Smile like you mean it
di Sugar818

26/02/10, ore 22:27

no ti prego continuala, è una delle più divertentiche leggo in qsto periodo compimenti al prox cap

26/02/10, ore 21:21

ciao mi piace moltissimo la tua storia e continua a postare perchè la trovo molto divertente e......gialla ciao e grazie aspetto con ansia

26/02/10, ore 20:04

evvivaaaa!!! quindi non sono la sola pazza in questo universo!!! sai, hai proprio ragione dovremmo ritrovarci seriamente in manicomio, tra le pareti imbottite, magari anche con le camicie forza!!! hihihi!!!!
sono proprio contenta che abbia continuato questa ficcy!!!!
comunque hai propio ragione anche io non ho mai sentito "dio veleno" in vita mia!! hihihih grazie della ficcy e del bel capitolo, che mi dona ristate e risate davanti al pc!!! =)
grazie anche per la risposta!!! =)
un bacione, alla prossimaaaa,
annuccia_ la pazza
PS= sai ke questo capitolo mi ha fatto venire una voglia pazza di giallo e banane? (te l'avevo detto ke ero pazza... XD!! )=)

26/02/10, ore 19:25

dai continuala questa storia,mi sembra interessante!! mi incuriosisce ma soparttutto mi fa sorridere,è divertente e ben fatta! :)

26/02/10, ore 19:14

hahahaha davvero troppo bella!!! l'idea del giallo poi mi ha fatto ridere moltissimo!!! continua presto perché mi piace davvero tanto!!!

26/02/10, ore 18:15

Nonono!! tu sei troppo forteee!!!
mi sono sbellicata dal ridere!! cioè..tutto giallo!!! GIALLO SHOCKING!!!
Hahahaha!!! diventi sempre più brava!! davvero!!!
Anche nelle altre storie, non smetti mai di stupire!
Ma poi con la scena del pallone, daiiii! non è umanamente possibile rimanere impassibili!!!! quella grassa segretaria che spara bestemmie peggio di un scaricatore di porto!! no, troppo forte!!
se non la continui, ti strozzo!. si, sono piuttosto diretta, e violenta. xD
Sinceramente, credo sia bellissima! sarebbe un peccato, e mooooolto egoistico da parte tua tenertela tutta per te!! no, dai scherzo!! xD ma il succo è questo:
Continuala!!!! Sei trooppo forte!!! non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo e di srapazzarmi nuovamente dal ridere!!!!
bacioni!!! a presto!! ciaooooooooo ********

26/02/10, ore 17:58

Ciao.Questa storia è veramente bella.Mi piace.Mi piace.Mi piace,
Ti invito caldamente a aggiornare presto.
Sei troppo brava.
Cioè, ti rendi conto?
Mi sono letta questi due capitoli tutti di un fiato e,per di più, mi sono divertita un mondo.
Quanto sei brava!
Mi piacciono troppo i tuoi personaggi così freschi e dinamici!
Brava Davvero... alla prossima!

22/02/10, ore 22:34

ti prego, ti supplico, ti scongiuro... continua questa storiaaaa!!!
è troppo divertente!!! mentre la leggevo ridevo come una pazza!!! e miei familiari che passavano davanti alla mia camera mi guardavano come fossi da chiudere in manicomio!!! XD
quindi ti prego continuala!
alla prossimaaaaa!!! (perchè se non la continui ti costringo!!! no dai scherzo!! XD)
un bacione, tanti saluti,
annuccia_ (la pazza)

22/02/10, ore 10:47

Oh mio dioooooo...
questa storia è semplicemente stipendaaaa!!!
Non devi assolutamente smettere di scrivere, faresti un grande errore..
Mi sono divertita un casino a leggere, sul serio..
la ragazza è unica...e James lo stesso, formano proprio una bella coppia...hihii
aspetto ansiosa il seguito...
baci
Chiara

07/02/10, ore 20:03

tesorooo è bellissima!! mi ha fatto morire dal ridere, poi sono così carini insieme quei due! la tipa è un mito (come te!!).. no... troppo bella!! guarda, ti dirò, è forse la più bella che hai fatto..! vai così fratellozza!! ti voglio bene!

16/01/10, ore 17:19

che bella! l'inizio mi piace molto, spero la continuerai presto^^

15/01/10, ore 22:11

ciaooooooooo!allora prima di tutto volevo dirti che come inizio mi piace tantissimo!!! cioè è ironico e semplice al punto giusto! i dispiacerebbe se non la continuassi!!! quindi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

15/01/10, ore 14:10

mi piace!ù.ù
e se non la continuerai e la farai finire nel cesso ti assillerò e ti romperò le scatole proprio come fa James con lei!ù.ù
cmq non hai ancora detto come si chiama la ragazza...alla prossima!=D

15/01/10, ore 00:02

a me piace ;).Certo ci sarebbero delle cose da migliorare k nn ti sto ad elenkare adesso k sn le 0:02....
ok meglio andare a dormire,sn stanka morta,nn collego il cervello a quello k scrivo xD e potrei scrivere una grande caxxat@ ciaooooooooo coontinua ;)

14/01/10, ore 23:55

Ti prego, ti supplico, ti imploro
continuala xDD
ho riso! ho seriamente riso! xD l'adoro! xDD
ho adorato la scena dal preside xDD