e come la cosa è stata presa dagli altri. ^^)

24/09/10, ore 14:20

e una delle mie ff preferite!! complimenti è stata moltoemozionanteee

12/07/10, ore 10:27

XDDDDDD Ke bello! Tutto è finito per il meglio, Sasuke e Naruto sono (e saranno) insieme, la 'cosa' rosa ha ricevuto la sua bella sorpresa e tutti sono felici! (tranne quella, ma a nessuno importa ^^)
Sono davvero stupita di come il teme trovi sempre nuovi piani, direi che è un misto tra uno stratega e un vendicatore... Solo per Nacchan però! Non lo facevo così intelligente...
(Sasu: Gr...EHY! E' un'offesa per caso?!)
(Ninja: No, è un dato si fatto che molte volte il tuo cervello vada in vacanza! U_U Non fare quella faccia, ho ragione, punto. Dai vai a coccolarti il tuo dobe, sciò!)
Beh, che devo dire, brava davvero! ^^ Alla prossima! XD

12/07/10, ore 00:43

Uahahah! Ben ti sta stupida racchia rosa! La odio dal più profondo del cuore! Non puoi metterti in mezzo a Sasuke e Naruto! Loro devono e staranno sempre insieme! Sto già iniziando una spedizione per andare da Kishimoto-sama e dirgli di farla finire yaoi! XD Ti vuoi unire? XD Comunque sono contenta! è finita davvero bene e mi è piaciuta tantissimo! Mi mancherà un po' ç_ç Speriamo che arrivi presto la tua nuova storia! ^^ un bacio da marynana89

11/07/10, ore 21:58

Hai ragione, lo avrei presi anch'io quei libri se poi ci sarebbe stato Naruto a curarmi ^///^ Comunque mi dispiace che la fic sia già finita, anche perchè sarei stata curiosa di vedere la reazione non solo di Sakura, ma anche le altre spasimanti alla scoperta che al "loro Sasuke-kun" piaceva Naruto. Non è che magari ci sta un capitolo extra, tipo "un anno dopo"? ^_^ A parte gli scherzi - io ci provo, non si sa mai - la fic mi è piaciuta, mi ha fatto ridere la reazione di Sasuke alla vista della biancheria di Naruto: in effetti anche a me fa un po' impressione, ma non tanto per il fatto che sono colorati, ma per le fantasie. Meglio tinta unita! alla prossima fic

11/07/10, ore 20:55

davvero bello questo finale come lo è stato la storia

11/07/10, ore 17:03

Ciauuuuu!!! Come promesso ecco il commento ^___^, scusa se l'altra volta ho saltato, ma come sai sono sempre stra presa da mille cose e a volte non ce la faccio proprio ç___ç!!! Mi è piaciuto tantissimo l'inizio di questo capitolo, quando Naruto si sveglia pare così coccoloso e figurarsi se Sasuke non faceva il teme hahahahhah. Naruto devo dire che l'hai descritto bene nella sua insicurezza; era normale che dopo quanto accaduto con Sasuke, visto che non hanno messo in chiaro le cose, abbia dei dubbi e le parole della racchia non fanno altro che aumentarli. A proposito di Sakura... l'avrei strozzata, ma d'altronde quando una è stronza è stronza, c'è poco da fare, non ci poteva aspettare altro che questo, spero solo che avrà la punizione adeguata per le sue malefatte. Forza teme, riprenditi ilò tuo dobe e spiaccica quell'insetto fastidioso di Sakura. Kissoniii

21/06/10, ore 22:34

Nooooo! Questo è il penultimo capitolo e il prossimo, quindi, è l'ultimo? ç_ç Non ci posso pensare! Noooooooo!!!!!! è finita anche questa bellissima storia? Noooooo!!!! Mi manca di già! ç_ç è bellissima! Mi mancavano questi capitoli dolcissimi. Ne hai un'altra in mente? Spero di si! ** Un bacio da marynana89

21/06/10, ore 16:04

Fantastico, un nuovo capitolo sìììì!!! ^^
Finalmente i nostri due innamorati, hanno fatto qualcosa! XD anche se Naruto è ancora molto indeciso... Poverino!!! E quell'odiosa, oca, bastarda, big bubble, isterica, impicciona.... Ok, ok la smetto con gli insulti, comunque come si è permessa di chiamare Naruto 'spazzatura'?! è_é Grrr, che rabbia!
Non vedo l'ora che Sasuke le dia una lezione, si spera definitiva.. ^^ e la distrugga sia fisicamente sia mentalmente!!! Prima però deve occuparsi del dobe eh... XD Mi raccomando, continua così!!! XD

21/06/10, ore 07:44

Ma io Sakura la ammazzo! Dobe reagisci!
Scusa è la prima volta che recensisco ma mi ero scordata di questa storia. Pensa tra i capitoli da recensire ho ancora il primo!
Ah non prendertela molte storie finiscono così. -.-
Comunque adoro questa stiria e Sasuke sta per tirare fuori il suo lato più bastardo... Non vedo l'ora che aggiorni!
Kiss

21/06/10, ore 00:03

Non chiedermi come mai è la prima volta che commento la tua fic perchè non lo so O_O L'ho letto adesso tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima. Anche se alcuni capitoli non sono molto lunghi - come piace a me ammetto - li ho trovati molto coinvolgenti e ben scritti. Mi piace troppo quando Sasuke provoca Naruto con battutte da teme-pervetito, poi la sua versione polipo mi diverte un sacco. Adesso sono curiosa di vedere cosa combinerà Sasuke a Sakura...hihi! Comunque c'è una cosa che non mi quadra: da quello che ho capito Sasuke si fa male ad una spalla perchè gli sono caduti del libri da un'altezza considerevole, o mi sbaglio? Comunque ancora complimenti e al prossimo capitolo

27/04/10, ore 20:57

Perchè ho l'orribile sensazione che Naruto farà qualcosa di terribilmente stupido??? La vedo male...in ogni caso mi piace come scrivi, la lemon ti è venuta molto bene!!!! Complimenti!!

27/04/10, ore 19:05

Bellissima, semplice e di impatto. Però credo che succederà qualcosa che farà soffrire Naruto. ç_ç Povero. Peccato che Sasuke non abbia sentito quelle parole! Credo che se ne pentirà di non essere stato puntiglioso su questo punto. Un bacio da marynana89

11/04/10, ore 13:06

io AMO questa fic *_* ti seguoooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]