Washing Machine
di magica_cricchia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/01/15, ore 03:49

Nooooo ti prego!!! Lo so sono passati cinque anni dall'ultimo aggiornamento ,non so nemmeno se sei ancora presente nel sito e leggerai questo messaggio, ma ti pregoooooo!!! Ho letto la storia tutto d'un fiato, ti prego non posso non sapere come andrà a finire!!! Soprattutto non ora che Jared si è svegliato!
...spero ci farai un pensierino, e a parte gli scherzi la storia è fantastica, mi piace com'è organizzata e i personaggi sono ben caratterizzati e ognuno ha il suo spazio. Bravissima!!♥

02/07/10, ore 13:59

Non mi dire che è finita in questo modo D:
Non può finire così! Camilla deve stare con Jared..E' sempre stato lui quello giusto,non Edo D: Ok se qualcuno mi avesse dedicato Better Than Me non mi sarebbe rimasto molto indifferente ma.. cavolo è destinata a stare con Jared ._.

19/05/10, ore 19:10

tesoro, è bellissimo questo nuovo capitolo.. i giochi si riaprono e si riapre pure la "caccia" per J ahah.. beh, non vedo l'ora di leggere il seguito ;) baci !!

08/05/10, ore 16:55

Ciao, per prima cosa....AUGURI PER LA LAUREA!!!!!! Cos'è da adesso dovremmo darle del lei e chiamarla Dottoressa??????? In cosa ti si laureata poi? Forse me lo hai detto ma me lo sono dimenticata.....come al solito, ho il cervello peggio di un colabrodo.....wow...mi piace l'idea di Jared così posato come in Attack....cavolini adesso con quella cresta rosata.....è da violenza ugualmente, ma rido tutte le volte che lo vedo, non c posso fare niente!!!! Sono riuscita pure a trovare delle foto...a dire la verita' non sono sicura che sia lui, era molto giovane e con il suo bel culetto esposto.....mi è venuta la bava solo ad immaginarlo....ok, ok, la smetto....devo capire cosa mi prende tutte le volte che parlo di lui...sembro un infoiata.....mahhhhhh..... Comunque parliamo del capitolo e....porca pupazza avei voglia di strozzare Edo e che cavolo, ha fatto carte false per averla e poi la tratta così?????? Odioso, lo sapevo che stava meglio con Nicole e Camilla con Jared, speriamo solo che il sexy-uomo stavolta non si perda!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....un bacione Simona.

07/05/10, ore 14:12

Oh bè... Edo è diventato un cattivo ragazzo?? Nessun problema, lo raddrizzo io... le cause perse sono la mia passione! Sono già in abito da crocerossina stile Candy Candy, boccoli biondi compresi XDXD

Bravissima come al solito Cristina! Nonostante la lunga pausa sei ancora perfettamente dentro i personaggi.

ps: grandissima la scelta di NYC, adoro quella città!!!!!!! (nn si era capito da Follia, vero? XD)

07/05/10, ore 09:36

Dottoressa Cri! Ancora complimenti!
E, per quanto riguarda la storia, confermo il tuo sadismo! Edo è andato fuori di testa? Dopo tutto il suo decantato amore per Camilla, così la tratta? E se non ho capito male la tradisce con le prime che trova in giro... non si fa! L'articolo a inizio capitolo mi è piaciuto un sacco, così adesso abbiamo anche visto la protagonista (che fa molto "Sex and the city" al bar con l'amica!) Infine Jared che si sveglia dopo sei anni: che tempi di reazione quest'uomo ma, come si dice, meglio tardi che mai XD
A leggerti presto cara (e aspetto anche 20cm con Giulia! :P) un bacione dott.!

07/05/10, ore 01:07

Eccoci qua... una bella svolta anche tu, non c'è che dire. Camilla e Edo (posso continuare a chiamarlo Edo vero? Mi sento più a mio agio) si stanno per sposare e stanno già litigando. Che peccato... Mi spiace, fra l'altro hanno vissuto tanto insieme, ancora prima di fidanzarsi, quindi ancor meno mi aspettavo che non andassero d'accordo... Mah! Camilla è proprio sfortunata accipicchia. E poi ha nostalgia di casa, ci credo! E forse anche di sua mamma e del suo lavoro.
Vabbhè, dai, spero che Jared la venga a sottrarre da questa situazione e rimedi ai danni fatti in precedenza con le sue amichette bionde. Che faccia qualcosa di buono quest'uomo, una volta tanto. Un po' meno su twitter, magari, e un po' più presente dove c'è bisogno.
Levami una curiosità: visto che Jared cambia spesso pettinatura e qui in ogni fanfiction ha un'acconciatura diversa, come ce lo potremmo immaginare qua, con quella bella cresta rossa che sfoggia ultimamente o in qualche altro modo?
L'HJF... vorrei, ci vorrebbe una botta di fortuna... sto già facendo salti mortali per andare a sentire un altro concerto in verità. Sono una echelon *molto traditrice*

06/05/10, ore 23:16

woooow, complimentissimi per la laureaaa!!! ;)
adoro sempre più questa storia!! Edo è cambiato tantissimo e purtroppo per Camilla non in meglio; così come sono cambiati anche i sentimenti per lei, ma questo ci porta a Jared che finalmente si è deciso a combattere per lei, dovrà farsi perdonare tante cose!!! :P
bravissima!!

06/05/10, ore 22:42

Dottoraaaaa...
Perché sospettavo che Edo avrebbe fatto tutto questo?! Forse perché ero convita che non poteva finire così tra Cami e Jay...
Edo almeno è consapevole di quello che sta facendo.. (triplamente idiota!)
Anyway, Cami è un po' come Jane, troppo buona.. Penso proprio che sarà Edo a farla finita, non come dice Jay... i sensi di colpa lo perseguiterebbero x sempre.. sa di star facendo soffrire Camilla, percui...
Oooooh, quanto adoro il tuo Shannon.. è pucciosoooo..
(Recensione modificata il 06/05/2010 - 10:47 pm)

06/05/10, ore 22:14

Dov'e' Edo!!! Ho pronta la mia spranga di legno che tengo di fianco alla scrivania in ufficio (per difendermi dai colleghi molesti). Adesso gli faccio vedere io come ci si comporta con Camilla! Ma che modi sono?! E lei, poverina, che gira tutto il giorno per Manhattan (e lo farei volentieri anch'io) sola come un cane assediata dai paparazzi manco fosse Paris Hilton!
Metti a posto le cose se no vengo io e faccio a pezzi Edo!

06/05/10, ore 21:37

Ma....Ma.... Edo ç__ç Adesso piango. Sigh. Era tanto dolce carino e coccoloso all'inizio, invece ora.... BUUUUAAAAAAA
E quindi Vai Jared, è tempo per te (anche se la cosa mi fa storcere il nasello.... ci sono io per te)E shannon in versione Zitella da parrucchiera mi fa morire!
E poi Giulia!!! *___* Tettona del mio cuore ti invidio!!!!!!
Ahhhh Cri ci vediamo domenica non vedo l'ora!!!!

06/05/10, ore 21:35

Beh prima di tutto: GRAZIE, SONO ONORATA DI ESSERE ENTRATA DENTRO QUESTA FF.
TI AMO.
Poi andiamo al sodo...bello il rapporto tra Giulia e Camilla, molto forte e semplice. <3<3
Per Edo, maledetto..mi sta rovinando completamente Camilla...non se la merita minimamente!
Jared, che dire...povero cucciolo che canta Bad Romance!*__*
Giulia/Fede: almeno nelle FF posso fare "ginnastica"!^^ XDXD

"Giulia si guarda intorno, come se dovesse rivelare il codice top secret per sganciare una bomba nucleare."
Mi hai scoperto...eh si ho spesso quest'espressione!

Ad ogni modo: sempre brava e unica nello stile. Scrivi davvero bene e non mi stancherei mai di leggere qualcosa di tuo!

Continua così amore.
Ti appoggerò comunque, in qualsiasi momento difficile avrai..sai che io ci sono e sai dove trovarmi.
Ti amo anch'io!

Baci.
Giulia.

09/04/10, ore 16:29

Bè... perché amo i personaggi originali di questa storia è presto detto. Sono reali. Camilla nelle sue sfaccettature sempre diverse potrebbe apparire un personaggio irreale, e invece, il modo in cui l'autrice ha giustificato tutti i suoi comportamenti, con il suo passato e i suoi traumi subiti, è straordinario e l'ha resa reale come se l'avessi al mio fianco.. e mi ha reso anche impossibile odiarla o disprezzarla, l'ho semplicemente capita... poi Edo e tutto il resto della truppa dei Washing Machine... è presto detto, sono dei ragazzi divertenti con una passione unica e reale per la musica e la vita, e di loro ci si innamora subito.

08/04/10, ore 16:56

Camilla è la ragazza della porta accanto, quella che vive le stesse paure e timori di ognuna di noi.

08/04/10, ore 10:11

Cri!! Pensieri sparsi:
- 5 anni?? 5 anni?? Perché? Cosa succede tra 5 anni? Uffa!
- e poi, non è giusto che Edo l'abbia trovata per prima. Sei sadica.
- ci sono rimasta malissimo alla fine, quando loro due si fanno vedere abbracciati e coccolosi da Jared. Non è giusto, ripeto.
- almeno mi consolo col fatto che siamo arrivati a metà storia, ergo manca ancora un bel po' alla fine.
- belli i camei con le Echelon e con te stessa XD
- quando aggiorni? Presto, vero?
Bacioni!!
Anna