Smile like you mean it
di Sugar818

02/07/10, ore 11:45

Ok....il mio più grande interrogativo è: come ha fatto un cervo a farle la cacca in testa? O___O. Questa domanda è seguita dal pensiero fisso: le pareti gialle devono dare un riflesso giallognolo che farà sembrare che tutte le persone soffrano di mal di mare!
Passando oltre....Aly ninfomane, da che pulpito viene la predica poi xD "Ah Kristen, quella del bar taldi taldi, no? forse sei quella della discoteca pinco pallino? no? pazienza! è stato un piacere sentirci!" povera ragazza, questo James darà molti problemi alla povera Aly xD

P.S. Questa dovrebbe essere la recensione n°38, ora dovrai trovare un'altra scusa per non pubblicare presto un nuovo capitolo =)

02/07/10, ore 11:23

Recensione n°23.....direi che la storia è piaciuta no? =)
Che dire....alla frase "seguaci più assatanati di Spongebob" ti sei guadagnata la mia completa attenzione che, quando ho letto "Non che mi dispiacesse più di tanto. Non mi era mai piaciuto particolarmente, e dopo l’incidente aveva assunto un atteggiamento alla Paris Hilton…ma il mio orgoglio era ferito!!!
", si è trasformata in tifoseria della serie cori di << Vai Su! vai Su! vai Su>> (Sugar era troppo lungo, rompeva il ritmo ù.ù) e stiscioni vari ù.ù
Traducendo....il capitolo mi è piaciuto moooooolto e ora vado a leggere il prossimo =)

25/06/10, ore 10:24

No, davvero questa storia è fantastica.
So che forse sto recensendo per niente, visto che è un sacco di tempo che non aggiorni, ma voglio farlo.
Questa storia la adoro semplicemente, anche se ho letto solo due capitoli, ma mi fa piangere dalle risate e poi ormai sono troppo incuriosita dalla storia.
James con quel sorrisino sulle labbra. MMmmmmmm direi che gli salterei addosso.
Quindi non tornano in California, allora che fanno?
Tu devi assolutamente continuarla. Guarda quante persone hanno recensito sia il prima che il secondo capitolo nonostante tu non abbia più postato.
è segno che la storia piace.
Ho letto che non hai molto tempo da dedicare a questa storia, ma se piace perchè non continuarla?
Va be, comunque, le cose si faranno interessanti per Ali con James poi, ne prevedo davvero delle belle.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione ^^

25/06/10, ore 10:18

Tu non immagini quanto ho riso con questo primo capitolo.
Davvero stavo morendo dalle risate e cadendo dalla sedia.
Ali è troppo forte e James..Be, James è senza parole.
Bello, stronzo, che lancia battutine e frecciati. Il ragazzo per me insomma.
Quando ho letto che questa storia era ancora di gennaio mi sono stupita perchè non ne avevo mai sentito parlare, ma ti giuro che tu devi andare avanti, assolutamente.
Mi dispiace che ci sia solo un altro capitolo da leggere, ma ti giuro che tu che assolutamente andare avanti, se le premesse sono queste.
Mi hai fatto davvero ridere e poi la "rivalità" tra i due mi piace.
Vado a leggere il prossimo capitolo e ti dico di là =)
Un bacione^^

21/06/10, ore 15:42

Bellissima Storia e mi stai facendo morire dal ridere...
Ho visto che non aggiorni da un pò ma spero ora che è arrivata l'estate tu continui perchè è davvero bella!!
mi fa morire james ma anche lei... davvero brava e mi piace pure come scrivi!!
Un Bacio e spero a presto =)
Jess

19/06/10, ore 21:44

davvero davvero una storia bellissima..purtroppo nn avevo visto, iniziando a leggere che fossero così pochi i capitoli e adesso ho una voglia immensa di sapere come va avanti..ho letto che nn sei sicura di continuare: ti prego fallo..anche se dovrò aspettare va bene ma almeno dimmi che appena puoi e hai tempo andrai avanti..è una storia diversa dalle altre e davvero molto divertente..ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego

17/06/10, ore 12:01

Bellissima questa storia, mi sono divertita un mondo a leggerla. Spero che continuerai a scriverla.

06/06/10, ore 15:48

Eccomi qua, la pazza che ti ha chiesto l'amicizia su fb, quella che è convita di assomigliarti..
Tu sei un genio, ragazza mia, un genio davvero.. Devo assolutamente leggere il seguito di questa straordinaria storia, ormai i tuoi modi di dire e fare mi hanno presi completamente :) Perchè, in fondo, ciò che scrviamo è anche parte di noi, e a buon ragione credo che tu un pò tu stessa ti rispecchi nel carattere della protagonista :) Sei davvero simpatica, sai?
Scrivi presto, ora la scuola è finita, il greco e in particolare il latino ti daranno tre mesi di tregua, si spera ^_^
Ma io devo solo stare zitta.. Non aggiorno la mia parodia di Twilight da circa tre settimane, ma l'aggiornamento prima era di novembre XD
Spero di sentirti presto, ciao! :)

03/06/10, ore 21:57

questa storia mi incuriosisce molto! spero aggiornerai presto!! ciao ciao :)

03/06/10, ore 21:07

La tua storia è praticamente fantastica!!!!!!
PERCHè CAVOLO NON VAI AVANTI?!?!?! IO ERO PIEGATA IN DUE DALLE RISATE, PIANGEVO, ADDIRITTURA, DAL RIDERE.
L'ho fatta leggere ad una mia amica e anche lei è rimasta senza parole!!!
L'avevo già letta un bel pò di mesi fa, ma non ero ancora capace di recensire.... :) scusa...
comunque... SCRIIIIIIIIIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! quest'estate mi voglio divertire! almeno un altro capitolo!!
ho voglia di divertirmi, visto a casa ho una situazione non molto allegra.... please!!!!! s'il te plait! per favoooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
grazie grazie grazie in anticipo!
Skri

29/05/10, ore 18:25

Diciamo che non è la classica storia che leggo ma questo è un complimento.
All'inizio ci ho impiegato un pochino per capire di che cosa davvero parlasse ma vabbè,forse tutt'ora non ho capito.
Mi avvalgo dei prossimi capitoli per capire meglio.
Comunque da quel poco che ho capito mi piace e mi fa ridere,grazie a dio perchè ne ho piene le scatole di commuovermi.
COntinua presto e speriamo continui a piacermi.

17/05/10, ore 16:39

tesoro non la continui più questa storia?

07/05/10, ore 23:52

bello bello bello
continua continua continua
xD xD xD
no davvero! mi piace molto, hai senso dell'umorismo
brava :D

29/04/10, ore 22:27

Alyssa e James? Perchè mi piacciono Aly e James? Perchè sono in assoluto la quasi-coppia più stramba e divertente di cui abbia mai letto le vicende. Alyssa è una forza della natura, testarda e sempre con la risposta pronta. E come biasimarla, quando ha come compagno di sventura, James, l'eterno fregaCD dei The Killers, il miglior amico di suo fratello, il ragazzo che non le dà pace a furia di scherzi e battutine sarcastiche? Quel ragazzo è troppo forte! Se non ci fosse, dovrebbero inventarlo, perchè ormai, un mondo senza James e le sue battutine, che mondo sarebbe? xD
Quei due, insieme, faranno scintille!

27/04/10, ore 00:26

Come potrei non votare Aly? Lei che con la sua sfiga a livello potenziato mi fa ogni qualvolta ritornare di buonumore? Lei e il suo caratterino. Lei e le sue battutine. E come scordarsi di James? Io stimo James. La sua spavalderia, la sicurezza e l'ironia che puntualmente non mancano all'appello, soprattutto in presenza di Alyssa. E poi, sinceramente, dopo aver letto i primi capitoli, chi può farne più a meno di questa coppia?