Smile like you mean it
di Sugar818

23/04/10, ore 16:24

ahahahahahah!! che risate!!! questa coppia mi fa scassare dal ridere!! e poi la scuola gialla!! insomma..è proprio comico!! sì..la tua storia mi ha fatto arrivare vicino alla segretaria.barra.palla di grasso gialla! e mi ha fatto morire dal ridere! io al posto loro mi sarei incavolata non poco!!
james e alyssa...mmmm..non vorrei essere la solita romanticona ma credo proprio che questi due finiranno per mettersi assieme!! alla fine..chi disprezza compra!! :)
anche il capitolo precedente era comicissimo!! cioè la scena davanti al preside non ha eguali..capitasse a me il nostro preside (alias nanetto) andrebbe su tutte le furie!! mi sta simpatica alyssa!è un bel peperino! e penso proprio che ne vedremo delle belle!! se ci riesci e hai l'ispirazione continua..perchè mi piace davvero questa storia!! ;)

21/04/10, ore 15:21

ciao!!! scusa per il ritardo della mia recensione... ho appena letto i due capitoli di questa storia... e mi sono divertita tantissimo! ti prego, se riesci, continuala, mi ha intrigato tantissimo!!! baci! :)

15/04/10, ore 10:40

Giallo...cioè..giallooo?
Oddio. E tu non sapresti se continuarla?
Mi sa che queste qui ti trinciano, eh!!
Io il mio consiglio te l'ho dato.
Bacione
Mary

15/04/10, ore 10:39

Ma lo sai che questa storia fa sbellicare dalle risate? Seriamente.
Perciò: continua. Punto. Non c'è altra via. xD
Un bacio
Mary

12/04/10, ore 13:24

Troppo bella, Aly!! La ragazza mi fa molto divertire, si sa difendere bene, ha un modo di ragionare fuori dal comune, è unica!

08/04/10, ore 20:14

Cery, sei una grande! Sei mitica davvero! Questa storia è sempre più bella!
James è divertentissimo, fa di tutto per farle saltare i nervi, e il bello è che spesso non lo fa apposta! E lei, poverina...
Non sai se continuarla..?
Ridillo e rischi grosso, mi sa.Io ti dico solo questo.
Baci,
Ele.

08/04/10, ore 20:11

Oddio..ancora ci rido a rileggerla!Troppo forte, Aly.
Non smetti mai di stuoirmi! Sei mitica!
Un baciome!
Tua, Ele.

08/04/10, ore 15:25

continuala e basta perkè sei bravissima

08/04/10, ore 15:24

ciao tesoro ho letto qst ff è bellissima i tuoi personaggi sono unici mi piacciono da morire sono cosi divertenti stro****** come piacciono a me ne vedremo delle belle continuala se no ti strozzo..baci

06/04/10, ore 21:06

Questa storia è semplicemente stupenda. La trama è delle più comuni, ma subito l'autrice riesce a farti dimenticare la realtà, catapultandoti nel suo mondo. Non si può non ridere, nel leggerla. è una delle storie più divertenti che abbia mai letto! E nonstante il tema comune, spicca sia per lo stile, niente affatto banale, sia per la struttura, corretta, semplice.
Che dire di più..provare per credere!

05/04/10, ore 23:02

questa storia è fantastica!!!!!
ti prego ti prego ti prego continuala. non vale la pena non continuare un lavoro de genere, sarebbe solo uno spreco.
c'è un dubbi che mi assale.. ma alla fine aly e james si metteranno insieme? me lo chiedo sempre
un bacio e mi raccomando continuala
giulla

05/04/10, ore 17:57

dai questa storia è fantastica!
mi ha fatto crepare dal ridere! davvero, hai creato due personaggi troppo divertenti!
continuala ti prego!!

01/04/10, ore 18:20

e tu non sai se continuarla o no?! ti strozzo iooooo!!! è stupenda!! mi sono scompisciata anche stavolta!! troppo bella!! e lo dico sul serio!! ci piaceeee!! muoviti! scrivi, continua!! fai qualcosa!! bellaaaa!

29/03/10, ore 15:55

waaaaaaaaaa!!!!!!questa ficcy è fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!i due protagonisti mi stanno già simpatici...e la segretaria in giallo è alquanto inquietante...come tutta la giallissima scuola...xDxD
ti prego continualaaaaa!!!!!mi piace tanto...e poi una fic che si intitola smile like you mean it non si vede tutti i giorni ;)

25/03/10, ore 15:18

Grande cery sei una grande!!!! è divertentissimo.........bacioni <3